Masters 1000 – Madrid: Juan Martin Del Potro è il primo semifinalista. Berdych domina Verdasco nel secondo quarto di finale (VIDEO)
Juan Martin Del Potro senza particolari problemi è in semifinale nel torneo Masters 1000 di Madrid ($5.189.603, terra).
Il campione argentino si è imposto nel primo quarto di finale su Alexandr Dolgopolov, con il risultato di 63 64 in 1 ora e 24 minuti di partita.
Ora sfiderà in semifinale Tomas Berdych.
Del Potro nella prima frazione avanti per 4 a 1, subiva il controbreak nel settimo gioco, ma poi piazzava due game consecutivi, chiudendo la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set Juan Martin sul 2 pari, piazzava il break decisivo, nell’unica palla break del parziale e senza problemi chiudeva l’incontro per 6 a 4, dopo aver tenuto a 15, l’ultimo game al servizio.
Facile successo di Tomas Berdych che non ha lasciato scampo a Fernando Verdasco, battuto per 61 62 in 1 ora e 7 minuti di partita.
Gli ultimi punti della partita
Del Potro vs Dolgopolov – Masters 1000 Madrid… di livetennisit
TAG: Berdych, Del Potro, Dolgopolov, Dolgopolov jr, Masters 1000 Madrid, Masters 1000 Madrid 2012, Verdasco
rammarico x la sconfitta del dolgo giocatore atipico ma molto tecnico che a me piace molto..e onore a j.m. del potro degno in questo momento di salire quantomeno sul podio del ranking atp..veramente all altezza nei grandi eventi —
Fuori anche djokovic!
😛 Djokovic perso!!!! VAI 😀 😮
A giocarci parrebbe di no (viste le lamentele), ma televisivamente la terra blu e’ una figata!!!
Grazie
@ AndreaL (#660653)
Seconda semifinale alle ore 19.
Redazione,é possibile sapere gli orari delle semifinali maschili di domani?
Soprattutto mi interessa l’orario della seconda.
Grazie
Alla fine sono arrivati quelli che tirano a 1000 e la palla non torna indietro! Altro che terra qui è peggio dell’ indoor della Repubblica Ceca!
mah sarei prudente sul pronosticare delpo du berdych su questi campi
@ Hoila Seppi (#660560)
Concordo…l’unica pecca e’ che per essere davvero completo dovrebbe innanzitutto giocare un po’ piu’ dentro al campo e ogni tanto tentare qlc di diverso: tipo qlc discesa a rete ecc.ecc. senza snaturare il suo gioco eh…ma solo cercando di variarlo un po’ perche’ ogni tanto serve anche questo! Per il resto davvero…nn trovo punti deboli al momento nemmeno sul rovescio…oggi gli ho visto tirare dei “cartoni” di rovescio impressionanti! :smile:!
sono d’accordo!
prima che Djoko salisse su marte era l’unico che aveva palle e tennis per scalzare N&F
del potrò secondo me se non si fosse infortunato sarebbe diventato numero 1 al mondo.
Ha una solidita´mentale e dei copli pazzesci, sia il rovescio che il diritto sono delle martellate incredibili, per non parlare del servizio.
Che solidita’ che ha raggiunto Delpo! :shock:! La risalita continua! A questo punto l’obiettivo e’ il raggiungimento della finale (Berdych o Verdasco sn ampiamente alla sua portata) poi in finale si vedra’…