Challenger Ostava: Venerdì ci sarà il derby tutto italiano tra Simone Vagnozzi e Matteo Marrai
Simone Vagnozzi vola ai quarti di finale nel torneo challenger di Ostrava (e42.500, terra).
Il tennista di Ascoli Piceno ha eliminato al secondo turno Grega Zemlja, classe 1986, n.132 del mondo, con il punteggio di 64 63 in 1 ora e 29 minuti di partita.
Ai quarti di finale Simone Vagnozzi sfiderà in un derby tutto italiano Matteo Marrai.
Primo set: Simone sul 4 a 3, strappava il servizio al giocatore sloveno, ma nel game seguente perdeva la battuta a 30, da 30-15.
Sul 5 a 4 nuovo break in favore dell’azzurro (a 15), che conquistava la frazione per 6 a 4.
Secondo set: Vagnozzi in vantaggio per 3 a 0 (con un solo break), cedeva il servizio nel quinto game.
Sul 4 a 3, nuovo break in favore del giocatore italiano, che poi manteneva nel gioco seguente la battuta a zero, chiudendo la partita per 6 a 3.
TAG: Challenger Ostrava, Challenger Ostrava 2012, Vagnozzi
5 commenti
Aveva veramente bisogno di questa vittoria, perchè è uscito dai 200 e inoltre questa settimana ha 29 punti in uscita che l’avrebbero fatto sprofondare nelle retrovie.
Bravo!!!
E adesso vinca il migliore
Vagnozzi deve trovarsi bene con Zemlja, lo ha incontrato con questa quattro volte e lo ha sempre battuto, anche a Noumea, credo sul cemento. Meglio così, non tengo particolarmente per gli italiani ma mi fa sempre piacere chi riesce a vincere con mezzi limitati.
Che derby spettacolare tra gregari tricolori, grande vittoria di vagnozzi contro pronostico, adesso io contrpronostico azzardo Marrai in semi, Cmq vinca il migliore. Bravi entrambi ad essere approdati ai 1/4, uno in semi ce l abbiamo 😮
spero che vinca marrai perchè deve entrare nelle quali del roland garros vagno è quasi sicuramente dentro
Bravo vagno e adesso lottavetela