Challenger Blumenau: Sconfitta con match point per Enrico Burzi. A Leon eliminato Matteo Marrai
Amara sconfitta per Enrico Burzi nel primo turno del torneo challenger di Blumenau ($35.000 H, terra).
Il tennista bolognese si è arreso a Rogerio Dutra Da Silva, classe 1984, n.129 ATP, con il punteggio di 46 76 (4) 61 in 3 ore e 28 minuti di gioco.
Burzi avanti di un set, nel secondo parziale sul 6 a 5, ha mancato una palla match (con Dutra Silva alla battuta), con il brasiliano che in qualche modo riusciva a tenere il servizio.
Nel tiebreak dal 3 pari Rogerio, piazzava un parziale di quattro punti ad uno, conquistando il tiebreak per 7 punti a 4.
All’inzio della terza frazione la partita veniva sospesa per colpa della pioggia.
Alla ripresa Enrico, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel terzo game, cedeva quattro giochi consecutivi, uscendo di scena dal torneo per 6 a 1.
Fuori a Leon ($35.000 H, cemento), Matteo Marrai sconfitto da Fabrice Martin, classe 1986, n.294 del mondo, con il risultato di 61 64 in 56 minuti di partita.
Marrai nella seconda frazione, dopo aver perso il servizio nel corso del primo gioco, non riusciva mai ad essere incisivo nella risposta, perdendo l’incontro per 6 a 4, senza procurarsi palle break nel corso del match.
TAG: Burzi, Challenger Blumenau, Challenger Blumenau 2012, Challenger Leon, Challenger Leon 2012, Marrai
4 commenti
Non saprei dire se è stata sfortunato o sprecone.
Certo non ha giocato male, ma lo scoramento dopo il match point mancato, lo ha pagato caro nel tie break e nel terzo, dove mentalmente, pur scambiando dignitosamente, è uscito dalla contesa. Peccato con un po’ di convinzione passava lui. 🙁
Deve lavorare sulla grinta e sulla sicurezza nei suoi mezzi 😉
@ Andreas Seppi (#645578)
nooooo un dolore atroce ( con la voce in sottofondo di massimo boldi ) 😮
Il bombardiere Martin ha deciso che ricalcherà la programmazione del buon Marrai visto che ci si trova sempre meglio di partita in partita 😈
gran peccato per burzi