Roberta Vinci: “Sono in un buon momento, Sto bene fisicamente, arrivo qui con un buon bagaglio di partite giocate bene fino ad ora. A Londra ci saranno avversarie molto forti: penso alle Williams che sono toste, o alla coppia Dulko-Suarez. Non sarà facile, speriamo bene”
Queste le dichiarazioni di Roberta Vinci che da domani sarà impegnata nel torneo WTA Premier di Roma ($2.168.400, terra).
“Sono in un buon momento, Sto bene fisicamente, arrivo qui con un buon bagaglio di partite giocate bene fino ad ora. Per quanto riguarda il doppio, sicuramente quest’anno ci sono presupposti migliori rispetto al 2011. Io e Sara giochiamo assieme da tanti anni, in questo modo riesci a capire meglio la tua compagna. Io e Sara ci intendiamo quasi all’istante. Siamo anche molto amiche e questo giocando in doppio assieme è fondamentale”.
“Non penso a superare Francesca. Voglio fare bene in questo torneo, poi la classifica verrà da sé perché l’anno è ancora lungo”.
“Questo finora è un anno pazzesco per me e Sara. In doppio stiamo andando alla grande e speriamo di non fermarci qui. A Londra ci saranno avversarie molto forti: penso alle Williams che sono toste, o alla coppia Dulko-Suarez. Non sarà facile, speriamo bene”.
“A Roma c’è un’atmosfera pazzesca. E’ un torneo spettacolare. Mi sono allenata su questi campi nei giorni scorsi ed è stato incredibile: c’era tantissima gente che mi ha chiesto l’autografo, c’era tanto entusiasmo e un bel sole. Speriamo di andare fino in fondo”.
TAG: Vinci, WTA Roma, WTA Roma 2012
2 commenti
forza roby è il tuo torneo
proprio vero! che stia per fare lo scherzetto a vika???