Australian Open: Termina nei quarti di finale lo splendido torneo di Jelena Dokic. Sono in semifinale Safina e Zvonareva (VIDEO INCLUSO)
Si spezza nei quarti di finale il sogno di Jelena Dokic all’Australian Open ($10,142,240, cemento).
La giocatrice naturalizzata australiana si è arresa questa mattina alla russa Dinara Safina, testa di serie n.3, con il punteggio di 64 46 64 in 2 ore e 17 minuti di gioco.
La Dokic nel terzo parziale sul 5-4 non è riuscita a sfruttare due palle break per rientrare in partita.
Ricordiamo che Jelena aveva vinto il torneo Australian Open Play Off (disputato in dicembre) per essere presente qui a Melbourne (con una wild card).
In semifinale Dinara Safina affronterà im un derby russo Vera Zvonareva, che nella notte italiana, aveva battuto nel primo quarto di finale per 63 60 la transalpina Marion Bartoli.
L’Ultimo Game di Safina vs Dokic
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Australian Open, Bartoli, Dokic, Safina, Zvonareva
4 commenti
sono anch’io molto felice per la Dokic, ha perduto con onore e l’ho vista giocare a tratti benissimo in questo torneo.
Grandissima Jelena!
Sono contento x lei che abbia risolto i suoi problemi personali e ora può tranquillamente scalare la classifica.
Si chiude qui x la Dokic un ottimo torneo che potrebbe e dovrebbe rilanciarla soprattutto a livello mentale nel tennis che conta…intanto guadagnerà un centinaio di posizioni che le permetteranno dopo tanto tempo di ritornare tra le top100 attorno alla 85a posizione Wta.
è vero che ogni partita è diversa dalle altre ma guardate il punteggio della Zvonareva,ricordatevi chi ha buttato fuori la Bartoli nel turno precedente e pensate alla Errani che secondo me se non avesse incontrato subito la Zvonareva avrebbe passato qualche altro turno..