WTA Indian Wells: Victoria Azarenka rullo compressore. La bielorussa batte Maria Sharapova e conquista anche il premier americano
Victoria Azarenka ha vinto questa sera il torneo WTA Premier di Indian Wells ($5.536.664, cemento).
La giocatrice bielorussa, n.1 del mondo si è imposta in finale su Maria Sharapova, con il risultato di 62 63 in 1 ora e 27 minuti di partita.
Per Victoria è il 12 esimo titolo in carriera nel circuito maggiore, il quarto nel 2012, dopo le vittorie di Sydney, all’Australian Open e a Doha.
L’Azarenka è anche alla 23 esima partita vinta consecutivamente, ancora imbattuta nel 2012.
Nel primo parziale Victoria brekkava Maria al primo e nel settimo gioco e dopo aver annullato l’unica palla break del parziale nel secondo game (era 30-40), conquistava agevolmente la frazione per 6 a 2.
L’Azarenka nel secondo set si portava avanti per 4 a 1, timida reazione della Sharapova, che recuperava uno dei due servizi di svantaggio, ma nel nono game cedeva ancora una volta la battuta, perdendo l’incontro per 6 a 3.
TAG: Azarenka, Sharapova, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2012
7 commenti
bene…avevo pronosticato la russa perdente con 3-4 soli games a suo favore….ho perso!…ne ha fatti 5 😉
a sto punto mi viene piu di un dubbio sulla sua pulizia da sostanze dopanti come gia sospettav di dijokovic l anno scorso che puntualmente st anno è calato……non ho mai creduto sai cambiamenti repentini da parte di un tennista tali da farlo diventare invincibile da un anno all altro…….poteva anche diventare n 1 ma non con un margine simile su tutte le altre
Complimenti e..giu’ il cappello..
Qualcuno sa di quanto è fuori.la giorgi da miami??
In questo momento nessuna può avvicinarla! 😉
Niente da dire; in questo momento è sopra una spanna a tutte!
STRA NUMERO 1