Rafael Nadal: “Haas è un ottimo giocatore ed è sempre pericoloso per tutti”
Rafael Nadal parla del suo prossimo avversario nel terzo turno dell’Australian Open, il tedesco Tommy Haas.
“Haas è un ottimo giocatore ed è sempre pericoloso per tutti”. “So che per un lungo tempo è stato fuori dai giochi. Ha avuto notevoli infortuni durante la sua carriera. Ora è tornato ed ha iniziato a giocare di nuovo bene.
E ‘un ottimo giocatore ed è sempre pericoloso per tutti. La partita sarà complicata. – conclude Rafael.
TAG: Australian Open, Haas, Nadal
Nadal quando è favorito mette sempre le mani avanti,probabilmente vincerà,ma deve stare attento,bisogna constatarlo più avanti nel torneo se ci arriva.
andrà come andrà???
HAAS ha raccolto certamente meno di quanto avrebbe potuto, i molteplici infortuni e problemi personali lo hanno penalizzarto molto!
Comunque il suo gioco mi piace parecchio, secondo me stilisticamente è uno dei migliori dopo FEDERER 🙂
1 set lo strapperà pure safin con federer
Io punto su Delic. Anzi punto più che altro su Djokovic, che non vedo molto in forma. quindi magari delic uno scherzetto glielo fa (magari un tie break)
Ovviamente intendevo dire fortemente penalizzato dagli infortuni 😉
Io invece credo che l’unico che non abbia possibilità di vincere nemmeno un set sia ahimè Haas,giocatore che mi piace molto ma che è stato fortemente penalizzato!Gli altri 3 forse qualche possibilità di vincere un set ce l’hanno!
Grande Rafa … campione dentro e fuori dal campo … rispetto anche per gli avversari, ma lo sa bene anche lui che Haas ha poche possibilità di batterlo … Secondo me finirà 3 set a 0 per Rafa, massimo 3-1 … Vamooooossss agli ottavi 😆
Comunque alla fine nessuno dei Fantastici 4 ha perso un set al secondo turno . Rifacciamo il giochino per il terzo . Chi tra Haas , Safin , Delic e Melzer riuscirà a vincere un set ?
Io dico Haas
Nadal da onore adì un grande campione, ma oramai sanno tutti la verità, ossia che oramai è in una fase discendente della carriera e che non è un giocatore temibile come un tempo, sopratutto per Nadal!
Prevedo 3 set a 0 per Nadal tipo(62-64-63)
frasi di circostanza…nadal sa bene che haas,pur essendo un ottimo giocatore ha poche armi per batterlo…cmq se vorrà avere qualche piccola possibilità ,il tedesco dovrà cercare di palleggiare poco da fondocampo e aggredire molto lo spagnolo(facendo anche serve&volley)
Lo sappiamo pure noi,Rafa..purtroppo!!
Fai tutto ciò che puoi,poi…andrà come andrà!!