Roland Garros: Qualificazioni Femminili. Anna Floris al secondo turno. Battuta la nipponica Nara 6-4 al terzo set
Anna Floris conquista il secondo turno nelle qualificazioni del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grand Slam.
La tennista sarda si è imposta sulla nipponica Kurumi Nara, classe 1991, n.132 del mondo, con il risultato di 64 06 64 in 2 ore di gioco.
Al prossimo ostacolo la Floris sfiderà Leticia Costas-Moreira, classe 1990, n.218 del mondo.
Primo set: Anna sotto per 1 a 3, recuperava il break di svantaggio nel quinto gioco e poi sul 4 pari piazzava il break decisivo, chiudendo al decimo game la frazione per 6 a 4, dopo aver tenuto a 15 l’ultimo gioco al servizio.
Secondo set: In pochi minuti la Floris cedeva la battuta al secondo, quarto e sesto gioco perdendo in maniera netta il secondo parziale con un eloquente 6 a 0.
Terzo set: L’azzurra sotto per 0 a 2, recuperava il break nel terzo game e poi si portava in vantaggio per 4 a 2 (break al quinto gioco).
Sul 4 a 3 Anna subiva il controbreak, ma poi nel game seguente strappava per la terza volta nel set la battuta alla giocatrice nipponica (a 15) e chiudeva set e match per 6 a 4, dopo aver tenuto l’ultimo game di battuta a 30, recuperando da 15-30.
TAG: Floris, Roland Garros, Roland Garros 2012
Grande Camila!
con chi gioca camila al secondo turno?
La Giorgi passa, 6-3 6-4 alla DuqueMarino, tds n.8
Buonissimo risultato della Giorgi 6-3 6-4 alla Duque, testa di serie numero 8 delle quali, con classifica migliore della Giorgi stessa (117) e peraltro in buona forma (aveva vinto un torneo da 50000$ settimana scorsa).
Forza Camila!!!!!!!!!!!!!
la giorgi ha vinto
@ rova (#667837)
C’è poco di cui esse orgogliosi…
L’orgoglio vero della Sardegna è la DINAMO!!!!!
brava anna, almeno non farà la fine della dulko che quest’anno ha collezionato 5 uscite al primo turno e solo 3 secondi turni, di cui uno raggiunto grazie al ritiro dell’avversaria su 8 tornei disputati!
mah
Intanto la Giorgi vince il primo 6-3
Era un periodo che anna non superava un turno nei 25k poi appena vede qualificazioni slam col primo turno da 40 punti non si fa scappare l’occasione
bravissima anna…!
ora diritta nel main draw…
per chi volesse seguire anche i match di quali successivi, consiglio di guardare il livescore di diretta.it e non quello ufficiale del rolando che è troppo lento… 🙄
Bene così, forza! 🙂
il prossimo ostacolo è fattibile, forza anna!
Brava Anna ORGOGLIO DI SARDEGNA.
bella vittoria contro pronostico brava
bravissima!
tipico match della Floris, ma stavolta non ha mollato, grande!!
era importante confermare i 40 punti in uscita… 😆
orgogliosa e caparbia, confermando i 40 pti del 2011….brava!