FantaDavis Cup: La Germania vince la Coppa Davis 2009
FINALE FANTADAVIS CUP 2009
Finale incredibile per la FANTADAVIS CUP 2009…dopo i 2 singolari del venerdì sembrava ormai una cosa scontata la vittoria della Germania…e così è…ma non nel modo in cui si pensava venerdì!!!
Infatti dopo aver riaperto la sfida ieri con una vittoria convincente in doppio oggi il Cile ha buttato in campo il cuore e la grinta e l’Arena Andina alla fine ha applaudito comunque i propri giocatori che hanno dimostrato che con un venerdì meno strampalato si poteva vincere la coppa!!!
Tutto si decide nel primo singolare…i 2 contendenti sono i 2 numeri 1 como per la Germania ed il capitano cileno numero 1 Gaudenzi 1984…è una sfida all’arma bianca…Gaudenzi si rifà dopo la mediocre partita di venerdì e riesce a fare una partita quasi perfetta…ed in quel quasi c’è purtroppo per lui la sua sconfitta…infatti como non è da meno e non perde un colpo ed alla fine i 2 finiscono in parità…stessi punti…a questo punto purtroppo decide l’ordine cronologico…non possono esserci pareggi nel gioco e quindi como che aveva pronosticato molto prima di Gaudenzi 1984 porta a casa la vittoria e la coppa!!!
C’è da dire che como avrebbe anche vinto con un freddo conteggio matematico…infatti i 2 sono pari si ma in realtà como ha sbagliato di un solo gioco il numero esatto dei giochi…Gaudenzi di 2…quindi l’ordine cronologico in questo caso ha comunque seguito una logica di merito…se fosse successo il contrario (cioè avesse pronosticato prima Gaudenzi 1984) avremmo assistito all’apoteosi cilena…infatti nell’ultimo incontro ghiaciulino (vero e proprio eroe dell’Arena Andina!!!) ha vinto comodamente contro il tedesco seppi dal secondo set in poi e se Gaudenzi avesse pronosticato prima ci sarebbe stato la clamorosa rimonta…ma ahilui (intendo ghiaciulino) non passerà alla storia come l’eroe di Santiago…purtroppo le sue 2 vittorie (1 in doppio il sabato con molto merito suo ed appunto il singolare di oggi) non portano la coppa…ma la gente cilena ha di sicuro trovato il proprio simbolo su cui aggrapparsi per le prossime FANTADAVIS CUP!!!
Onore alla Germania vincitrice della FANTADAVIS CUP 2009…ed onore al suo giocatore migliore como che fà suoi i 2 singolari e quindi dimostra di essere numero 1 di nome e di fatto…con l’aggiunta del singolare di venerdì di walter ecco che la Germania arriva a Berlino insieme a Capitan radu e company…tripudio in Germania per la vittoria in terra cilena…saranno i tedeschi a difendere la coppa nel 2010 anche se con un regolamento diverso…infine dò i miei voti ai partecipanti (hanno giocato tutti e 8 i convocati quindi tutti meritano un voto) alla finale della FANTADAVIS CUP 2009 :
GERMANIA 8
COMO VOTO 9 DETERMINANTE
WALTER VOTO 7,5 DECISIVO
RADU (COME GIOCATORE) VOTO 6,5 ACCETTABILE
SEPPI DAL SECONDO SET IN POI VOTO 6 FORTUNATO
CAPITANO RADU : VOTO 8 LA SCELTA DI COMO TITOLARE FISSO E’ DECISIVA…MA ANCHE WALTER IN SINGOLARE IL VENERDI’ E’ IMPORTANTISSIMA!!!
CILE
GAUDENZI 1984 (COME GIOCATORE) VOTO 5 DELUDENTE
TEAM BARBISA VOTO 4,5 TERIBBILE
CANAGLIA VOTO 6 FICCANTE
GHIACIULINO VOTO 9 EROICO
X X X X X X X X X X X X X X X X X X X
COMO (GERMANIA) BATTE GAUDENZI 1984 (CILE) 68 – 68 (VITTORIA PER ORDINE CRONOLOGICO)
NADAL hajek 63 64 (2 set-19 giochi-no l.s.)
GAUDENZI 1984 : NADAL hajek 63 62 (2 set-17 giochi-no l.s.) 68
COMO : NADAL hajek 64 64 (2 set-20 giochi-no l.s.) 68
GERMANIA – CILE 3 – 1
X X X X X X X X X X X X X X X X X X X
GHIACIULINO (CILE) BATTE SEPPI DAL SECONDO SET IN POI (GERMANIA) 57 – 26
FERRER dlouhy 64 62 (2 set-18 giochi-no l.s.)
GHIACIULINO : FERRER dlouhy 63 76 (2 set-22 giochi-si l.s.) 57
SEPPI DSIP : FERRER dlouhy 64 57 63 (3 set-31 giochi-si l.s.) 26
GERMANIA – CILE 3 – 2
REGOLAMENTO UFFICIALE COPPA DAVIS
1) GIOVEDI’ 19/2/2008,ore 21, verrà effettuato il sorteggio tra le 16 Squadre! E se ce ne fosse bisogno pure dei partecipanti che non hanno espresso preferenze e che verranno coattivamente collocati nelle Nazioni tramite sorteggio!
In parallelo al Sorteggio vero e proprio, che avrà 4 teste di serie, in base al Ranking, determinerò pure chi giocherà in casa e chi in trasferta!
2) Entro DOMENICA 22/2 i Capitani delle squadre che giocheranno in casa dovranno comunicare la sede dell’incontro, ovvero Città e superficie!
Inoltre per rendere il tutto più veritiero la Nazione che gioca in casa oltre a scegliere Sede e superficie dovrà scegliere le Partite che si dovranno pronosticare, e può optare o per far fare le stesse 4 sfide a tutti, oppure può scegliersi 4 Sfide x la sua Nazione, e lasciare le altre 4 agli altri! Ovviamente se sceglie di far fare 4 partite uguali a tutti, il secondo pronosticatore dovrà attuare una modifica almeno x singolo match!
Nell’altro caso no problem!
3) A circa una settimana dall’inizio dei matches saranno effettuate le convocazioni! Per quest anno, essendo solo in 3 x Team non credo occorrerà! Cmq per assurdo un Capitano potrebbe scegliere di far giocare solo 2 giocatori su 3, quindi…
4) Il giovedì prima degli Incontri si terrà il sorteggio dei singolari, esattamente come nella realtà!
Ci si baserà sul Ranking dell’Ultra e in base ad esso l’unico vincolo sarà che i due numeri 1 dovranno giocare il Primo singolare della Domenica!
5) Venerdì, Sabato e Domenica i match veri e propri!
SINGOLARI:
Ipotizziamo la sfida tra la GBR di Gianni e la mia ITALIA!
Gianni gioca in casa e sceglie di giocare a “Wimbledon” sull’erba!
Dopo di chè sceglie che il nostro incontro si svolgerà basandoci sulle 5 seguenti partite della vera Davis:
ARG-OLA
SPA-SRB
GER-AUT
CZE-FRA
Di conseguenza i primi singolaristi dei nostri match(ipotizziamo matteo e Maury) pronosticheranno il I singolare delle 4 partite già citate! I secondi singolaristi pronosticheranno invece il II singolare!
Stesso discorso x la domenica!
DOPPIO
I doppisti pronosticheranno i doppi dei 4 match scelti, e vincerà chi avrà ottenuto più punti!
ASSEGNAZIONE DEI PUNTI E MODO DI PRONOSTICARE
Si pronosticherà così: TSONGA b. Berdych 64 64 57 61
PUNTI:
1) Se si indovina il W ed il N°di sets………….30 punti
2) Se si indovina il W,ma non il N°di sets…..20 punti
3) Se non si indovina il W,ma il N°di sets…… 10 punti
4) Se non si indovina ne’il W,ne’il N°di sets… 0 punti
Per il GAME-BETTING:
1) Se si indovina il N°di games effettivamente giocati…..30 punti
2) Se la diff e’di 1-2 games in eccesso od in difetto…..25 punti
3) Se la diff e’di 3-4 games in eccesso od in difetto…..20 punti
4) Se la diff e’di 5-6 games in eccesso od in difetto….. 15 punti
5) Se la diff è di 7-8 games in eccesso o difetto…….10 punti
6) Se la diff è di 9-10 games in eccesso o in difetto…5 punti
In aggiunta vi sarà il SET BETTING, che assegnerà 3 punti, a seconda che un giocatore pronostichi o meno long-set(7-5, 7-6)
Se x es. pronostico come risultato 6-4 6-3 6-3 e il match finisce 6-3 3-6 6-4 6-0 allora vinco 3 punti xkè long-sets non ci sono effettivamente stati!
Se invece ci saranno e uno non li aveva previsti 0 punti!
NOTE:
a)Il Capitano potrà scegliere di sostituire un giocatore schierato….come nella realtà! Ma solo prima dell’inizio della Giornata!
Se x esempio Gianni schiera matteo e luca come singolaristi la Domenica, potrà optare x subentrare lui al posto di Luca ma non dopo che i match domenicali sono già iniziati, SOLO prima!
b)I pronostici avranno ovviamente una SCADENZA, determinata di volta in volta!
c) In caso di parità il match verrà vinto da chi vanta miglior Ranking Ultra!
d) il secondo giocatore che pronostica(in caso di sfida sulle stesse partite!) deve avere almeno una differenza in ognuno dei 5 match…la differenza può essere o il vincitore o il numero di set o il numero di games o il long set…in ognuno dei 4 incontri deve esserci almeno una differenza tra i 2 pronostici…in caso contrario sconfitta a tavolino in quella partita per il secondo che ha pronosticato…
Idea bellissima, io sono più che d’accordo! 😉
Klizan b. Koellerer 6-2 7-6
Si decide tutto al quinto. Io ho un A4, ma con errore di 7 giochi.
Supponendo che Djoko vinca il suo match, l’americano che giocherà dovrà vincere un set o perdere facendo al max un gioco.
Altrimenti vincerà la Russia….
Ti semplifico la vita….
Si decide tutto nel quarto set
io ho un A5…
chi vince quel set vince l’incontro…
mi potete dire per favore quanto stano marchenko pavlovs? 😉
mi potete dire per favore quanto stano marchenko pavlovs? 😉
Anche a me l’idea piace!
😉
Mamma mia…la domenica è incasinata in un modo raro…mi stò rifiutando di fare i conteggi a tutti perchè al momento devo seguire la mia partita che è sul filo del rasoio…GAUDENZI stanotte ti rispondo ma l’idea non è male…direi che al 99% passa alla grande ehehhehehe 😛
E’ andata male.. 👿
Gomez a questo punto ha vinto il primo ed il quarto set.
Io ho vinto il secondo. (Sergeyev b. Lejneks 6-4 6-7 6-1)
Nel terzo io ho A3 con errore di 2 giochi.
Nel quinto set io dovrei avere un A4 non particolarmente brillante.
Quindi devo sperare che l’americano che gioca il quinto incontro vinca un set.
se djokovic vince 60 61 62 63 64 io completo il mio miracolo e l’australia vince…
in caso contrario non oso pensarci
Se Rochus vince il tie-break contro Dlohuy siamo a cavallo!
Se lo perdesse la cosa si farebbe un po’ più complicata….
ALLORA GIANNI L’IDEA E’ QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Noi avevamo detto che le otto perdenti del primo turno delle due fantadavis andavano in serie B e quelle che passavano il turno si giocavano semi e finali ok???
Partendo da questo presupposto si capisce in fretta come le nazionali in B dovrebbero aspettare un’anno intero per giocare di nuovo con il rischio di disperdersi come dicevi tu!!!
IO MODIFICHEREI LA FORMULA COSI’:
-La prossima sessione di davis dovrebbe essere a luglio e funzionerebbe cosi’….
ci saranno ovviamente le semifinali delle 2 fantadavis cup e in piu’ si giocheranno 4 partite chiamamole di playoffs in cui tramite sorteggio casuale si sfiderebbero le 8 perdenti del primo turno…avremo cosi’ 4 vincenti di playoffs!!!!
-prossima sessione settembre…….
si giocheranno le due finali come gia’ da te deciso ed in piu’ ci sarebbero 4 partite che vedranno opposte le 4 vincitrici di playoffs contro le 4 semifinaliste delle due fantadavis cup che hanno perso le semifinali a luglio ovviamente tramite sorteggio….
avremo cosi’ le due vincitrici delle due davis a settembre e 4 ripescate che derivano dalle sfide che vi ho detto sopra….
-Avremo quindi la nuova serie A formata da:
1) le due vincitrici di davis
2) le due finaliste di davis
3) le 4 vincenti delle sfide ripescaggio
-le altre 8 faranno la serie B
A me sembra una bella formula le squadre giocano praticamente sempre, il meccanismo e’ semplice e ci sono sfide sempre stimolanti per emergere…. e l’anno prox avremmo una A delineata e una B delineata!!!!
A me piace ditemi tutti che ne pensate….invece che giocare solo una volta si gioca quasi tutti tre sessioni all’anno…a parte le 4 perdenti dei playoffs di luglio che ne giocherebbero solamente una in meno!!!!
DAI DAI CHE COSI’ LA DAVIS E SEMPRE VIVA!!!!!!!
e santal volevo dire
scusate ma nel primo set toby e tifoso scoraggiato hanno sbagliato vincitore e numero di set
ha vinto santal per i games???
aiuto! si e caricato djokovic 👿 😥 👿 ora e durissima! 😥
AHAHA HO LETTO MALE! HO TROPPA TENSIONEEE 😛
Vediamo l’idea…ma secondo me il gioco non è male neanche così…certo potrebbe sembrare assurdo ma i convocati di ogni nazionale sono 4 e quindi i sostituti si possono anche immaginare e fare di conseguenza…comunque vediamo se l’idea è buona!!! 😉
Per quanto riguarda i punteggi mi scuso ma al momento stò guardano sopratutto la partita che mi interessa…delle altre sò niente…quando avrò qualche certezza sulla mia guarderò anche le altre ehehheheheh 😛
NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO! 👿
bene bene bene…………….il barbisa dovrebbe aver chiuso il discorso dico bene gianni???????????
direi che le semifinali sono quasi in saccoccia ma che fatica con questa croazia………!!!!
TRA UN PO’ TI POSTO LA NUOVA IDEA……..
Forza Isner ora!!!! Alla facciazza del serbo 😈
eh si!!k partitona!!
mmmmmmmmmm…la cosa non è semplice…Isner non cadrà come una pera e qua si rischia l’infartone!!! 😥 😥 😥
ho fatto un due conti veloci e mi pare di poter dire che gli unici due set coclusi sono il primo e il terzo entrambi per Santal..
Dobbiamo pregare che Toby riesca a vincere tutti gli altri tre ma sembra ormai parecchio improbabile
1 set pari, dai isner! 😯
no gioca lucone, quindi lucone-atomo se vince alessio(speriamo di no)
Per finire in bellezza al posto di KARLOVIC-LAPENTTI G. ecco DODIG-ENDARA hahahahahahahah….si si ma è bello così…la Davis alza la difficoltà del gioco…oltre al pronostico sulla partita in sè bisogna anche capira QUALE PARTITA SI GIOCHERA’….quindi secondo me il regolamento va benissimo…la difficoltà è alta-altissima ma si dice anche nella realtà che la Davis è diversa da un torneo ATP ed ecco qua…abbiamo anche nel TBT la differenza della Davis ahahahahhahahha 😛
A proposito…ma te se ALESSIO vince fai giocare LUCONE (ha pronosticato) oppure giochi comunque te??? 🙄
Doveva essere JOHANSSON schwank…è diventata VINCIGUERRA NALBANDIAN ahahhahahahah…la domenica della Davis è pazzia pura ahahhahahahhah 😆 😆 😆 😆
Avremo vinto, ma io non voglio perdere lo stesso 😆
Io avevo convocato solo te 👿 😥 e in 2 sing ed 1 doppio nn hai mai prono ma nn ti convocherò più
ma se avete gia vinto voi! 😛 io sto soffrendo un kasinoooo!!daii isnerr!!
Io non voglio perdere 😛 Quindi forza Djoko
Se vince in 3 set va bene qualsiasi punteggio…se vince in 4 va benissimo…se vince in 5 deve vincere entro i 55 giochi…insomma se vince Djokovic è molto probabile la vittoria di Alessio ma non sicura!!! 🙄
MAURYYYYYYYY MA CHE DICIIIIII?? DEVE VINCERE IL TUO CONNAZZIONALE!! 😛 DAI CHE DJOKO è IN DIFFICOLTà
Tranquillo che Djoko chiude in tre 😆 (Almeno spero 😛 )
e che numero e sufficiente?
Eh già…ma il problema è che se non vince DJOKOVIC con un numero sufficiente di giochi ALESSIO perde…ed io contro di te ho già perso 2 set su 5…al momento sulla carta saremmo 1 a 2 per te ed io la vedo male male male…quindi deve fare la grazia DJOKOVIC dopo TROICKI!!! 😯 😯 😯 😯
se hajek vinceva,vinceva pochodona..
Eh…lo sò che sei scaramentico…vediamo cosa succede…bastava che sto caxxo di Campozano si facesse i caxxi sua ed avevamo vinto tranquillamente…invece ora siamo di nuovo nelle mani di un serbo come venerdì…speriamo finisca allo stesso modo anche perchè se dovesse essere decisivo il quinto incontro beh la vedo malissimo per noi britannici!!! 🙄 🙄 🙄
Il primo set lo vince di sicuro SANTAL perchè non può fare un B5 come ha fatto TOBY!!! 😉
dobbiamo sperare in isner! 👿 che ha perso il primo abbiamo quasi perso!!CE NE ANDIAMO IN B!COMPLIMENTI A GIANNI,ALESSIO E ATOMO!
TOBY (AUT) O.C.
1 ANDREEV bopanna 64 63 63 (3 set-28 giochi-no ls)
1 ANDREEV bopanna 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
2 KARLOVIC lapentti 64 62 (2 set-18 giochi-no ls)
3 STARACE bury 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
4 TROICKI querrey 75 63 46 64 (4 set-41 giochi-si ls)
4 TROICKI querrey 75 63 (2 set-21 giochi-si ls)
5 SCHWANK johansson 64 57 63 64 (4 set-41 giochi-si ls)
5 SCHWANK johansson 75 64 (2 set-22 giochi-si ls)
SANTAL (GER)
1 BERDYCH malisse 61 46 61 (3 set-24 giochi-no ls)
2 MARCHENKO pavlovs 64 63 57 61 (4 set-38 giochi-si ls)
2 MARCHENKO pavlovs 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
3 ALMAGRO chiudinelli 64 75 62 (3 set-30 giochi-si ls)
3 ALMAGRO chiudinelli 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
4 MONFILS becker 36 64 61 (3 set-26 giochi-no ls)
5 KOELLERER klizan 63 76 62 (3 set-30 giochi-si ls)
5 KOELLERER klizan 63 46 61 (3 set-26 giochi-no ls)
chi ha vinto il primo set?
Il grosso problema è obbligare qualcuno a pronosticare su una o più partite che non esistono.
L’idea della scelta delle partite si basava molto sulla formula dello scorso anno.
Forse in effetti suddividere i match fra quelli pronosticabili da una squadra e quelli di un’altra non ha tanto senso.
Forse si potevano assegnare 3 punti nella prima giornata e solo uno nella terza (raggruppando in maniera diversa i match…)
Forse si poteva sostituire i match a risultato acquisito con altri match. Senz’altro questo poteva essere fatto con i primi match della terza giornata.
Il problema è che così è una pagliacciata…
Io per esempio non ho scelto nulla… Ed in base al sorteggio di tre mesi fa mi sono trovato obbligato a pronosticare su 5 partite ( che non ho scelto) e tre di queste sono cambiate senza che io potessi fare niente…
Dov’è il bello in tutto questo?
Che senso ha essere obbligato a pronosticare Stepanek- Rochus e trovarsi Hajek – Darcis, poi pronosticare Cilic – Lapentti e trovare Veic-Campozano e anche Tsonga-Kohlschreiber e trovare Tsonga – Greul.
Secondo me è meglio fare un elenco di partite “serie” per la terza giornata e giocarsela su quelle. Ognuno si sceglie quelle che vuole e se ci sarà qualche cambio ( molto meno probabile) sarà comunque conseguente ad una sua scelta.
Così non ha senso… Si va alla cieca….
STAKHOVSKY(UKR) b. Juska(LAT) 62 57 64 76(2)
Il fatto di poter scegliere dei match più facili nella prima giornata era uno dei vantaggi che aveva chi giocava in casa.
Il rovescio della medaglia era che quei match potevano essere già decisi al sabato.
Quindi trovo corretto che i match sulla carta più facili abbiano portato a difficoltà nella giornata di oggi.
Piuttosto non capisco come mai il match fra i due singolaristi più titolati sia stato giocato nella prima giornata e non come di consueto nella realtà nel primo singolare della domenica.
Per l’argentina mi dispiace mlt ma me ne sn proprio diemnticato, ma mi pare ke nn sia stato l’unico!Io verso 7 gg fa vi ho ocntattato in qst sezione per vedere un pò cosa facevamo, nessuno mi ha risp e poi me ne sn letteralmente dimenticato!Mi dispiace tantissimo! 😳 😳 😳
altro cambiamento ci sarà veic-campoza 😯 😯
Per dirvi il parziale di Ucraina vs Lettonia
Stakhovsky(UKR) vs Juska(LAT) 62 57 23 servizio Juska.
Per il livescore consiglio questo link:
http://ftu.tennis.ua/?mid=72&cam_id=0
76 63
76 63
Jajaja ma quella era la mia fino a ieri sera 😈
Cmq Volandri quanto ha fatto?
Pensa alla tua di partita non la mia 😛 E poi …..
Io avrei fatto A1 😈
Peccato da Youzny solo un A4 🙁 Per un gioco Mannaggia
Ci sono già i primi cambi
Tsonga vs Greul
Benneteau vs Becker
Darcis vs Hajek
Rochus vs Dlouhy
ehhhhh scusa sanatal 😥 😥 😥
adesso sarà decisiva la tua sfida
IO HO PRONOSTICATO POST N 3687 O GIù DI Lì
Io proporrei di discutere su una variazione della formula per gli incontri della terza giornata.
Così com’è adesso è una baraonda in cui c’è poco da essere bravi a prevedere…
Uno può dire…sono furbo e scelgo una sfida che si chiude il sabato così poi la domenica ho partite in 3 set… poi però ti accorgi ( dopo aver pronosticato) che il tuo facile match Stepanek – Rochus diventa all’improvviso un Hajek – Darcis…(potrebbe succedere pure per Cilic – Lapentti e Tsonga – Kohlschreiber o altri ancora…i match vengono stravolti senza poter prevedere nulla).
Questa cosa secondo me rovina tutto.
La mia proposta è la seguente e modificabile…
Resta tutto uguale per i primi due giorni quando i match possono sì cambiare ma solo per infortuni.
Per la terza giornata direi che si possa buttar giù un elenco di 10 – 15 match che si giocano TUTTI in 5 set e noi andremo a sceglierne 5 all’interno di questo elenco rispettando le regole di chi pronostica per primo come negli slam.
Tale elenco credo che possa valere per tutti e cioè per i singolaristi del 4° incontro e per quelli del 5°.
Tutto ciò serve ad avere incontri più fedeli a quelli che uno legge sul programma iniziale e soprattutto tutte partite in 5 set ( è difficile che feeere wawrinka cambi, così come djokovic – isner o anche Melzer – lacko…)
Ditemi la vostra..
Questo weekend ho avuto molto da fare, comunque se sono ancora in tempo chiedo di passare alla Svezia, se non lo sono resto a disposizione per l’eventuale quarto di finale.
ovviamente sono errani top 10…
seppi mi aveva chiesto di pronosticare perchè era fuori casa, ma non ho fatto in tempo neanche io 😛
beh ma tu hai già un set in vantaggio…
poi io sono svantaggiato perchè ho pronosticato delle partite mettendo vincitore cilic e tsonga…
ma sicuramente loro non giocheranno
Beh ora mi devo allontanare…spero quando ritornerò tra 3 orette di avere buone nuove da ALESSIONE…forza portaci il terzo punto decisivo che poi gioca ATOMO!!!! 😛
A dopo!!! 😉
Intanto YOUZHNY DEVVARMAN 62 30 servizio YOUZHNY…si prevede un asfaltata per l’indiano!!! 😯
Sui 7 che hanno pronosticato la partita tra BOLELLI ed IGNATIK ci sono 7 A3…anche MATTEO94 che però ha pronosticato in ritardo aveva un A3…insomma PARTITA SCONTATISSIMA hehehehehheh 😛
Ok, tutto chiaro, grazie 😉
Intanto BOLELLI ignatik 63 63
Nel quinto set errani top 10 ha un A3 con 2 giochi di differenza…difficile da battere 🙄
Bolelli 6/3 6/3 A3 (Ennesimo del week end)
E soprattutto Bolelli ha giocato alla grande
RISULTATO FINALE
BOLELLI ignatik 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
Bravo ALESSIO…A3 con 1 solo gioco di errore!!! 😉
PRIMO RISULTATO
BOLELLI b. Ignatik 6-3 6-3
Lo avevo scritto prima che si svolgessero le partite…d’altronde è l’unico modo per non perdere un set tbt…non è che capiti spesso ma a volte è capitato che non si giocasse un singolare (o anche tutti e 2 la domenica)…quindi bisogna prevenire la cosa…e l’unico modo per farlo e garantendo la vittoria al giocatore della nazionale vincitrice per 60 60…te vedi altre soluzioni??? 🙄
e chi l’ha deciso???
PRIMO SET YOUZHNY DEVVARMAN 62 😉
E no mi spiace, ci sono 100 punti in gara e mi servono come il pane 😛
Non posso lasciare nulla 6/3 4/3 😆
Ma io darei la possibilità di pronosticare sul doppio di Cile-Israele invece!
Ma infatti i capitani delle nazionali quando devono scegliere le partite devono anche vedere in prospettiva le partite della domenica cercando di accaparrarsi più partite possibili che si giochino 2 su 3…il vantaggio sò benissimo che c’è ma è appunto il bello della Davis…il capitano ha una grande responsabilità nella scelta e se la sbaglia penalizza la propria nazionale!!! 😉
Bolelli vs Ignatik 63 43 serve Simone.
Cmq chi vuole vedere il match:
http//www.supertennis.tv/
bo ok..
Se non si gioca il quinto match è come lo abbia vinto STARACE (in questo caso la sostituzione con VOLANDRI non c’è) 60 60…tutti i match di Davis in cui non scendono in campo i giocatori è data per vinta al giocatore della nazionale vincitrice dell’incontro per 60 60!!! 😉
Non è giusto però. Sono stati messi apposta i 5 giochi di differenza nelle partite 3 su 5 perchè è più difficile indovinare il punteggio. Quindi io mi avvicinerei di più “virtualmente” al risultato, però perdo. Vabbè dai è lo stesso 😀
Grazie Gianni 😉
vince bolelli 63 33
Ma se non si gioca il 5 match come facciamo?
YOUZHNY DEVVARMAN 5 1
Che c’entra il limite scusa???…no no…ti stai incasinando la vita…tu non devi vedere il limite finale del livello ma chi è più vicino al numero esatto di giochi reale…quindi nel tuo esempio vince ERRANI TOP 10 senza alcun dubbio!!! 😉
Comunque notizia ufficiale…SE SI GIOCA IL SECONDO SINGOLARE DI ITALIA-BIELORUSSIA (RISCHIO PIOGGIA E NEL CASO DURI TANTO HO L’IMPRESSIONE CHE NON LO GIOCANO NEPPURE) LO GIOCHERA’ VOLANDRI E NON STARACE!!! 😉
Non era quello il mio esempio. Errani (2 su 3) sbaglia di 3 giochi, che è il limite tra A3 e A4. Io (3 su 5) sbaglio di 4 giochi, ma il limite tra A3 e A4 è 5, quindi non sono al limite, mentre errani sì…
Però vince lui lo stesso?!?
Bolelli 63 23…ho l’impressione che Bolelli dopo l’inizio buono sia di nuovo ritornato in sè e quindi ritorna tutto in gioco…ed intanto ALESSIO non potrà più fare un A1 o un A2!!! 🙄
Dai Maury, può anche perdere Bolelli…
Voi siete già qualificati, l’Italia (quella vera) è già qualificata, è ininfluente se perde, anzi è meglio per me 🙂
Si si…prima vale il livello poi si vedono i giochi…per capirci se ERRANI TOP 10 (partita 2 su 3) ha una differenza di 4 giochi dal numero esatto dei giochi (A4) e te hai una differenza di 5 giochi dal numero esatto dei giochi (A3) vinci te perchè hai un livello migliore anche se il distacco dei giochi è superiore…questo credo sia l’esempio limite ma ti fà capire come funziona!!!
Aggiornamenti per Italia-Bielorussia??
Mettiamo che errani sbaglia di 3, che è il limite tra l’A3 e l’A4.
Io sbaglio di 4, ma il limite tra A3 e A4 è 5. Vince ancora lui?
Purtoppo non sono molto soddisfatto degli intrecci dei pronostici..
ma comunque ho le mie carte da giocare…
Bene ALESSIO…primo set preso in pieno…speriamo lo fai anche nel secondo ehehehheheh 😛
E il 6/3 c’è 🙂
Allora…chi ha fatto solo un pronostico di una partita al meglio dei 5 set ma c’è l’opzione 3 set gli ho fatto io il cambio pronostico prendendo il pronostico fatto e tramutandolo in quello per una partita al meglio dei 3 set (quindi se aveva fatto vincere i primi 2 set ad un giocatore quella partita diventa di 2 set e se invece i primi 2 set erano 1 a testa diventa decisivo il terzo set…occhio che se per dire aveva pronosticato una partita di 5 set con nei primi 3 set i 2 set dello sconfitto vince la partita al meglio dei 3 set quello sconfitto nella partita al meglio dei 5…sembra contorto ma è giusto così!!! 😉 )…purtroppo non si può fare il contrario e cioè aggiungere un set a chi ne aveva pronosticato uno in meno (ERRANI TOP 10 ha fatto questo errore in una partita ed ha perso quel set 06)…per il resto ovviamente all’inizio tutte le opzioni sono possibili ma poi nel gioco verranno usati solo i pronostici effettivi e quelli che non servono verranno scartati!!! 😉
PRONOSTICI TERZA GIORNATA DELLA FANTADAVIS CUP BLUE 2010 DEL 7 MARZO 2010
ARGENTINA vs SPAGNA
1° SINGOLARE : POTOTHEBEST (ARG) vs ENIGMISTA (SPA)
POTOTHEBEST (ARG) O.C.
1 SODERLING mayer 64 64 64 (3 set-30 giochi-no ls)
2 WAWRINKA ferrer 64 36 64 67 75 (5 set-54 giochi-si ls)
3 YOUZHNY devvarman 64 63 75 (3 set-31 giochi-si ls)
4 STAKHOVSKY juska 64 63 76 (3 set-32 giochi-si ls)
5 FOGNINI ignatik 63 64 (2 set-19 giochi-no ls)
ENIGMISTA (SPA)
1 DJOKOVIC isner 64 76 36 64 (4 set-42 giochi-si ls)
2 TSONGA kohlschreiber 64 76 (2 set-23 giochi-si ls)
3 CILIC lapentti 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
4 STEPANEK rochus 64 75 (2 set-22 giochi-si ls)
5 MELZER lacko 76 46 64 64 (4 set-43 giochi-si ls)
2° SINGOLARE : SPROCK93 (ARG) vs JC FERRERO (SPA)
SPROCK93 (ARG)
1 XX
2 XX
3 XX
4 XX
5 XX
JC FERRERO (SPA) O.C.
1 QUERREY troicki 64 36 76 67 63 (5 set-54 giochi-si ls)
1 TROICKI querrey 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
2 MONFILS becker 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
3 KARLOVIC lapentti 76 64 (2 set-23 giochi-si ls)
4 BERDYCH malisse 60 60 (2 set-12 giochi-no ls)
5 KOELLERER klizan 63 63 63 (3 set-27 giochi-no ls)
5 KOELLERER klizan 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
GRANBRETAGNA vs FRANCIA
1° SINGOLARE : ALESSIO (GBR) vs POCHODONA (FRA)
ALESSIO (GBR)
1 FOGNINI ignatik 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
2 YOUZHNY devvarman 64 63 63 (3 set-28 giochi-no ls)
3 STAKHOVSKY juska 64 75 62 (3 set-30 giochi-si ls)
4 SODERLING mayer 76 46 63 64 (4 set-42 giochi-si ls)
5 DJOKOVIC isner 36 62 76 63 (4 set-39 giochi-si ls)
POCHODONA (FRA) O.C.
1 CILIC lapentti 76 64 (2 set-23 giochi-si ls)
2 TSONGA kohlschreiber 76 64 (2 set-23 giochi-si ls)
3 MELZER lacko 36 64 75 63 (4 set-40 giochi-si ls)
4 STEPANEK rochus 36 64 64 (3 set-29 giochi-no ls)
5 FERRER wawrinka 36 76 64 63 (4 set-41 giochi-si ls)
2° SINGOLARE : GIANNI OCLEPPO (GBR) vs MARCANAZ (FRA)
GIANNI OCLEPPO (GBR) O.C.
1 STARACE bury 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
2 TROICKI querrey 64 46 62 63 (4 set-37 giochi-no ls)
2 TROICKI querrey 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
3 KUNITSYN bopanna 64 63 64 (3 set-29 giochi-no ls)
3 KUNITSYN bopanna 64 62 (2 set-18 giochi-no ls)
4 MARCHENKO pavlovs 63 63 63 (3 set-27 giochi-no ls)
4 MARCHENKO pavlovs 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
5 JOHANSSON schwank 76 64 36 63 (4 set-41 giochi-si ls)
5 SCHWANK johansson 75 63 (3 set-21 giochi-si ls)
ATOMO (GBR) (se ALESSIO batte POCHODONA) O.C.
1 STARACE bury 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
2 TROICKI querrey 26 46 64 76 63 (5 set-50 giochi-si ls)
2 TROICKI querrey 63 64 (2 set-19 giochi-no ls)
3 ANDREEV bopanna 76 63 64 (3 set-32 giochi-si ls)
3 ANDREEV bopanna 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
4 MARCHENKO pavlovs 64 36 64 (3 set-29 giochi-no ls)
4 MARCHENKO pavlovs 63 64 (2 set-19 giochi-no ls)
5 SCHWANK johansson 76 46 76 63 (4 set-45 giochi-si ls)
5 SCHWANK johansson 76 64 (2 set-23 giochi-si ls)
MARCANAZ (FRA)
1 ALMAGRO chiudinelli 64 76 63 (3 set-32 giochi-si ls)
1 ALMAGRO chiudinelli 76 64 (2 set-23 giochi-si ls)
2 MONFILS becker 76 62 (2 set-21 giochi-si ls)
3 KARLOVIC lapentti 76 75 (2 set-25 giochi-si ls)
4 BERDYCH malisse 76 64 (2 set-23 giochi-si ls)
5 KOELLERER klizan 64 63 63 (3 set-28 giochi-no ls)
5 KOELLERER klizan 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
LUCONE (FRA) (se ALESSIO batte POCHODONA)
1 ALMAGRO chiudinelli 76 36 75 64 (4 set-44 giochi-si ls)
1 ALMAGRO chiudinelli 64 63 (2 set-19 giochi-no ls)
2 MONFILS becker 76 62 (2 set-21 giochi-si ls)
3 KARLOVIC lapentti 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
4 MALISSE berdych 75 75 (2 set-24 giochi-si ls)
5 KOELLERER klizan 61 64 64 (3 set-27 giochi-no ls)
5 KOELLERER klizan 62 63 (2 set-17 giochi-no ls)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
AUSTRIA vs GERMANIA
1° SINGOLARE : TIFOSO SCORAGGIATO (AUT) vs RADU (GER)
TIFOSO SCORAGGIATO (AUT) O.C.
1 SODERLING mayer 75 64 64 (3 set-32 giochi-si ls)
2 DJOKOVIC isner 76 67 64 75 (4 set-48 giochi-si ls)
3 YOUZHNY devvarman 76 63 62 (3 set-30 giochi-si ls)
4 CILIC lapentti 63 64 (2 set-19 giochi-no ls)
5 FOGNINI ignatik 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
RADU (GER)
1 XX
2 XX
3 XX
4 XX
5 XX
2° SINGOLARE : TOBY (AUT) vs SANTAL (GER)
TOBY (AUT) O.C.
1 ANDREEV bopanna 64 63 63 (3 set-28 giochi-no ls)
1 ANDREEV bopanna 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
2 KARLOVIC lapentti 64 62 (2 set-18 giochi-no ls)
3 STARACE bury 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
4 TROICKI querrey 75 63 46 64 (4 set-41 giochi-si ls)
4 TROICKI querrey 75 63 (2 set-21 giochi-si ls)
5 SCHWANK johansson 64 57 63 64 (4 set-41 giochi-si ls)
5 SCHWANK johansson 75 64 (2 set-22 giochi-si ls)
SANTAL (GER)
1 BERDYCH malisse 61 46 61 (3 set-24 giochi-no ls)
2 MARCHENKO pavlovs 64 63 57 61 (4 set-38 giochi-si ls)
2 MARCHENKO pavlovs 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
3 ALMAGRO chiudinelli 64 75 62 (3 set-30 giochi-si ls)
3 ALMAGRO chiudinelli 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
4 MONFILS becker 36 64 61 (3 set-26 giochi-no ls)
5 KOELLERER klizan 63 76 62 (3 set-30 giochi-si ls)
5 KOELLERER klizan 63 46 61 (3 set-26 giochi-no ls)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ITALIA vs SVEZIA
1° SINGOLARE : PSYCFOGNINI (ITA) vs DITUS (SVE)
PSYCOFOGNINI (ITA) O.C.
1 CILIC lapentti 75 62 (2 set-20 giochi-si ls)
2 YOUZHNY devvarman 75 63 61 (3 set-28 giochi-si ls)
3 FOGNINI ignatik 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
4 DJOKOVIC isner 67 63 76 63 (4 set-44 giochi-si ls)
5 FERRER wawrinka 64 36 75 63 (4 set-40 giochi-si ls)
DITUS (SVE)
1 TSONGA kohlschreiber 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
2 ROCHUS stepanek 46 63 63 (3 set-28 giochi-no ls)
3 MELZER lacko 46 75 61 61 (4 set-36 giochi-si ls)
4 SODERLING mayer 57 63 63 61 (4 set-37 giochi-si ls)
5 STAKHOVSKY juska 76 64 64 (3 set-33 giochi-si ls)
2° SINGOLARE : VAN DAMME (ITA) vs DADE (SVE)
VAN DAMME (ITA) O.C.
1 ALMAGRO chiudinelli 64 64 64 (3 set-30 giochi-no ls)
1 ALMAGRO chiudinelli 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
2 QUERREY troicki 64 36 75 61 (4 set-38 giochi-si ls)
2 QUERREY troicki 64 36 75 (3 set-31 giochi-si ls)
3 ANDREEV bopanna 64 64 26 75 (4 set-40 giochi-si ls)
3 ANDREEV bopanna 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
4 KARLOVIC lapentti 76 76 (2 set-26 giochi-si ls)
5 STARACE bury 62 63 (2 set-17 giochi-no ls)
DADE (SVE)
1 XX
2 XX
3 XX
4 XX
5 XX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
PRONOSTICI TERZA GIORNATA DELLA FANTADAVIS CUP RED 2010 DEL 7 MARZO 2010
CILE vs CROAZIA
1° SINGOLARE : TEAM BARBISA (CIL) vs MESSI (CRO)
TEAM BARBISA (CIL)
1 YOUZHNY devvarman 64 64 63 (3 set-29 giochi-no ls)
2 FOGNINI ignatik 64 63 (2 set-19 giochi-no ls)
3 CILIC lapentti 63 64 (2 set-19 giochi-no ls)
4 FERRER wawrinka 64 76 46 62 (4 set-43 giochi-si ls)
5 SODERLING mayer 63 64 67 76 (4 set-45 giochi-si ls)
MESSI (CRO) O.C.
1 STEPANEK rochus 64 63 (2 set-19 giochi-no ls)
2 DJOKOVIC isner 64 67 63 75 (4 set-44 giochi-si ls)
3 STAKHOVSKY juska 64 62 64 (3 set-28 giochi-no ls)
4 MELZER lacko 76 64 64 (3 set-33 giochi-si ls)
5 TSONGA kohlschreiber 36 64 76 (3 set-32 giochi-si ls)
2° SINGOLARE : GAUDENZI C’E’ (CIL) vs TALA (CRO)
GAUDENZI C’E’ (CIL)
1 STARACE bury 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
2 KARLOVIC lapentti 64 63 (2 set-19 giochi-no ls)
3 ALMAGRO chiudinelli 75 64 63 (3 set-31 giochi-si ls)
3 ALMAGRO chiudinelli 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
4 ANDREEV bopanna 75 36 62 64 (4 set-39 giochi-si ls)
4 ANDREEV bopanna 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
5 SCHWANK johansson 67 64 64 75 (4 set-45 giochi-si ls)
5 SCHWANK johansson 75 57 62 (3 set-32 giochi-si ls)
TALA (CRO) O.c.
1 TROICKI querrey 36 64 63 36 64 (5 set-47 giochi-no ls)
1 TROICKI querrey 64 36 62 (3 set-27 giochi-no ls)
2 MONFILS becker 76 75 (2 set-25 giochi-si ls)
3 MARCHENKO pavlovs 64 75 64 (3 set-32 giochi-si ls)
3 MARCHENKO pavlovs 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
4 BERDYCH malisse 63 63 (2 set-18 giochi-no ls)
5 KOELLERER klizan 63 36 64 63 (4 set-37 giochi-no ls)
5 KOELLERER klizan 57 64 61 (3 set-29 giochi-si ls)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
AUSTRALIA vs SERBIA
1° SINGOLARE : ERRANI TOP 10 (AUS) vs DANY (SER)
ERRANI TOP 10 (AUS) O.C.
1 SODERLING mayer 75 76 62 (3 set-33 giochi-si ls)
2 TSONGA kohlschreiber 76 76 (2 set-26 giochi-si ls)
3 CILIC lapentti 76 76 (2 set-26 giochi-si ls)
4 YOUZHNY devvarman 64 75 (2 set-22 giochi-si ls) ERRORE (0)
5 FOGNINI ignatik 76 61 (2 set-20 giochi-si ls)
DANY (SER)
1 FERRER wawrinka 64 46 76 63 (4 set-42 giochi-si ls)
2 MELZER lacko 64 75 36 75 (4 set-43 giochi-si ls)
3 DJOKOVIC isner 64 76 67 63 (4 set-45 giochi-si ls)
4 ROCHUS stepanek 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
5 STAKHOVSKY juska 64 63 64 (3 set-29 giochi-no ls)
2° SINGOLARE : ANDREAS SEPPI (AUS) vs TENNIS FAN (SER)
ANDREAS SEPPI (AUS)
1 XX
2 XX
3 XX
4 XX
5 XX
TENNIS FAN (SER) O.C.
1 ALMAGRO chiudinelli 75 64 63 (3 set-31 giochi-si ls)
1 ALMAGRO chiudinelli 75 64 (2 set-22 giochi-si ls)
2 TROICKI querrey 64 46 64 63 (4 set-39 giochi-no ls)
2 TROICKI querrey 64 46 64 (3 set-30 giochi-no ls)
3 MARCHENKO pavlovs 75 63 62 (3 set-29 giochi-si ls)
3 MARCHENKO pavlovs 75 63 (2 set-21 giochi-si ls)
4 BERDYCH malisse 64 76 (2 set-23 giochi-si ls)
5 KOELLERER klizan 64 75 26 62 (4 set-38 giochi-si ls)
5 KOELLERER klizan 64 75 (2 set-22 giochi-si ls)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
USA vs SVIZZERA
1° SINGOLARE : MAURY (USA) vs ARMY (SVI)
MAURY (USA)
1 FOGNINI ignatik 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
2 YOUZHNY devvarman 64 62 75 (3 set-30 giochi-si ls)
3 DJOKOVIC isner 76 64 64 (3 set-33 giochi-si ls)
4 TSONGA kohlschreiber 76 64 (2 set-23 giochi-si ls)
5 STAKHOVSKY juska 64 63 75 (3 set-31 giochi-si ls)
ARMY (SVI) O.C.
1 FEERER wawrinka 64 75 57 76 (4 set-47 giochi-si ls)
2 SODERLING mayer 63 67 75 62 (4 set-42 giochi-si ls)
3 CILIC lapentti 63 62 (2 set-17 giochi-no ls)
4 STEPANEK rochus 76 75 (2 set-25 giochi-si ls)
5 MELZER lacko 76 63 64 (3 set-32 giochi-si ls)
2° SINGOLARE : KAISHAKU (USA) vs PIERMV91 (SVI)
KAISHAKU (USA)
1 STARACE bury 64 61 (2 set-17 giochi-no ls)
2 MARCHENKO pavlovs 64 63 62 (3 set-27 giochi-no ls)
2 MARCHENKO pavlovs 64 63 (2 set-17 giochi-no ls)
3 MONFILS becker 64 75 (2 set-22 giochi-si ls)
4 TROICKI querrey 64 64 36 64 (4 set-39 giochi-no ls)
4 TROICKI querrey 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
5 ANDREEV bopanna 36 75 61 64 (4 set-38 giochi-si ls)
5 ANDREEV bopanna 36 75 61 (3 set-28 giochi-si ls)
PIERMV91 (SVI) O.C.
1 KOELLERER klizan 64 57 61 62 (4 set-37 giochi-si ls)
1 KOELLERER klizan 57 63 60 (3 set-27 giochi-si ls)
2 ALMAGRO chiudinelli 64 62 46 63 (4 set-37 giochi-no ls)
2 ALMAGRO chiudinelli 75 64 (2 set-22 giochi-no ls)
3 BERDYCH malisse 57 61 62 (3 set-27 giochi-si ls)
4 SCHWANK johansson 64 75 67 62 (4 set-43 giochi-si ls)
4 SCHWANK johansson 36 63 63 (3 set-27 giochi-no ls)
5 KARLOVIC lapentti 64 64 (2 set-20 giochi-no ls)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
OLANDA vs RUSSIA
1° SINGOLARE : MATTEO94 (OLA) vs GIANLUCA NASO (RUS)
MATTEO94 (OLA)
1 XX
2 XX
3 XX
4 XX
5 XX
GIANLUCA NASO (RUS) O.C.
1 DJOKOVIC isner 63 64 64 (3 set-29 giochi-no ls)
2 MELZER lacko 46 62 76 63 (4 set-40 giochi-si ls)
3 STAKHOVSKY juska 63 62 64 (3 set-27 giochi-no ls)
4 STEPANEK rochus 62 75 (2 set-20 giochi-si ls)
5 TSONGA kohlschreiber 76 75 (2 se-25 giochi-si ls)
2° SINGOLARE : GISVA (OLA) vs GOMEZ (RUS)
GISVA (OLA)
1 JOHANSSON schwank 76 16 63 76 (4 set-42 giochi-si ls)
1 JOHANSSON schwank 76 16 63 (3 set-29 giochi-si ls)
2 STARACE bury 63 64 (2 set-19 giochi-no ls)
3 ALMAGRO chiudinelli 64 62 62 (3 set-26 giochi-no ls)
3 ALMAGRO chiudinelli 64 62 (2 set-18 giochi-no ls)
4 ANDREEV bopanna 63 64 62 (3 set-27 giochi-no ls)
4 ANDREEV bopanna 63 64 (2 set-19 giochi-no ls)
5 KARLOVIC lapentti 76 64 (2 set-23 giochi-si ls)
GOMEZ (RUS) O.C.
1 MONFILS becker 76 64 (2 set-23 giochi-si ls)
2 MARCHENKO pavlovs 75 64 63 (3 set-31 giochi-si ls)
2 MARCHENKO pavlovs 64 63 (2 set-19 giochi-no ls)
3 KOELLERER klizan 64 75 36 63 (4 set-40 giochi-si ls)
3 KOELLERER klizan 64 63 (2 set-19 giochi-no ls)
4 BERDYCH malisse 64 63 (2 set-19 giochi-no ls)
5 TROICKI querrey 36 64 57 64 75 (5 set-53 giochi-si ls)
5 TROICKI querrey 75 63 (2 set-21 giochi-si ls)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si quel set lo hai vinto 60 per il suo errore…per quanto riguarda gli scontri nei singoli set tra una partita al meglio dei 3 set ed una al meglio dei 5 set si fà senza problemi…valgono i livelli prima di tutto che in entrambe le situazioni sono uguali…in caso di parità di livello vale sempre l’ordine di importanza normale quindi prima si vede chi è più vicino al numero di giochi esatto e così via…nel tuo esempio è ovvio che ha vinto il set quello che si è avvicinato di più e cioè ERRANI TOP 10 con 2 soli giochi di errore…in Davis c’è appunto il vantaggio per chi pronostica le partite 2 su 3 la domenica…per quello le scelte dei capitani sulle partite da pronosticare sono importanti…fidati…ho fatto una regola per il gioco a prova di bomba…qualsiasi tuo dubbio ha una risposta giusta!!! 😉
Qua c’è la diretta se vuoi http://www.supertennis.tv/
Stanno 5/1
Intanto Bolelli versione Deluxe
ma dove diavolo si può seguire lo score di bolelli?? 😈
avete vinto di nuovo per un game se nn sbaglio 🙁 🙁
Quel set lo hai perso 06…lo hai corretto quando l’orario di chiusura pronostici era già avvenuto…gli altri 4 set sono comunque validi quindi puoi tranquillamente vincere!!!! 😉