Stefano Ianni: “Credo sia solo questione di tempo perchè un buon risultato arrivi”. L’azzurro è in forte dubbio per il future di Plantation
Queste le considerazione di Stefano Ianni dopo il torneo di Hollywood. Il giocatore italiano è in forte dubbio per il prossimo torneo di Plantation che inizierà questa settimana nello stato della Florida (colpito da un’influenza).
“Ad Hollywood ho perso al secondo turno dal finalista cosi come al torneo precedente. in tutte e 2 le partite ero avanti nel punteggio e mi è mancato poco per portarle a casa. Quindi credo sia solo questione di tempo perchè un buon risultato arrivi…anche se purtroppo ora mi sono ammalato e non credo di giocare il terzo torneo qui in Florida“.
“Spero di riprendermi per il Costa Rica e per Panama. l’obiettivo per il 2009 è cercare di migliorare la mia miglior classifica (300 atp) i programmi li stabilirò man mano con il mio allenatore, Corrado Borroni“.
Ringraziamo Stefano per la disponibilità e la gentilezza
TAG: Ianni
6 commenti
Jean è il numero unoooooooooooooooo
Stefano Ianni……un giocatore a cui non difetta la voglia di divertirsi in giro per il mondo…..basta vedere alcuni suoi video su you tube…….ma fà anche bene…..non ha problemi economici……fàbene a fare il turista giocatore….se non lo fàa 28 anni che non è sposato e non ha palle al piede …..ma quando mai dovrebbe farlo…….Secondo me a lui non interessa nemmeno la classifica……una vita nei futures con un solo grande acuto ad Umag……e ad Umag le sorprese sono sempre all’ordine del giorno…..in quanto i big la sra si divertono con le bellezze exotiche del posto…ma questa è un’altra storia…..
BORRONI ma quello che eliminò KAFELNIOV in un edizione di ROMA se non erro nel 94?????
Si infatti si chiamava Corrado.
Se è lui IANNI sicuramente top 200……………
Anche volandri ha sempre detto che è solo questione di tempo prima che un buon servizio arrivi… 🙂
Certo che la fanno la vita questi tennisti.florida costarica panama poi andranno a qualche open a tirarsu su soldi insieme alla serie A ed a fine carriera a fare i maestri!beati loro
credo che ianni possa dire la sua,rientrera’ nei primi 300,ha un ottimo servizio e buoni colpi da fondo,insomma la sua onesta figura nei challenger la puo’ fare!