Matteo Viola indeciso se giocare il torneo ATP di Newport: “Sto valutando se andare a giocare il torneo, dato che sto giocando meglio sulle superfici veloci”
Abbiamo contattato Matteo Viola per scoprire la sua programmazione nelle prossime settimane e se disputerà a luglio il torneo ATP 250 di Newport ($398,250, erba).
Dichiara Matteo: “Sto valutando se andare a giocare il torneo di Newport, dato che sto giocando meglio sulle superfici veloci.
Peró ho ancora un po’ di tempo per decidere se andare negli Usa oppure rimanere in Europa.
I miei prossimi tornei saranno a Caltanissetta, Monza e le qualificazioni a Wimbledon. Poi cercheró di fare le quali in qualche torneo del circuito ATP”.
Ringraziamo Matteo per la disponibilità e la gentilezza mostrata
TAG: ATP Newport, ATP Newport 2012, Italiani, Matteo Viola
7 commenti
Commento di eva le scorse quali US OPEN: ma come può viola giocare bene sul veloce? col servizio la ferma, di dritto la ferma, al volo la ferma, gioca solo di rovescio. Bè, adesso sta giocando molto meglio sul veloce, lo dimostrano i risultati. Contenta?
andreas ci potrebbe andare e ottimizzare il tutto con atlanta della settimana dopo anche se forse punterà dopo wimbledon a tornare a casa e riposarsi ed allenarsi per olimpiadi ma soprattutto per i tornei estivi americani
Pienamente d’accordo. Soprattutto visto che ha ammesso che sta giocando meglio sul rapido.
erba tutta la vita!
be Viola avra´vista l´entry list che e´molto scadente.
Sarebbe un torneo per Andreas, solo che sobbarcassi un volo intercontinentale per un torneo solo e´controproducente.
Certo che andare a giocare le quali di Wimbledon dopo aver giocato solo su terra…se deve andare a Newport (cosa che io riterrei giusta) perchè non giocare Nottingham?
😉 forza matteo serve una sterzata decisa lo scorso anno giocavi molto bene,