WTA Barcellona: Sara Errani domina la Cabeza-Candela ed accede ai quarti di finale
Sara Errani senza alcun problema raggiunge i quarti di finale nel torneo WTA International di Barcellona ($220,000, terra).
La giocatrice italiana si è imposta al secondo turno sulla lucky loser spagnola Estrella Cabeza-Candela, classe 1987, n.151 del mondo, con il risultato di 60 62 in 1 ora e 12 minuti di partita.
Ai quarti di finale Sara sfiderà una tra Julia Goerges (2) o Garbine Muguruza Blanco.
Primo set: L’azzurra era perfetta e strappava il servizio alla giocatrice iberica nel primo (da 40-30), al terzo (sempre da 40-30) e nel quinto gioco (break a 30), chiudendo facilmente il primo set per 6 a 0.
La Errani ha concesso nella prima frazione solo due punti alla battuta.
Secondo set: Continuava il dominio dell’italiana, che toglieva il servizio alla Cabeza Candela, al primo, terzo (da 40-15), e nel qunto game (a 30).
Sul 5 a 0 l’azzurra, sotto per 0-40, annullava comlessivamente quattro palle break e poi dopo aver mancato tre palle match, cedeva la battuta.
La Errani sul 5 a 2, quando ha servito per la seconda volta per il match, ha tenuto la battuta a 15, aggiudicandosi la partita per 6 a 2.
TAG: Errani, WTA Barcellona, WTA Barcellona 2012
Però se tra 12 mesi ci sono ancora tutte e quattro tra le 50, Gaby si mette faccia al muro ok?
mamma mia la errani se lo sogna la notte e il giorno il tocco della radwanska……e anche il servizio
Spesso non vengo creduto se affermo che una Errani al top entra facile nelle 15. Ma ci rendiamo conto che è al top una Polacca geometrica meno guerriera di Sara?Ma certi risultati confermano tale potenzialità come del tutto scontata se gioca come sa.
Entro 12 mesi sarà la sola azzurra entro le 50! Purtroppo…..
Hanno giocato contro la stessa avversaria?
Quoto al 1000 x 1000.
Grande Sarita!!!!!!
@ magilla (#645720)
ok sulla carta doveva vincere e l’ha fatto nel modo migliore ma….quanti se ne sono visti di incontri complertamente sovvertiti???perciò oggi c’è stata una vittoria e ci devono essere i complimenti!!!!!!!!!!!….purtroppo è appena uscita la Vinci 1 6 3 6
Roberta ha perso.
Per continuare la serie di vittorie italiane in questo torneo ci sono rimaste solo Sara e Flavia. Speriamo.
si, a prescindere dall’esperienza, se Barazzutti fosse meritocratico farebbe giocare i singoli a Flavia e Sara
@ magilla (#645720)
e quella su irina camelia begu? e poi nn mi sembra ke la schiavo abbia giocato cn la numero 1 eppure ha incassato un netto 6-4 6-3
ragazzi….siamo seri….nr 157 del mondo…lucky loser…..suvvia!….non facciamo gli sbruffoni per una vittoria facile come era normale che fosse!
@ gianluca naso e sarita errani (#645713)
Non ci sperare. Troppo difficile per Corrado.
barazzutti la errani 6-0 6-2 la schiavo ha perso 6-4 6-3 io direi di far giocare sarita che dici?
poteva fare la bicicletta però, peccato! 😎