Challenger Santos: Non basta una bella prova di Alberto Brizzi contro Maximo Gonzalez. Eliminato all’esordio Enrico Burzi
Enrico Burzi esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Santos ($35.000 H, terra).
L’azzurro è stato eliminato dal qualificato argentino Giulio Andreozzi, classe 1991, n.337 del mondo, con il punteggio di 64 75 in 1 ora e 42 minuti.
Nel secondo parziale Enrico, sotto per 3 a 5, recuperava fino al 5 pari, ma poi nell’undicesimo game, cedeva il servizio a zero e subiva propro dal 5 pari, un parziale di otto punti a zero, uscendo di scena dal torneo per 7 a 5.
Fuori al primo ostacolo anche Alberto Brizzi autore di una bella prova contro l’argentino Maximo Gonzalez, classe 1983, n.194 del mondo.
L’azzurro si è arreso al tennista sudamericano per 36 63 75 in 2 ore e 43 minuti di gioco.
Alberto, dopo aver vinto il primo parziale per 6 a 3, nel secondo set è stato in vantaggio anche di un break (2 a 1 e servizio), prima di essere controbrekkato nel quarto gioco e subire il break decisivo sul 4 a 3, con Gonzalez che chiudeva il secondo parziale per 6 a 3.
Nel terzo e decisivo set Brizzi sotto per 1 a 3, recuperava lo svantaggio, prima di perdere e recuperare nuovamente un break sul 3 pari.
L’azzurro però sul 5 pari, cedeva la battuta a zero e l’argentino nel game successivo, manteneva il servizio a 15, portando a casa l’incontro per 7 a 5.
TAG: Burzi, Challenger Santos, Challenger Santos 2012
5 commenti
Non ha stretto la mano x’ gonzales sotto 5 a 4 nel terzo e 0/15 con Brizzi a tre punti dal match ha chiamato il fisioterapista interrompendo la partita e la concentrazione di Brizzi che veniva da una sierie di 2 game consecutivi giocati benissimo, al rientro Brizzi non ha più fatto un 15.
P.S.
Gonzales non aveva assolutamente niente, non stringergli la mano è stato un gesto di galanteria in questo caso, perché io avrei fatto molto peggio..
perche’ brizzi non ha stretto la mano a gonzalez?non e’ stato un bel gesto….
@ tony 71 (#648236)
sono convinto che paolo vinca
@ gianluca naso e sarita errani (#648228)
giornata terrificante ma Paolo puo aggiustarla 😉
manca solo la sconfitta di lorenzi ed è un vero disastro