Fed Cup: Francia vs Italia, Le convocate italiane. Non c’è Mara Santangelo
Corrado Barazzutti capitano italiano di Fed Cup, ha convocato le seguenti giocatrici in vista dell’incontro di Federation Cup tra Francia e Italia in programma dal 07 al 08 Febbraio ad Orleans (cemento indoor), e valido come primo turno del World Group.
Queste le giocatrici convocate dal ct italiano: Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Sara Errani e Roberta Vinci. La Vinci è stata preferita nel doppio a Mara Santangelo.
TAG: Barazzutti, Errani, Fed Cup, Francia, Italia, Pennetta, Schiavone, Vinci
santangelo al posto della skiavone…ma ke strazio!!!
Andate al diavolo Barazzutti e Binaghi! 👿
Anche x me la schiavone e fuori forma ma voi lascereste casa kakà nel milan anche fuori forma? Penso sia lo stesso discorso.
La Pennetta comunque non dico che sia sub-judice ma quasi. Potrebbe aver bisogno di una ventina di giorni di stop e io fossi in lei mi fermerei visto che il 23 comincia Acapulco. Insomma manca meno di un mese al periodo in cui deve difendere un bottino non da disprezzare….
ma cosa dici ora sta andando male ma potra riprendersi anche se se continua come adesso sono d accordo con te
la schiavone andava lasciata a casa..
Credo sia la soluzione migliore, speriamo bene.
Ragazzi è chiaro anche ai muri che da quando Barazzutti occupa quel posto, tanto in Davis che in Fed Cup fa la squadra prendendo i giocatori nell’ordine in cui sono in classifica e quanto a chi deve scendere in campo tocca sempre ai migliori due del ranking. Il tutto per mancanza di personalità (rifugiarsi dietro al ranking è la scelta più facile) e appoggio dalla Federazione.
imBARAZZAnte
vabbe dai bravo corrado ma edesso vinciamo in francia e andiamoci a prendere la coppa
la vinci in doppio in fed cup non ha mai perso,sicuramente giocherà
Volendo anche un doppio Santangelo-Schiavone (entrambe semifinaliste agli Australian Open) non sarebbe stato male… Per il singolare Pennetta ed Errani. Con la possibilità di far eventualmente giocare la Schiavone nel 2° singolare in caso d’infortuni o altro.
SCANDALOSOOOOOOOOOOO
LA FIT NON SA QUEL CHE FA
MARA HA GIOCATO PARTITA PARI CON FLAVIA IN SINGOLO ED E’ NUMERO UNO IN ASSOLUTO IN DOPPIO
TUTTA UNA QUESTIONE POLITICA DI FAVORI
BASTAAAAAAAAAAA
Assolutamente!Questa era la formazione da convocare con Francesca a meditare un po’.Se poi la Schiavone gioca il singolare siamo alla follia.D’altra parte il Barazza e’sempre pronto a stupirci con effetti speciali!
Sara è in forma..è vero che Francesca in nazionale spesso gioca bene ma di solito lei è abituata ad alti e bassi..ora purtroppo vediamo solo i bassi..
bisognava lasciare a casa la schiavone,anche x lasciare serena la errani che deve giocare in singolare al suo posto,questo non si discute,sara ha perso dalla zvonareva che vincerà in australia,speriamo che corrado fa sti ragionamenti
aspettiamo a dare per perduta la leonessa infatti…e purtroppo 2 riserve non si possono avere…
Mara é la # 1 italiana nel doppio, la federazione ha fatto bene a non convocarla, altrimenti potremmo rischiare di VINCERE!!!! 😡
anke se va detto che la schiavo è nota per esaltarsi in nazionale…speriamo!
concordo! io lasciavo a casa la Schiavone e facevo giocare il doppio alla coppia Santangelo-Vinci! singolari a Pennetta ed Errani
la schiavone andava lasciata a casa..