ATP Vina del Mar: Fabio Fognini fuori all’esordio
Fabio Fognini in precarie condizioni fisiche è stato eliminato al primo turno nel torneo cileno di Vina del Mar ($496,750 terra).
Il tennista ligure allenato da Oscar Serrano, è stato superato dal lucky loser argentino Sebastian Decoud, classe 1981, n.173 del mondo, con il risultato di 62 75 in 1 ora e 37 minuti di gioco.
Ricordiamo che Fabio nei giorni scorsi ha avuto la febbre alta dovuta ad un’infiammazione alla gola.
TAG: ATP Vina del Mar, Decoud, Fognini
La settimana prossima esce dai primi 100, a meno di una finale o addirittura di una vittoria.
Prima di scrivere panzanate, informati.
Tu cosa faresti ? Staresti a letto perdendo migliaia di euro ? E magari rischiando di vincere perchè anche l’altro sta male ?
Ah, bravo !
Se uno è ammalato è meglio che stia nel letto. Adesso gioca in Brasile……speriamo che guarisca così non ci sono più alibi. certo che lui che punta la sua stagione sul rosso deve iniziare a fare punti pesanti già dalla prossima settimana in quanto rischia di uscire dai 100 altro che top 50…..
vamos calleri 😛
si si è vero avete ragione fognini merita solo complimenti è proprio un grande anzi direi stoico!FOGNINI è la… finitela!
Fabio ha fatto anche più di quello che poteva.. è stato un grande!!!
Vabbè lui si salva che ha la febbre…ma tra un pò la febbre finisce e poi avrà mal di schiena poi mal di orecchie poi mal di pancia poi mal di testa….si si lo sò non lo sapessi ma lo sò 😆 😆 😆
Ragazzi, Fognini è già un miracolo che ha giocato…merita solo complimenti..
Nei tornei secondari facciamo peggio che negli Slam…Insomma, uno ….!
Fognini ha un’attenuante ma gli altri due??? 😡 😡 😡
Ma che modesto ? Se era influenzato !
Ma sei mai stato influenzato, tu ?
Comunque : Decoud un paio d’anni da ha perso in un future contro Alessandro Tombolini … altro ” miracolo ” argentino ? ❓
…. 4 fuori al primo turno da avversari MODESTI.
GRAND’ITALIA