Forse sarà l’ultimo torneo di Wimbledon per Andy Roddick
Potrebbe essere l’ultimo torneo di Wimbledon per Andy Roddick, vincitore in carriera di un torneo dello Slam (Us Open 2003), oltre ad aver conquistato ben tre finali nel torneo di Wimbledon (2004, 2005, 2009) ed essere stato n.1 del mondo (novembre 2003).
Dichiara Andy: “Con il mio allenatore stiamo cercando di attuare diverse strategie nelle partite. Mi godo il tennis giorno per giorno. Cercherò di giocare bene al Queen’s. Mi chiedete se questo sarà il mio ultimo Wimbledon?? forse si.“
TAG: Andy Roddick, Roddick, Wimbledon, Wimbledon 2012
Speriamo proprio di no! Intanto speriamo torni protagonista
Forza Andy!!!!Stupisci come il grande Goran!!!!
TANTO ALLA FINE NE FARà ancora ALMENO due
@ spartan (#682490)
quoto in tutto
condivido in pieno la tua analisi
il giorno che roddick smetterà di giocare il tennis avrà perso un grande campione come pochi ce ne saranno..anche se non ha vinto più slam è cmq stato un grande campione ed esempio di sportivo…purtroppo ha dato il meglio di se contemporaneamente al miglior momento di federer è a causa di ciò ha vinto meno di quello che poteva…ma questa è al dura legge dello sport..
e vincerà wimbledon…
Spero proprio di continuare a vedere ANDY giocare.
Ovviamente il momento in cui smettere è una decisione sempre difficile da prendere. MA per un ex n. 1 e plurifinalista slam, non penso sia accettabile nè stimolante navigare intorno alla 40a posizione.
Proverà a vedere se è ancora competitivo sull’erba e sul cemento e poi prenderà una decisione
Speriamo di no!!!!