Robin Soderling organizza una conferenza stampa per il 21 maggio. Lo svedese dovrebbe dare forfait a Wimbledon e alle Olimpiadi
Robin Soderling, ex top 5 e due volte finalista al Roland Garros, ha smentito tramite Twitter un articolo di giornale pubblicato questa mattina dalla stampa svedese, che parlava della sua stagione 2012 già conclusa.
“Questi sono momenti difficili per me e non dirò nulla fino alla conferenza stampa del prossimo 21 maggio.
Non è vero che già penso alla prossima stagione, anche se sarà molto difficile essere in forma per l’estate”.
La stella del tennis scandinavo non ha ancora recuperato dalla mononucleosi , e non gioca un match ufficiale dal luglio 2011.
Molto probabilmente il tennista svedese non giocherà Wimbledon e le Olimpiadi di Londra.
TAG: Notizie dal mondo, Soderling
5 commenti
Spero di tutto cuore che nella conferenza stampa non annunci di abbandonare il tennis. 🙁
Nn sara’ simpatico…nn sara’ amato…cmq sia un po’ mi manca…perche’ era uno dei pochi che poteva rompere la noiosa routine degli ultimi anni dando fastidio a qlc 1 dei fab4! Speriamo torni presto!
Dispiace e anche per la Svezia, che senza Soderling è veramente in un periodo nerissimo.
Noi invece siamo nel nostro periodo migliore nel ranking, nel dopo Panatta : tre settimane di fila 7 top 100, nell’ultimo anno due titoli ATP con Seppi e finali con Fognini e Volandri.
se non sbaglio l aveva avuta anche federer , giusto? caxxarola, l ho avuta anche io in forma lieve, ti svegli la mattina e hai sonno, dopo pranzo ti torna questa sorta di “sballo” che ti affievolisce le forze residue e la sera a cena ti si chiudono gli occhi e non hai manco appetito, l unica cosa positiva e’ che se sei 6-7 chili sovrappeso torni tirato a balestra ma le sensazioni non sono belle, in bocca al lupo a mister antipatico che torni come prima anzi piu forte di prima anche se nel suo caso e’ stata una bella botta e non sara’ facile rientrare in forma al top.
soderling é stato finalista nel 2009 e 2010 redazione 😉