WTA Madrid: Doppio. Quarto successo stagionale per Roberta Vinci e Sara Errani
Roberta Vinci e Sara Errani hanno conquistato questa sera il torneo di doppio del WTA Premier di Madrid ($5.189.603, terra).
La coppia italiana si è imposta in finale sul duo russo Makarova-Vesnina, con il punteggio di 61 36 10-4 dopo 1 ora e 19 minuti di partita.
Per le azzurre è il quarto successo nel 2012, dopo aver vinto a Monterrey, Acapulco e Barcellona.
Per il duo è anche il dodicesimo titolo conquistato in carriera.
La coppia italiana nel supertiebreak si portava subito in vantaggio per 7 a 2, prima di chiudere l’incontro per 10 punti a 4.
TAG: Errani, Vinci, WTA Madrid, WTA Madrid 2012
Balzando in testa alla Race, Sara e Roberta egualiano il record di Flavia, che sinora era l’unica tra gli italiani(maschi compresi) ad essere arrivata così in alto nel doppio.
grandi veramente grandi!!!!!!non mi sembra giusto sminuire così tanto questi titoli quando…in continuazione si ascoltano telecronisti che sottolineno certe giocate venute dall’esperinza in doppio!!!successi ottenuti in ogni caso con sacrifici!!!e comunque la gloria del vincitore resterà negli annali e nella storia del torneo e del tennis stesso
Vinciamo le olimpiadi poi Saretta non so se fa bene a sfiancarsi nei doppi in un momento in cui è al top in singolo. Son comunque bei soldini
Grandissime! Ormai sono affiatate in modo straordinario. Finalmente hanno vinto uno degli otto tornei più importanti, dopo aver già raggiunto la finale in altri due. Grandi speranze 😛
BRAVE BRAVE!!!..poi comunque 12 titoli,anche se non importantissimi,sono un bel numero…segnale di intesa e solidità di questa coppia!!!ora daranno il massimo anche a Roma..forza!!!
che anno per saretta!!!
Vi rendete conto quante volte stanno presenziando a cerimonie di premiazione quest’anno tra singolare e doppio? Tra poco ci fanno il callo!
prime nella race ed entrano in top-10 nel ranking…che conta e non poco per i tabelloni
Eeh ma la terra blu…. si scivola… non vale… borp borp borbot…. eh ma non vale… borbot… brot… 😆
Bravissimee queste ragazze
con questa vittoria balzano al comando della race per il master…
Brave.giu’il cappello.3 tornei medi vinti e finalmente un master1000 senza dimenticare aus open e key biscayne persi in finale che sono comunque risultati eccezionali.sono sicuramente in grande miglioramento anche a livelo fiducia.
complimenti continuate cosi’siete sulla buona strada
Alla faccia dei “soli international”!!!
Bravissime…
Proiezione ranking?
E 100.000 dollari a testa……sputaci sopra!!
Ottimo risultato.
Penso che sia il torneo più importante vinto da loro.
Quest’anno si può pensare seriamente al master di doppio e sognare una medaglia olimpica.
troppo brave,quest’anno siete le più forti fino ad adesso.finalmente le male lingue si devono stare zitte,perchè ora hanno vinto un torneo importante (nn solo international cm dicono alcune persone)continuate così… sto sognando una medaglia davanti a tutta l’italia che vi guarda,anche se è ancora presto
Londra 2012 arriviamo…
grandissime ragazzeeeee…..