Juan Martin Del Potro, come Djokovic e Nadal, si lamenta della terra blu madrilena
Come, Novak Djokovic e Rafael Nadal, anche Juan Martin Del Potro, eliminato ieri nella semifinale del Masters 1000 di Madrid da Tomas Berdych, ha criticato lo stato del campo.
Dichiara Del Potro: “E’ vero che le condizioni sono le stesse per tutti, ma tutti possono capire che qui è molto difficile giocare a tennis”.
“Ci sono momenti in cui si fa faticare a restare in piedi e non si riescono a fare alcuni movimenti di gambe, tipiche del gioco su terra“.
TAG: Del Potro, Masters 1000 Madrid, Masters 1000 Madrid 2012
e poi dicono ke gli alieni nn esistono, basta affacciarsi sul campo blu d madrid e vederne uno ke gioca a tennis ,anzi il tennis fatto uomo ROGER FEDERER il re ,ciao rafa
patetici i giocatori limitati che non si sanno adattare al mutare delle superfici.Probabilmetne sarebbero gli stessi che si lamenterebbero se eliminassero le racchette spaziali con cui giocano anche i cani come Badal . Quando il gioco si fa duro emergono i cavalli di razza, infatti ha vinto Federer. Gli altri rosicano poveracci.
berdych… che hai battuto il re
federer ha perso contro berdych 😥
c’è anche da dire che la pessima programmazione del torneo non aveva permesso a del potro di giocare sul centrale prima della semifinale, mentre berdych ci aveva giocato quasi tutti i turni…
ci sta che si lamenti del campo…
Cioè tutto l’universo si è lamentato , Murray è scappato a Roma a far passerella con Seppi e Fogna pur di evitare il blu però ad aver ragione è Federer? :eek:Sembra un caso di narcisismo contagioso di massa!
Divertenti però i sostenitori ad oltranza della terra blu, criticata praticamente da tutti i tennisti (qualcuno perde anche sulla terra rossa ogni tanto, ma chissà perché non la critica nessuno); evidentemente imparziali eh… 😆
Qui rischia di non lamentarsi solo…Berdych se vince! Se accadesse non vedo perchè Thomas automaticamente sia quello da non credere mentre se a non lamentarsi è solo Federer il mondo deve inchinarsi e dar credito al crumiro elvetico! Gli svizzeri non si smentiscono mai come carattere di base.
vabbè ma è vero…questa terra fa schifo…però fino a quando si vince le lamentele sono pacate…una volta che si perde le lamentele sono + pesanti perchè bisogna trovare una scusa…
non sanno perdere i bimbi, nn vedo che differenza ci sia dalla terra rossa,il colore?? mah roger che è un campione vero vince su tutti i tipi di campi
già… dopo le vittorie sono in pochi a lamentarsi! 🙂
nelle difficolta’, sono i veri campioni che le sanno abbattere, sono i piu’ grandi quelli che si sanno adattare, sono i navy seals del tennis che annientano lo stesso il nemico anche nelle difficolta’ piu’ estreme,
solo che i navy seals sono pagati poco x morire mentre i tennisti sono pagati molto x restare in piedi in un campo da tennis la cui superficie non è venuta benissimo,
di certo tra questi non poteva mancare il cecchino veterano pluridecorato ROGER FEDERER, inchinatevi tutti al suo cospetto voi tutti che parlate di tennis.
federer numero 2 del mondo ole
ma si lamentano tutti appena perdono?? xD
si, ma piange solo chi perde!
non piange solo Nadal