Flavia Pennetta dopo il ritiro dal torneo di Roma dichiara: “Non andrò a Strasburgo la prossima settimana, questo è sicuro. Ora rifarò tutti gli accertamenti per assicurarsi che sia solo un’infiammazione”
Queste le dichiarazioni di Flavia Pennetta subito dopo il ritiro nei quarti di finale del torneo WTA di Roma.
“Penso sia stato semplicemente un brutto movimento. E’ successo nel secondo o terzo punto dell’incontro, ho iniziato a sentire dolore, ho provato a continuare ma non era gestibile. Non andrò a Strasburgo la prossima settimana, questo è sicuro. Ora rifarò tutti gli accertamenti per assicurarsi che sia solo un’infiammazione, ma tutti nel mio staff sono della stessa opinione e pensiamo non sia grave.
Sono molto contenta per come è andata questa settimana. Ho disputato un buon torneo, mi sono sentita bene fisicamente e in campo. Lascio Roma con una grande carica: magari si giocasse sempre al Foro, tutto l’anno!
Naturalmente contro di lei devi essere, e sentirti, al 100%. E comunque se sta bene ed è motivata non si discute: la numero 1 del mondo è lei.”
TAG: Pennetta, WTA Roma, WTA Roma 2012
FLAVIA SEI IL NOSTRO MA SOPRATTUTTO IL MIO ORGOGLIO TUTTO ITALIANO. PURTROPPO QUANDO SI GIOCA AD ALTI LIVELLI C’E’ DA METTERE IN CONTO ANCHE QUESTO. HAI DIMOSTRATO DI AVERE GRINTA, CARATTERE, PERSONALITA, CLASSE ED ELEGANZA. DA EVIDENZIARE LA GRANDE UMILTA’ ED EDUCAZIONE CHE ANCHE IN CAMPO TI CONTRADDISTINGUONO SEMPRE. CONTINUA COSI’ PERCHE’ SEI UNICA E PER PARIGI TI VOGLIAMO IN OTTIMA FORMA! GRAZIE FLAVIA PER LE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO IN OCCASIONE DI QUESTI INTERNAZIONALI. UNICO GRANDE NOME: FLAVIA PENNETTA!!!
in bocca al lupo Flavia!!rimettiti in sesto che hai dimostrato che ci 6 ancora!!!ti aspettiamo a Parigi!!!forza!
brava flavia per lo splendido torneo dopo l’infortunio e prima del nuovo stop 🙂
@ giemme (#665227)
No niente doppio. Notizia di Urpi. E poi nel livescore mettono llodra adesso sul loro campo. Meglio così.
@ lu.sci (#665212)
nessuno, perdono la partita per forfait
non ha parlato di doppio e quindi penso che non lo giochera’.
è la scelta piu’ saggia possibile in questo momento.
non penso possa essere sostituita all’ ultimo momento…
quindi rinuncia al doppio con la schiavone chi la sostituisce ?
Forza Flavia siamo con te.
speriamo veramente sia solo un’infiammazione…è chiaro che ti dispiace tanto, ritirarsi a Roma davanti al tuo pubblico, ma paradossalmente a me sarebbe spiaciuto di più se giocava contro qualcun altra, perchè oggi contro Serena credo che avrebbe perso comunque.
Forza Flavia!!!
Flavia per carità statti ferma, in bocca al lupo per Parigi che se vai con questa forma prometti bene.