Circuito ATP-WTA – Finali: Andujar e Monaco si impongono a Casablanca e Houston. La Kerber fa lo scherzetto alla Wozniacki a Copenaghen
A Casablanca successo di Pablo Andujar che si è imposto in finale sul connazionale Albert Ramos, con il risultato di 61 76 (5) dopo 1 ora e 47 minuti di gioco.
Per Pablo è il secondo successo in carriera nel torneo marocchino ed è anche alla seconda vittoria in assoluto nel circuito ATP.
A Houston si aggiudica il torneo Juan Monaco che ha sconfitto in finale l’americano John isner, testa di serie n.1, con il risultato di 62 36 63.
L’argentino è al quinto torneo vinto in carriera, il secondo successo nel 2012, dopo la vittoria a Vina del Mar in gennaio.
Nel torneo WTA International di Copenaghen inattesa sconfitta di Caroline Wozniacki che si è arresa nell’ultimo atto della manifestazione danese ad Angelique Kerber, n.14 del mondo, con un doppio 64.
Per la Kerber è il successo n.2 in carriera.
TAG: Andujar, ATP Casablanca, ATP Casablanca 2012, ATP Houston, ATP Houston 2012, Isner, Kerber, Monaco, Wozniacki, WTA Copenaghen, WTA Copenaghen 2012
6 commenti
sarà anche penosa ma gioca davvero bene 😉
isner mi sorprende ogni giorno di più..ieri ha perso ma lo stò rivalutando parecchio
La wozniacki da quando si e’ fidanzata con mc ilroy non combina pi
Kerber 14 al mondo è qualcosa di penoso.A gennaio prese da Flavia una mazzatta pazzesca
Nargiso non aveva la TESTA DI Lopez e cedo di aver detto tutto!
Monaco in forma smagliante…
Andujar è davvero bello da vedere… Non sembra spagnolo… Come neanche Feli Lopez… Non sono proprio tutti pallettari… Firmerei per averli io un paio di giocatori così…
Nargiso poteva essere molto affine a Lopez, me lo ricorda molto… Ma non ha raccolto quanto avrebbe potuto!
L’immagine della Wozniacki è abbastanza emblematica!