WTA Bad Gastein: Forfait di Sara Errani
08/06/2012 09:23 25 commenti
Come prevedibile Sara Errani ha dato forfait per il torneo WTA di Bad Gastein ($220,000, terra).
La giocatrice italiana quindi non sarà ai nastri di partenza nel torneo International che nel tabellone principale non vedrà ai nastri di partenza nessuna tennista italiana.
TAG: Errani, WTA Bad Gastein, WTA Bad Gastein 2012
@ Lory (#681274)
azzz!! stavolta mi hai fregato!!
al tuo prossimo voto staro’ piu’ attento alla punizione da infliggerti!! 😆
@ giemme (#681237)
Ahhhh ma vale pescara juventus???:). Va bene cmq per flavia potrei anche farlo senza la mia juve:).
@ Lory (#680981)
ciao Lory.
facciamo un altro tipo di voto per te:
se Flavia vince uno slam, ti vai a vedere una bella partita del Pescara!!
cosi’ unisci l’ utile al dilettevole… 😆
polizia Pennettiana: PRESENTE!!!
stavolta peppe ha ragione… non lo arrestiamo!!!
@ miky (#681176)
Barbara Haas è una ragazzina del 1996, il miglior prospetto austriaco. Nicole Rottmann corrisponde ad una nostra Grymalska. Forse potevano evitare due WC a due austriache con poche chances, ma alla fine ognuno tira acqua al suo mulino, non mi sento di criticarli…
intanto le wild card sono 4:una alla wickmayer,una alla haas (giocatrice semiconosciuta)e una a una certa Nicole Rottmann (questa sconosciuta) e l ‘ altra a chi la darranno ? a personaggi di prestigio o a giocatrici locali? alla pennetta o a qualcun altro o a giocatrici austriache?? LO SCOPRIREMO QUESTA SERA E TUTTO QUESTO ACCADE A BAD GASTEIN .RIMANETE CON NOI
Grazie. Peccato perchè la settimana successiva sono in ferie (forzate 😕 ) senza moglie e non mi sarebbe dispiaciuto farmi un giro a vedere un wta (ma anche un atp, dai! ), il più vicino sarebbe Umago, ma anche Bad non era irraggiungibile..
@ utente non registrato (#680947)
Dai con questo dualismo, flavia sul veloce è sicuramente superiore a francesca, ma la schiavo ha vinto parigi e soprattuto ha una grande intelligenza tattica, e poi tre la li e Sara( non me ne voglia). La schiavone è la più forte tra quelle che negli ultimi anni hanno vinto parigi.
@ miky (#680882)
Ma chissene frega Bad vattene a pesca, è in una finale slam. Ragazzi Sara sta facendo qualcosa di straordinario con il suo fisico minuto, e colpi che non sono certo quelli di francesca o flavia. Ha eguagliato la prima e superato la seconda a me tutto questo sembra fantascienza, ieri ha vinto contro una giocatrice con la quale aveva perso 15 giorni prima, sotto i miei occhi tra l’altro. Cmq io faccio voto se flavia vince wimbledon non vedo più una partita di tennis, nemmeno le sue. Ma non è sognare anche se io non ho mai creduto che flavia potesse vincere uno slam, se Sara può vincere parigi, tutto è possibile. Intanto domani si tifa per Sara forza:).
@ pablo (#680925)
la prossima settimana. 😀
FAI SILENZIO!!!!!!!
Adesso arriva la Polizia Pennettiana del sito a dirti di non nominare invano il nome (scusate, lo scrivo solo ora e poi smetto…) “FLAVIA”!!!!
Sei un folle, non sai a cosa vai incontro
si certo come no ……..la schiavone ha un titolo nel carniere quest anno,qualsiasi esso sia….la pennetta no
la schiavone ha anche una semi premier che vale da sola quanto le 2 finali di flavia raggiunte quest anno……flavia ha fatto meglio solo a roma……..cmq la schiavo è in ripresa e al rg giocava con una pressione bestiale grazie agli utenti come voi…….magari la vittoria no ma io ci credo che fara un ottimo wimbledon(per me gia i quarti di uno slam sono buonissimi)
@ gianky pa (#680936)
non esageriamo……
P.S. Ma quanto è bella….?!?!?!?
@ peppe78 (#680926)
un conto è la schiavo che è in discesa e per me lo dice cosi,non ha più fiducia .un conto è la penna che sull erba superiore anni luce alla schiavo e sta sicuramente dimostrando di più della schiavo quest anno
@ marco (#680879)
Se non dovesse venire a Palermo, prima “uccido” te e dopo “uccido” Saretta (forse….).
😛 😛 😛 😛 😛
Vabbè anche la Schiavone ha dichiarato:”vado a prendermi Wimbledon!” 😯 😯 Spero che l’esplosione di Sara serva a lei e a Flavia per darsi una bella svegliata..che tirassero fuori l’orgoglio!!!
qualcuno sa le date di Bad Gstein?
la errani dovrà trarre i frutti di parigi e della classifica da top ten nei tornei americani dove sarà testa di serie e incontrerà giocatrici di bassa classifica nei primi turni senza trovare le top almeno fino ai quarti e questo è positivo in vista del master che a sto punto deve essere il vero obiettivo
@ borisbecker (#680864)
ma infatti poteva fare punti preziosi per rimanere top ten 😆
ieri hanno intervista @ pippo (#680870)
ieri hanno l’hanno intervistata è ha detto che vuole arrivare fino in fondo nel prossimo slam e quindi di conseguenza vuole ritornare in top 10.
beh ora è una top player,trà le prime 10,basta questi torneini,nemmeno palermo
dove lo hai letto che la penna vuole arrivare in semifinale?
Vergognosa Sara!!!!! Sei in una finale Slam e dai forfeit per il torneo dopo???? merita una squalifica a vita!!!!….. ovviamente scherzo, se avesse fatto questo torneo sarebbe stata da rinchiudere!
ha fatto bene. date pero la wild card alla pennetta vi scongiuro ha bisogno di fare tornei e di vincerli .anche se dice di voler arriare addiritura in semifinale a wimbledon xmq io ci credo a questa cosa .lo so forse sogno ma è fantastico pensare flavia in uno slam cosi avanti