Australian Open: Termina al secondo turno la “favola” di Bernard Tomic (VIDEO INCLUSO)
Termina al secondo turno l’avventura di Bernard Tomic all’Australian Open ($10,142,240, cemento).
Il giovane talento australiano, wild card, che al primo ostacolo aveva battuto il nostro Potito Starace, è stato superato nell’ultimo incontro della sessione serale da Gilles Muller classe 1983, n.87 del mondo, ma capace di approdare lo scorso anno ai quarti di finale dell’Open degli Stati Uniti (fu battuto da Roger Federer), con il punteggio di 36 61 64 62.
Tomic nel corso del secondo parziale ha avuto una importante palla break sull’1 pari. Da quel momento in poi il lussemburghese ha cambiato marcia e si è imposto abbastanza agevolmente sul giocatore aussie.
Al terzo turno Muller sfiderà Juan Martin Del Potro.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Australian Open, Del Potro, Muller, Tomic, Video
Onestamente spero che DelPo vinca facile, come credo, per quanto Muller abbia già dato prova di poter creare più di qualche grana….
Vedremo!!!
Di certo parte nettamente sfavorito,ma Muller è giocatore da Slam,basta pensare ai QF raggiunti agli US OPEN!
Speriamo bene 😆
xk speri ke batta del potro??
forse io e te siamo gli unici a sperarlo, a me mi kiamerebbero pazzo, ho messo muller agli 1/8 di finale, manca solo delpotro e farò bei punticini; un altro su cui ho puntato alla grande è andreev; l’ho messo ai 1/4…se murray vince il torneo e prendo andreev e muller precisi, penso ke farò il primo grande torneo al fantatennis!! forza mullerrrrrrr!!!!!!!
Siete contenti?????é uscito,,,
fenomenale, straquoto
Purtroppo Tomic in questo 2°turno non potendo affrontare nuovamente Starace, non potendo neanche incontrare Filippo Voladri(perchè bloccato dall’Atp) e non essendoci il tempo materiale x inviare dall’Italia qualche altro improbabile 2a o 3a categoria è stato costretto a giocare contro un giocatore quasi normale…tale Gilles “yogurt-fate l’amore con il sapore” Muller e di conseguenza ad essere mestamente eliminato dall’Australian Open!
p.s. La F.I.T. in toto si scusa con la federazione australiana, gli organizzatori della manifestazione e con il giocatore Bernard Tomic per non essere stata in grado di procurare x tempo un altro “valido” sparring…ehm…avversario da proporre al tennista australiano.
Sai, ridendo e scherzando, secondo me Del Potro soccombe..
muller veniva da un 16 14 al 5 set.
della serie anche mezzo morto ha vinto facile.
STARACE??????
Non puo’ incotrare sempre Starace!!!! 👿
E mica può sempre sperare di incontrare Italiani……
Menomaleeeeeee
E ora Muller fammi fuori Del Potro 😆