Australian Open: Doppio, Seppi-Bolelli eliminati nei quarti di finale
Termina nei quarti di finale il bel torneo di doppio all’Australian Open ($10,142,240, cemento) di Andreas Seppi e Simone Bolelli.
La coppia italiana, non compresa tra le teste di serie, è stata battuta dal piu’ quotato duo Paes-Dlouhy, teste di serie n.4, con il risultato complessivo di 61 76 (5).
Ricordiamo che nessun giocatore italiano (nel doppio) è mai approdato in una semifinale di un Grand Slam, dall’inizio dell’era Open (1968).
TAG: Australian Open, Dlouhy, Paes, Seppi, Simone Bolelli
è un ottima coppia ke ha però come trascinatore il giovane bole!! è un grande…avesse quella personalità nel singolo!!!
meglio aver perso per concentrarsi su prossimo torneo in singolare. Rischiano di diventare doppisti se vincono troppo date le scoppole in singolare!
perchè inizio?
E’ il terzo anno che giocano insieme..
nel secondo set hanno retto benissimo oltre ogni previsione.
se continuano a lavorarci possono diventare davvero forti.
spero anche che migliorano entrambi il gioco a rete anche in prospettiva singolare.
comunque è un buon inizio.
Dopo la mancata finale e probabile vittoria della Hopman Cup, l’uscita ai quarti di finale nel torneo di doppio degli AO è stata un’altra occasione soltanto sfiorata per Bolelli di portare un colpo importante contro la FIT, per riuscire a dare ancora più visibilità al suo caso. Anticipo già da adesso che purtroppo sarò costretto a sperare che la Slovacchia vinca contro l’Italia nella partita di Coppa Davis. Probabilmente qualche perbenista si indignerà ma me ne sbatto altamente…
le volee se nn le kiudi sono punti x gli avversari!cmq ho detto “peccato x il secondo set” xkè lo potevano vincere e andare al terzo..avevo detto ke x me avrebbero perso e infatti hanno perso,quindi x me era ovvio!
Di ovvio non c’era proprio nulla, visto che nel secondo hanno avuto due palle per vincere il set e che nel tie-breack Andreas ha sbagliato due volee non difficili, mentre Simone non ha chiuso una facile volee.
era ovvio ke perdessero,peccato x quel secondo set perso al tie-break..
tsonga fuori,verdasco lo batte in 4 set
nessun italiano nel doppio maschile….
non …
“nessun giocatore italiano (nel singolare maschile) è mai approdato in una semifinale di doppio”