La Federazione brasiliana compra i diritti del torneo di Marbella. Dopo 11 anni ritornerà una tappa del circuito WTA in Brasile
In Brasile ritornerà una tappa del circuito WTA.
La Federazione Brasiliana (la CBT) si è assicurata i diritti del torneo WTA di Marbella (fallito quest’anno) e dal prossimo anno ospiterà una tappa del circuito WTA, dopo 11 anni di assenza.
Il presidente del CBT, Jorge Lacerda, era a Miami nei giorni scorsi per negoziare la data di acquisto, che apparteneva al torneo spagnolo, ed è riuscito dalla WTA ad ottenere la data.
La città che ospiterà il torneo non è ancora stata definita, così come la data di svolgimento della manifestazione e la superficie (si deciderà alla fine di luglio), il tutto dovrà comunque essere confermato dalla WTA.
TAG: Circuito WTA
3 commenti
peccato per le nostre…se nn sbaglio sulla terra rossa andalusa negli ultimi anni hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti.. pensare di spostarsi in brasile a giocare un eventuale torneo sulla terra rossa(ammesso che venga confermata la superficie)appare quantomeno improbabile… ma tant’è… occorre aspettare decisione su date e superfici…fino ad allora si potrà dire ben poco….
MA neanche il calcio ci ferei passare in brasile,giusto i campi di banane e i carnevali si possono ospitare in brasile
Che disdetta per Pennetta! 😎