WTA Madrid: Serena Williams e Azarenka si sfideranno in finale. Ko Hradecka e Radwanska
Saranno Serena Williams e Victoria Azarenka le finaliste del torneo WTA di Madrid (terra, $5.189.603).
Nella prima semifinale, l’Azarenka ha superato con lo score di 62 64 la polacca Agnieszska Radwanska. Nel primo set, la bielorussa ha preso il largo a partire dal 2-2, mentre in quello successivo, sempre dal 2-2, si sono verificati ben 5 break consecutivi, e alla fine, l’Azarenka è riuscita a confermare l’ultimo break ottenuto sul 4-4, tenendo la battuta.
Nell’altra semifinale, invece, la Williams ha posto fine all’avventura della ceca Lucie Hradecka con il punteggio di 76(5) 60. Dopo un primo set molto lottato, la statunitense non ha più incontrato difficoltà.
Gli scontri diretti fra la Williams e Azarenka vedono in vantaggio la statunitense per 6-1, l’ultimo dei quali vinto da Serena agli Us Open dello scorso anno.
TAG: Agnieszka Radwanska, Azarenka, Hradecka, Serena Williams, WTA Madrid, WTA Madrid 2012
7 commenti
@ Koko (#660996)
Mi sembri molto poco informato… ed allora ti informo che quest’anno Aga ha perso solo con la Azarenka, dunque al massimo puoi dire che quando trova la Azarenka perde… con tutte le altre vince…
@ Shuzo (#661131)
Che poi questa superficie assomiglia tanto al cemento, solo più scivoloso…
Poi non capisco gli attacchi contro la polacca… E’ n°3 al mondo ed è stata battuta dalla n°1… Ed escono i gufacci…
Certo che la Radwanska è fortissima, altrimenti non sarebbe la numero 3 del mondo! Forse una posizione un po’ più elevata rispetto al suo reale valore, che è in ogni caso abbondantemente da top ten. Il punto è che la Azarenka è proprio la numero 1 del mondo. A mio parere sulla terra la bielorussa adesso è più forte anche di Serena. Forse sul rapido è più forte Serena.
Ma come la Polacca non era fortissima? 😛 In realtà gli capitano tabelloni agevolati con nostre tenniste non in palla nei turni chiave. Appena trova una minimamente forte e in palla scompare perchè il suo tennis geometrico e opportunista è risibile agli alti livelli.
che faccia intelligente che ha vika in questa foto…
ma victoria è victoria
serena è serena