Bernard Tomic se la prende con il padre. Daniel Koellerer saluta definitivamente il tennis professionistico
Bernard Tomic nell’incontro perso ieri contro contro David Ferrer nel secondo turno del torneo Masters 1000 di Miami, è stato protagonista di un evento che non capita tutti i giorni. L’australiano ad un cambio di campo si è avvicinato all’arbitro chiedendo di allontanare il suo papà dallo stadio.
Il padre di Bernard è stato invitato ad uscire dal box ma, logicamente lui si è rifiutato e per questo motivo a Tomic è stato dato un warning per coaching.
L’austriaco Daniel Koellerer è stato squalificato in maniera definitiva a vita per il coinvolgimento in match truccati, dopo che il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha respinto nella giornata di venerdì il suo ricorso.
Koellerer, tra l’ottobre 2009 e il luglio 2010, avrebbe invitato altri tennisti ad accordarsi sull’esito finale di alcuni incontri.
Il TAS ha stabilito nella sentenza che Koellerer non dovrà pagare i 100.000 mila dollari di multa, perchè non c’è stato alcun beneficio finanziario.
TAG: Koellerer, Notizie dal mondo, Tomic
Il padre di Tomic lo ha seguito per tutta la vita, lo ha finanziato e lo ha supportato e lui che fa: lo caccia dallo stadio!
Che schifo? Può diventare anche numero 1 al mondo, ma Tomic è una persona piccola e meschina
no mitico daniel noooooooooo!!!!!!!!!!
Tomic ma che faccia da ]**]!
ci piace ricordarlo così, preso in giro anche dallo spagnolo hernandez http://www.youtube.com/watch?v=Vfqp8QEsrds
Koellerer semplicemente non aveva capito cosa fosse il tennis! Chiaramente ricorrendo ad armi di distruzione di massa psicologiche paragonabili ai gas nervini puoi anche vincere ma non è più tennis. Come non fu più guerra quella combattuta da un suo compatriota. 😛
Ho visto Koellerer giocare e battere Volandri al primo turno di Bucarest anni fa. Durante tutto il match non ha fatto altro che deridere ed innervosire Filippo tanto da fargli perdere la pazienza e la partita.. davvero un giocatore scorretto e maleducato !
L’Atp è un posto di pagliacci che usa metri diversi a seconda del prestigio del giocatore. La sentenza contro Bracciali e Galimberti era scandalosa, peggio ancora il caso Agassi. In questo caso si è fatta una condanna esemplare su un tennista che era già definito il cattivo del circuito, dunque perfetto capro espiatorio che nessuno può rimpiangere.
@ dieterl (#640194)
hai perfettamente ragione quando qualcuno ha un problema invece che farlo uscire dal tunnel lo si emargina ancor di più se non ha dei soldi da parte questo continuerà a fare cose illegali
ad oxford oggi è lutto cittadino per il ritiro dell’austriaco
di Koellerer non sentirò proprio la mancanza..
@ dieterl (#640194)
Non è giusta la squalifica a vita? Una persona che tenta di truccare dei match con quello sport non deve mai più avere a che fare
ha pagato lui per tutti; essendo uno psicolabile con lui sono andati pesanti; mi piacerebbe usassero lo stesso metro con altri…onestamente non e’ giusta la sentenza a vita
Al challenger di genova lo ricordo grintoso e combattente come non mai ! Aveva tirato a se il pubblico con un tennis alla muster fatto di urli ! Peccato perche’ sinceramente poteva giocarsela meglio………
Non potrò mai dimenticare che koellerer in un future a siracusa ha detto ” brutta sicilia e brutti siciliani”. scrivo brutti per non essere volgare come lui. Finalmente fuori dal circuito. Ben gli sta.
un bandito con la racchetta
Devo ammettere ke nn mi mancherò l’austriaco
giustizia è fatta!
giustizia è fatta!