Challenger Barletta: Eliminato al secondo turno Andrea Arnaboldi
Andrea Arnaboldi è stato eliminato al secondo turno nel torneo challenger di Barletta (e30.000 H, terra).
Il giocatore di Cantù si è arreso al tunisino Malek Jaziri, classe 1984, n.96 del mondo, con il risultato di 64 62 in 1 ora e 20 minuti di partita.
Primo set Arnaboldi avanti per 2 a 1 e servizio, subiva il controbreak nel quarto game.
Sul 4 pari Jaziri, da 0-30, riusciva in qualche modo a tenere il servizio ai vantaggi (senza annullare palle break) e poi nel game successivo, strappava la battuta ad Andrea (a 30), conquistando la prima frazione per 6 a 4.
Secondo set: Jaziri si portava in vantaggio per 4 a 1, grazie ad un break al secondo gioco, prima di chiudere la partita per 6 a 2, dopo aver brekkato nuovamente l’azzurro nell’ottavo gioco.
TAG: Arnaboldi, Challenger Barletta, Challenger Barletta 2012
5 commenti
Bedene nei Challenger è diventato solidissimo. Grande servizio e tanta testa… l’opposto di Fognini. Quando l’avversario è più forte lui lotta e magari perde, mentre quando è alla portata o è tutto in equilibrio punto a punto riesce sempre a spuntarla.. per me va di nuovo in finale a Barletta. Quest’anno entra ad occhi chiusi nei top100.
chi fermera’ bedene?
Jaziri è un top100 mentre Arna e poco dentro i top300…questi sono i numeri e solo un gran colpo di coda avrebbe potuto far vincere il canturino.
andrea ha un buon tennis ma non riesce ha esprimerlo per tutta la sua partita un buon talento speriamo che migliori!!!!!!!!!!!!
era più scarso di jaziri