ATP Bucharest: Fabio Fognini dopo 3 ore di partita elimina Andreas Seppi e approda in semifinale (Domani con Balazs non prima delle ore 12:30 italiane)
Fabio Fognini dopo una durissima battaglia approda alle semifinali del torneo ATP 250 di Bucharest (e398.250, terra).
Il tennista ligure ha sconfitto nei quarti di finale, nel derby di marca azzurra, il n.1 d’Italia Andreas Seppi, con il punteggio di 64 67 (4) 64 dopo 3 ore e 3 minuti di partita.
Domani in semifinale, Fabio Fognini affronterà il qualificato Attila Balazs, classe 1988, n.450 del mondo, che al secondo turno aveva eliminato il nostro Potito Starace.
L’incontro si giocherà non prima delle ore 12:30 italiane.
Primo set: Fognini andato avanti per 3 a 1, grazie ad un break nel primo gioco, veniva recuperato nel sesto game (a 30).
Sul 4 pari, dopo un lunghissimo game, durante il quale Andreas non sfruttava quattro palle per il 5 a 4, Fognini piazzava il break decisivo e nel gioco seguente chiudeva la frazione per 6 a 4, dopo aver tenuto a zero l’ultimo turno di battuta.
Secondo set: Seppi andava in vantaggio di un break sia nel secondo gioco che nel sesto, ma veniva sempre recuperato: Andreas nel nono gioco, serviva per il set avanti per 5-3, ma subiva il controbreak ai vantaggi, senza aver avuto palle set.
Sul 5 pari Fognini si trovava a due punti dal break, ma dal 15-30 Seppi, piazzava tre punti consecutivi e conquistava il game.
Nel tiebreak il giocatore di Caldaro ipotecava la vittoria del parziale portandosi subito avanti per 4 a 1, prima di chiudere il secondo set per 7 punti a 4.
Terzo set: Fognini si portava in vantaggio per 3 a 1 ma subiva un parziale di tre game consecutivi, con Seppi andava in vantaggio per 4 a 3 e servizio.
Fabio però non si dava per vinto e, nell’ottavo gioco, ottenevo l’ennesimo controbreak dell’incontro, a 30. Sul 4-4, Fabio teneva la battuta a 30 e nel gioco successivo, nel decimo, piazzava il break decisivo (da 40-30), conquistando così dopo una durissima battaglia la partita e l’incontro per 6 a 4.
TAG: ATP Bucharest, ATP Bucharest 2012, Fognini, Seppi
@ Picasso (#653066)
A non scommettere fai bene perchè tanto non si vince niente. Son d’accordo che malisse sano ci vince con Attila ma Fognini fa paura perchè veramente hai dei colpi da top 10 ma può perdere con un 500 ATP perchè ha una constanza altamente fragile. Come colpi è l’italiano numero 1 senza ombra di dubbio….
anche a me attila sta stupendo tantissimo, adesso è in vantaggio di un breck nel terzo!! speriamo bene per domani
raga mi date un link per vedere questo match ?
@Zanlup,
Ma certo, forse mentalmente potrebbe rilassarsi più con lui che contro un avversario maggiormente blasonato (ma malfermo) però via…non facciamo diventare Balazs un fenomeno ora. Malisse sano, se lo sarebbe già messo nel taschino. Attila Tira minelle come nulla fosse, vale molto di più della sua classifica, ma in una semi Atp chi vuoi trovare, il buon Papasidero o Tranfolanti? =)
Quanto ai 2euro, boh…non scommetto più, per principio.
@ Picasso (#653051)
Picasso sarà come dici ma data la rara l’attitudine di Fogna di perdere con i 400 del mondo e la sua tenuta fisica da giocatore di bocce (è una battuta chiaramente però non è certo superiore alla media dei tennisti) io due eurini ce li metto su Attila. non so te,..
Però Attila ha demolito Potito: a me fa più paura di Malisse sinceramente perchè è incontrollabile o ti regala o ti fa il vincente.
Visto solo da fine primo set, ma Malisse è chiaramente zoppo. Col belga in condizioni accettabili, questo affarino magiaro sarebbe già sotto la doccia. 2-0, e pedalare. A riprova della modestia del tennista ungherese, anche con una gamba, schiena divelta e panzetta da birra, Xavier rischia addirittura di vincerla. E non è che ne abbia troppa voglia.
Dovrebbe essere andata bene a Fognini, per la semifinale: Malisse versione clinica qui-si-sana o un Balazs abbordabilissimo(non sarà 450, e vale forse i 150/200…ma sempre buono trovarselo in una semifinale Atp.
Ragazzi ke partita attila contro malisse… ma il magiaro si puo’ naturalizzare come italiano magari scoprendo qualche suo avo nascosto??? cmq spero ke x Fognini vinca l’ungherese.. tira solo vincenti… il belga potrbbe essere piu’ pericoloso
Aspettate il mio non era un commento ironico.
Hoila Seppi, complimenti al tuo beniamino per aver dato vita insieme al mio ad una grande e lunga battaglia di 3 ore. Bravo Seppi a vincere un set e a giocare bene gli altri 2. Hoila, complimenti. 😉
Attila, mo t’ Sbalanzs! (come si dice in dialetto dalle mie parti…) 😀
malisse e balsz al terzo dopo 1 ora e 29
quanti anni il cipolla magiaro? 😀
Uno sparapalle tascabile in pratica 😎
ma questo balazs gioca davvero bene!ora capisco perchè ha perso potito con quel rovescione piatto dell’ungherese fa davvero male! il buon poto avrò capito poco
Secondo me è un Cipolla che in un universo parallelo sia andato da Bollettieri in giovane età non facendosi allenare dal padre e acquisendo grande penetrazione nei colpi. Ma come risultati ha avuto ragione Flavio con un tennis meno esasperato nelle accelerazioni mi pare!
@ stefano12 (#652978)
secondo match su supertennis
@ Koko (#653003)
e a differenza di cipolla ha anche il servizio visti i tre ace messi a segno finora vs malisse
non lo conosco,chiedevo lumi per questo motivo… 😆
comunque primo set durato 45 minuti,speriamo si arrivi almeno ad un’ora e mezza,forza bazlas… 😀
uhuhauahauahaua e tu scrivi di tennis perchè noi possiamo pensare che ne capisci? dopo questa tua ultima baggianata forse èp meglio che tu scriva di gossip!!
fognini nn è un attaccante e è un giocatore di palleggio e per di più che sbaglia poco
huahauahauahauahauah post dell’anno!
vi dico solo che potito ha perso con uno che ha il 39% di prime in campo primo set 64 per malisse..
Ahahahahha che scandalosi.. se Copil viene a Roma lo farei giocare in un campetto stile partita scapoli ammogliati di Fantozzi 🙂
Domani la semifinale di Fognini credo che la giocherà sul Centrale a questo punto asd
Un Cipolla più aggressivo? 😮
malisse sembra avere vita facile quasi sicuramente sarà lui l’avversario di fabio…
super fabio FORZA CHE SE PO FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sul sito dell’atp daily schedule del torneo di bucarest a saturday!
dove lo hai letto?
ma chi è balzas? 😯
beh almeno domani fogna sul centrale secondo match dalle undici italiane dopo simon vs bachinger vi confesso che per un attimo avevo temuto perché il doppista rumeno ha vinto anche oggi!!
@ MARCO (#652980)
la testa ti fa fare strada su tutte le superfici non solo sulle altre. e per quanto riguarda il servizio credo che piu che testa, si tratti di limiti tecnici… l’Italia non è tradizionalmente terra di grandi battitori per vari motivi: fisico mediamente piu minuto di nordici, statunitensi australiani, eccetera…meno attenzione all’allenamento di questo fondamentale, in luogo di un esasperato allenamento del gioco da fondo e della “remata” terraiola. Fognini (come volandri) rispecchia esattamente il tipo di giocatore italiano, pertanto poco adatto al rapido.
si, ok quarto slam: quanti giocatori ce l’hanno fatta? ..seppi da qui a fine carriera può tranquillamente raggiungerlo un quarto atp, allora vi cito numerosi ottavi di finale master 1000, la semi di amburgo (vs federer, con nadal e djokovic dall’altra parte se non erro), la vittoria atp (SULL’ERBA!), finale ATP kitzbuehl (terra), scalpi celeberrimi (Nadal) e tanti altri che non sto ad elencare, b.r. 27 e in genere una competitività piu che discreta su qualsiasi tipo di superficie, indoor veloce ed erba su tutte, che non ricordo in nessun altro italiano da anni.
pur godendo ( come te o piu di te’ ) della semi conquistata cerco di non farmi mancare quel poco di obbiettivita’ che serve per discernere i sogni dalla realta’ :-))
fognini è un giocatore istintivo,per me non ha un’indole vera e propria perchè ci sono partite in cui viene anche molto a rete e altre dove sta 5 metri fuori dal campo,direi che ti sei risposto da solo che senza continuità mentale e di conseguenza al servizio sulle altre superifici fai poca strada…
si sa già se fognini giocherà come primo o secondo match a partire dalle 11??
@ aguirre (#652971)
di sicuro. Seppi oggi è stato “meno forte” probabilmente meno solido, perchè quando si è decisa la partita l’ha persa; non ne farei un discorso generale, solo questo
@ MARCO (#652966)
mettiamola così: fognini è un giocatore molto eclettico e decisamente discontinuo, tuttavia possiede delle belle accelerazioni di dritto che, in giornata, possono permettergli nonostante il deficitario servizio, di vincere qualche discreta partita anche sul rapido…ma, generalmente, prende parecchie stese proprio perchè la sua indole non è quella dell’attaccante, bensì del giocatore di palleggio, che sbaglia poco. E’ molto una questione di mentalità e testa…sul veloce bisogna forzare un pò di piu a scapito della regolarità, ma soprattutto bisogna battere ai 190 orari e con un 65-70% di prime in campo…dati molto lontani dai suoi.
@pmart
Vabè devi cmq stare in campo in piedi e muoverti.. quando sarebbe meglio un sano pisolino!
basta vedere il price money tra chi vince un 250 e chi fa quarti in uno slam,tutto li
allora diciamo che sicuramente Seppi non era “più forte” oggi…e parliamo del presente ogni tanto.
@ andrea (#652961)
io penso che però tabellone favorevole o no un quarto in uno slam batta decisamente tutti i risultati raggiunti in carriera da seppi se soprattutto come hai detto giustamente te andiamo a guardare le rispettive età!
fabio ha dimostrato di poter giocare bene ovunque nonostante il servizio e la tenuta mentale che si ritrova…
quindi dire che non è competitivo mi sembra forzata come cosa…
io e te’ la pensiamo alla stessa maniera su una cosa… e non e’ il tennis :-))
grazie hoila,se non ci fossi tu questo sito sarebbe pieno di spocchiosi conoscitori che psarano sentenze a destra e manca e basta,senza prendere un pò alla leggera il tutto,grazie ancora… 😆 😆
p.s fognini top 5 sulla terra non lo direbbe neanche il papà,spero ci siate arrivati che hoila ha mantenuto la solita coerenza che tende ad esaltare ognit ennista che batte seppi…
non diciamo c….. soliti commenti dettati da facili entusiasmi di una partita vinta 6-4 al terzo (non 6-2 6-3). La realtà è che oggi entrambi i giocatori hanno giocato male al servizio (da quel poco che possiamo evincere dalle statistiche) e che il match si è deciso su pochi punti; ma la realtà è che NON ha vinto il giocatore piu forte: dato che i risultati in carriera, al momento, premiano decisamente seppi sia in termini di vittorie, che come prestigio di vittorie… unica pagina davvero degna di nota nella carriera di fognini è il quarto (forse irripetibile) a Parigi, sfruttando un tabellone a dir poco fortunoso. A memoria non ricordo nemmeno una finale ATP sulla terra (unica superficie dove è competitivo) e non c’è altro da aggiungere. Con questo, però, è anche vero che è un classe 87 e non puo che migliorare e chissà che non lo faccia magari gia da domani vincendo la semifinale e andandosi a giocare il torneo. L’età è ancora dalla sua parte, sarebbe importante sfruttare queste occasioni per progredire ulteriormente.
ecco invece il campione sparasentenze che dall’alto del suo sapere tennistico fa omelie in giro per i vari siti di tennis.mai godere per una vittoria,ma disprezzare anche quel poco di buono che ogni tanto riusciamo a cogliere.che gente !!
stanno sciogliendo,vabè dai in doppio non ti stanchi,non hai la pressione del risultato come nel singolo…
@ Davide (#652945)
raccogliere qualche partita vinta in qua’ e in la’ conta poco, dovresti citare cosa fognini ha fatto nel match successivo a queste imprese, ti rispondo io: ha sempre perso, ecco perche’ non e’ un campione ma un semplice vincitore sporadico di partite fini a se stesse.
😥 Fabio sta giocando il doppio….. Già sarà stanco non può giocare anche il doppio….. Se domani vince a mio modo di vedere fa una piccola impresa perché sarà stanchissimo….. Spero proprio che oggi nel doppio sciolga
siamo sinceri io tengo al bole 😳 ma vedere le partite della fogna è uno spettacolo,nel bene e nel male,è sempre lui che fa la partita,vedere seppi invece mi fa addormentare,sempre la stessa faccia sempree la stessa ”grinta”,sempre uguale,non rischia mai il punto e cerca solo l’errore dell’avversario.ok fogna potrà steccare rompere la racchetta ma il suo tennis per quelli che come me amano la grinta la foga (anche la figa ) è un piacere agli occhi.che poi ci sia gente che dice che seppi è piu forte sul veloce che volandri è migliore di rovescio e che poto serve meglio,mi fa solo sorridere,l’unico che potrebbe dico potrebbe avere lo stesso talento della fogna è il bole,ma la testa x il momento dice no.quindi alla fine oggi anche se avesse perso ritengo fognini piu giocatore del tirolese,su questo non ci piove!!accontentiamoci di quel che passa il convento!!!
@ Davide (#652945)
Potenzialmente hai ragione.
Ma nei fatti abbiamo qualche piccolo problema.
@ Koko (#652947)
Va bè quelli sono irripetibili per chiunque altro giocatore italiano al momento, per questo non li ho considerati
Fare quarti slam anche!
Ma di che stiamo parlando, Fognini ha vinto oggi perchè è senza dubbio il tennista italiano più forte. Ma voi ve lo immaginereste mai un Seppi o uno Starace battere Monfils a casa sua, battere Verdasco a Wimbledon, Berdych a Montecarlo. Ma per favore, Fognini Supremacy. 😈
fognini questo torneo lo puo portare a casa malisse lo batte e poi se la gioca con simon
Se a Roma la Pennetta va in finale con una bionda argentina Spostiamo Murray contro Ferrer!
A proposito sapete perchè il derby è stato spostato sul campo 2? Perche sul centrale in doppio giocava Horia Tecau tennista di casa!! 😆 Scegliamo a caso il match degli italiani perchè dobbiamo essere nazionalistici!
vi state esaltando troppo, come se i nostri 2 giocatori fossero top 10 atp, invece i nostri sono tennisti da discreta carriera da top 50 forse top 30, oggi e’ stata una partita come le altre punto.Ma tutti voi avete dimenticato il disastroso movimento tennistico che abbiamo alle spalle, anzi vi rimprovero perche’ nessuno ne parla piu’, piuttosto meglio concentrarsi a seguire i futuri campioni se ne abbiamo,altrimenti non esaltatevi troppo, le altre federazioni fanno i fatti sfornando campioni a volonta’ la nostra fa solo chiacchiere anzi butta soldi a destra e a sinistra con finanziamenti, vedesi lopez anni anni di finanziamenti buttati alla fine arrivederci e grazie e’ tornato a giocare per il paraguay…
alora tanto per capirci:
con berdich ci ha gia vinto
con almagro idem con monfils pure
con del potro anche
e con murray ci ha vinto ,ma sul veloce
prima di scrivere informarsi senò si fanno figure di menta!!
ps dimenticavo verdasco,battuto sull’erba
Certo che se Fogna facesse pace con la testa,sarebbe anche un top 20-30!
aggiungo che ci sono 3 partite che in assoluto che mi hanno amareggiato di fognini da farmi perdere ogni fuliducia, 2 le ha appena citate lucabigon : sconfitte sonore smazzulate impietose contro Melzer e Cilic non so se qualcuno di voi se le ricorda. parlando di terra rossa c e’ poi quella del dopo Monfils ….. e’ nato un fenomeno in italia, grande fognini ha beccato wawrinka , dai che lo batte,….. certo !!! una partita talmente squallida da farmi capire tante cose…..
Sì, io pure valgo i top10 sul rosso…cioè non vuol dire che sono top10 però li valgo…l’hai detto tu! Se valesse i top5 farebbe semifinale almeno in tutti i tornei che gioca sulla terra. Vale talmente i top5 che se non si da una mossa ad ottenere risultati non appena scarterà il risultato di Parigi sparirà dai top100 ATP…ma dai, impossibile prenderti sul serio, le spari troppo grosse. E lasciamo questo periodo in cui viene da un infortunio ma andiamo a vedere cos’ha fatto l’anno scorso sulla terra (a parte il RG):
allora a Madrid fu sconfitto al 1° turno quali da Del Bonis (mai entrato nei top100), a Roma battuto da Wawrinka al 1° turno, a Nizza da Gulbis sempre al 1° turno, a Stoccarda ha battuto Kern ed è stato sconfitto da Stebe (!), ad amburgo ha battuto Crivoi per perdere da Melzer, a Umag semifinalista battendo Machado, Rochus e Starace per perdere da Cilic e a Kirzbuhel ha poerso da Giraldo.
Non c’è che dire: proprio un annata da top5 sulla terra!! Bevi di meno…fidati.
@ Emidio (#652923)
senza polemizzare credimi non c e’ eccellenza tra i 2 perche ‘ la somma algebrica dei loro tornei vinti sul rosso e’ ZERO , uno ha quasi 28 anni e l altro 25. seppi e’ piu adattabile ad altre superfici e pertanto rimane un pelo superiore, ma il loro livello rimane 40-60 nulla + ….semmai –
Seppi può essere molto forte ma è più costante e meno estroso. Perde allo sprint perchè è si regolare e dal ritmo infernale ma non sempre ha quel colpo di reni da prestigiatore che ti lascia di sasso quando serve. Ad esempio contro l’ultimo Safin a Wimbledon avrebbe meritato ma Safin gli ha soffiato il set con un paio di vincenti assurdi e non razionali che Seppi difficilmente farà in carriera. Fognini è assai meno regolare e infallibile ma ha il cambio di passo per fare colpi assurdi che ti lasciano di sasso. Però è anche indisciplinato e quello che prende con l’estro lo restituisce con errori banali.
@ pierre (#652917)
Questione di opinioni; per me valgono ambedue i primi 30 terraioli e forse anche qualcosa di piu’.
Per me sopra gli eccellenti, ci sono i grandi terraioli, poi i grandissimi terraioli e poi i fuoriclasse.
Comunque il contenuto che si da’ agli aggettivi e’ del tutto soggettivo.
Io ho spiegato il mio: credo di esserci riuscito.
E’ stata una battaglia strepitosa, tutti e due hanno gicato molto bene, e alla fine ha vinto il migliore sulla terra rossa!! grande fogna e soprattutto grande italia!!
spettacolo figniniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
@ riccardo (#652913)
perde anche con tanti altri
il commento e’ condivisibile io opterei per sostituire la parola ” eccellenti” con ” discreti” perche l eccellenza e’ una parola troppo grande per i ns due top players.
era un commento ironico, visto che io tendo sempre a fare di ogni avversari di Andreas un fenomeno. Non mi conosci ancora vero?? 😆 😆
i top 5 assieme a nadal novak roger murray ferrer tsonga berdych del potro simon almagro monfils lopez gasquet verdasco wawrinka. Me ne sono per caso dimenticato qualcuno o è sempre sfortunato che nonostante sia un top 5 sulla terra con questi ci perde quasi sempre?
secondo me vale i top 50, quando comincera’ a battere anche qualche top 25 ne riparliamo.
perchè guardare sempre alla classifica e al rg dell’anno scorso?
se gioca come in questi giorni può vincere un po’ di partite e mettere su il morale che cominciava a mancare. I tornei sono tanti, non c’è solo il rg dove francamente non può sperare di avere il tabellone dell’anno scorso.
a questo punto mi dice quale. Forse Fogni top 5.
Per i commenti obbietivi dovete rivolgervi a Emidio “tifoso equilibrato“
Ottimo, abbiamo un italiano in semi…
PS. Per i malignetti, è lo stesso commento che avrei scritto se avesse vinto Seppi.
bravo hoila commento obbiettivo xò una cazzata nel tuo commento l’hai sparata lo stesso
Tra Andreas e Fabio la differenza di valori sul rosso e’ impercettibile; complessivamente ambedue sono eccellenti terraioli.
In generale,ad Andreas e’ sempre mancato il “killer instict”, anche nel match odierno.
Al terzo quando si serve sul 4-3 il servizio si tiene e quando si ha ola palla del 5 pari non si subiscono tre punti consecutivi col servizio a favore.
Comunque complimenti al vincitore.
Circa il” passaggio di testimone” relativamente al nr. 1 italiano, come ventilato da qualcuno, non credo possa avvenire.
Il divario su superfici rapide esiste ed e’ ampio a favore di Andreas.
Al di la’ di cio’ Fabio merita la finale e magari anche la vittoria a risarcimento di numerosi infortuni che lo hanno limitato non solo in questa stagione.
Secondo me uno come Perlas lo mette in riga a livello di costanza nei colpi e infatti mi è parso di notare colpi magari meno appariscenti ma di sostanza come un regolarissimo rovescio bimane incrociato più sicuro del solito. Servizio più regolare con tante prime insomma il tennis con statistiche appropriate e non sbilanciate che gli serve per mantenersi a galla e poi accelerare.
Mi avete chiamato in tanti eccomi con un giudizio obbiettivo.
Andreas ha perso oggi con un giocatore che vale sulla terra i top 5. Potrei continuare dicendo che Andreaa ha perso per colpa del sole, delle righe, dell´arbitro ma purtroppo non ho visto la partita, quindi non mi resta che fare i complimenti a tutti i “Fognari“
Bella battuta no??????
Comunque sul rosso Fognini vale i top 5 😆 😆
GRANDE FOGNA, ORGOGLIO DEL TENNIS ITALIANO!
hoilaaaaaaaaaaaaa dove sei???????? 😈 😈 😈 😈 😈
Domani la prova del nove!! Oggi le
motivazioni non mancavano di certo ( accesso alle semi e il derby italico!!) ma domani sara’ dura!! Vediamo i progressi mentali di psyco Fognini..non vorrei vederlo scaricco e demotivato! Sarebbe un film gia’ visto!
non avendolo mai visto,posso desumere da questi 2-3 livescore che perlas gli chieda di mettere molte prime,infatti oggi ha servito più del 70 %,altro nonc redo sicneramente…
Ascolta:ha vinto 3 matches di buon livello, non credo abbia bisogno di scuse.
ma come 1 settimana fa tutti a dimplorare quinzi e donati ed ora frasi del tipo”ad avercene di italiani cosi”,i nostri avranno 2000 difetti,ma ioc redo che quinzi,napolitano e co firmrerebbero per avere una carriera come questi 2…
voglio vedere cosa dirai stavolta hoilaseppi che stai sembra a leccare il sedere al tuo idolo ahahah!!! questo incontro manifesta il passaggio di testimone del n.1 italiano… Andreas è un discreto giocatore ma è un pallettaro che maschera bene la sua natura… Grande Fabio fai tuo questo torneo che le prospettive x te sul rosso possono essere alte quest’anno!!!
Certamente questo Perlas in qualcosa lo ha migliorato altrimenti non avrebbe mai vinto con la forma attuale nè contro Baghdatis nè contro un Seppi comunque in ripresa. Però secondo me maca ancora qualcosa alla forma necessaria per riuscire a fare almeno ottavi a Parigi soprattutto con un tabellone che probabilmente si presenterà più duro dell’anno scorso. L’alternativa è fare ottavi in un master 1000/500 tra Madrid Roma Amburgo etc.
Peccato, entrambi meritavano la semifinale. Avercene di Italinai a questi livelli
non sai quanto ti quoto
@ FabioLaFogna (#652867)
diglielo hahahha
a me più che la stanchezza fisica preouccupa quella mentale… 🙂
buona prova di fabio forse mi sbaglio ma un fognini cosi combattivo nn lo si vedeva da tanto con grandi motivazioni sarà che deve prendere + punti possibili prima del RG mi piacerebbe vederlo sempre cosi forza fabio
per fognini è una vittoria importante soprattutto conferma la vittoria di ieri. In generale mi sembra stia cominciando a far vedere qualcosa di buono.
bravo fabio!partita decisa per pochi punti adesso spero lo vinca il torneo!
sarà stanco e ci sarà la scusa pronta per domani.speriamo mi smentisca
Faccia di Attila 😆
Bravissimo Fognini, che abbia finalmente messo la testa a posto?
Anzitutto complimenti a entrambi! poi Grandissimo Fogna lo tifo da quella partita del R.G. con Monfils!! forza FABIO!! per concludere vorrei mandare un bel vaff.. a quei geni che hanno fatto giocare sta partita sul campo 2 preferndo Brands Bachinger…. ci hanno fatto perdere una partita bellissima… 👿
Grande partita di entrambi. Complimenti sopratutto a Fognini per la vittoria.
Bene, partita facile per Seppi, non si è mai avuta la sensazione che potesse perd….OPS, HA PERSO!
cmq è un peccato non aver potuto seguire la partita, deve essere stato un gran bel match molto tirato…onore a tutti e due, alla fine comunque ha vinto IL PIU FORTE! speriamo non sia stanco ora fabio…chissà…
😀
Bella partita Hoilà! Complimenti anche a Seppi.
Spero in 2 ore e passa di battaglia anche tra Malisse e Attila…. Intanto spero proprio che Fabio recuperi e poi alla caccia di questa finale!!!!