Challenger Tunisi: Antonio Comporto, Gianluca Naso e Riccardo Ghedin superano le qualificazioni. Fuori al turno decisivo Alessio Di Mauro
Gianluca Naso supera le qualificazioni del torneo challenger di Tunisi ($125.000 H, terra).
Il tennista siciliano si è imposto questo pomeriggio al turno decisivo su Ameur Ben Hassen, 18 anni, senza classifica ATP, con il punteggio di 62 61 in 1 ora e 6 minuti di gioco.
Al primo turno sfiderà uno Millot.
Anche Riccardo Ghedin accede nel main draw.
Il giocatore romano si è imposto al turno finale su Maher Boughnimi, 24 anni, senza ranking, con il risultato di 64 61 in 1 ora e 2 minuti di partita.
Da segnalare che Riccardo nel primo set è stato sotto per 0 a 3, prima del recupero e della conquista del parziale per 6 a 4.
Al primo turno affronterà uno tra Bautista Agut.
Antonio Comporto supera Alessio Di Mauro ed approda anche lui nel tabellone principale.
Comporto si è imposto su Alessio dopo una durissima lotta, con il risultato di 64 16 76 (5) in 2 ore e 41 minuti di partita.
Sul 5 a 4 del terzo set Antonio aveva già mancato due match point (c’era Di Mauro alla battuta), prima di conquistare la partita al tiebreak per 7 punti a 5.
Al primo ostacolo se la vedrà con Robert.
TAG: Challenger Tunisi, Challenger Tunisi 2012, Comporto, Di Mauro, Naso, Riccardo Ghedin
6 commenti
sembra che parli di edberg o becker, non esageriamo, di mauro a 35 anni non sta giocando un tennis lontano dal suo tennis standard, il punto e’ che e’ calato un po’ fisicamente ed essendo il suo un tennis ” abbordabile” ecco che un giovane come comporto se la gioca alla pari, non ci vedo nulla di strano ne di clamoroso….
Alessio non voglio che finisci la carriera in questo modo..
Ghedin-Bautista
Comporto-Robert
Naso-Millot
bravo comporto 🙂
di mauro avanti 2-0 e servizio nel tiebreak del terzo set si fa recuperare fino al 6-2 comporto e poi recupera fino al 6-5 ma vince comporto 7-5 al tiebreak del terzo dopo 2 ore e 40
Ghedin era sotto 0-3 nel primo set 😯