UTR Pro Match Series: Matteo Berrettini in campo dall’8 al 10 maggio a West Palm Beach
In Florida, nonostante l’emergenza Coronavirus, si continua a giocare a tennis nel rispetto delle norme anti-contagio: dopo le International Tennis Series di Bradenton, dall’8 al 10 maggio si terranno le UTR Pro Match Series in quel di West Palm Beach con la presenza di numerosi “big” del circuito internazionale.
E’ delle ultime ore, infatti, la notizia della partecipazione all’evento d’esibizione del “nostro” Matteo Berrettini: il tennista romano, attuale numero 8 del ranking ATP in singolare, si aggiunge a Reilly Opelka, Tommy Paul e Tennys Sandgren. Tutti gli incontri si disputeranno in un circolo privato e a porte chiuse, è assicurata la presenza di un arbitro ad ogni partita e, ovviamente, non ci saranno raccattapalle: tra un match e l’altro, saranno disinfettate le panchine.
Ci sarà anche una prova femminile delle UTR Pro Match Series: sui medesimi campi degli uomini, dal 22 al 24 maggio si affronteranno Ajla Tomljanovic, Danielle Collins, Amanda Anisimova ed Alison Riske.
TAG: Esibizione, Matteo Berrettini, UTR Pro Match Series
8 commenti
@ gaba (#2552101)
ma cosa dici??? due lire… ha semplicemente bisogno di fare partite.
Quel tennista starebbe bene come appendiabiti….. adesso capisco perché ce l’hai col il più grande e vincente tennista italiano indiscusso degli ultimi 35 anni il RE Fogna
Per fare un paragone è come se ti esprimessi in un giudizio della bellezza femminile e opteresti per Anna Mazzamauro anziché Belen per rendere l’idea….. roba da pazzi Opelka l’antitennis
@ Alan (#2552180)
Si, dalla cancellazione di INdian Wells e Miami è rimasto in America in Florida, a Boca Raton.
ma era rimasto in USA allora
@ Markux ft (#2552122)
Dipende da come sta Matteo.
Non pensi invece che per un professionista sia importante non perdere le sensazioni tipiche della partita?
Opelka mi sembra il naturale favorito.
2 lire non fanno mai male