Challenger Rabat: Alessio Di Mauro sconfitto al primo turno
Niente da fare per Alessio Di Mauro sconfitto al primo turno nel torneo challenger di Rabat (e30.000 H, terra).
Il giocatore siciliano si è arreso allo spagnolo Daniel Munoz de la Nava, classe 1982, n.141 del mondo, con il risultato di 63 63 in 1 ora e 53 minuti di partita.
Primo set: Alessio sotto per 0 a 2, recuperava il break di svantaggio nel quarto gioco.
Sul 2 pari l’azzurro, dopo aver annullato tre palle break, riusciva a tenere il servizio.
Dal 3 a 2 però Di Mauro, cedeva quattro giochi consecutivi (i break in favore dello spagnolo al settimo e nono gioco, dopo che Alessio aveva avuto una palla per il 4 a 5) e chiudeva il parziale per 6 a 3.
Secondo set: L’azzurro sotto per 1 a 4, recuperava il break di svantaggio nel settimo gioco, ma nel game seguente, da 15-40, dopo aver annullato due palle break, perdeva nuovamente il servizio (ai vantaggi) e poi nel gioco successivo, mancava una palla break sul 30-40, prima di uscire di scena dal torneo per 6 a 3.
TAG: Challenger Rabat, Challenger Rabat 2012, Di Mauro
5 commenti
Sarà davvero dura rivederlo nei 200, fare tutti i tornei partendo dalle quali è durissima… Lui può essere valido per una , due partite in un singolo torneo, non per giocare 3-4 volte prima di affrontare paritite come quella di oggi..
nima sempre eterno lottatore…partita con un punteggio falso,meritava di piu..gli si e’rotta anche una scarpa,forse per le troppe corse..un applauso ancora per l’intrepido siracusano..immortale!!!!!!!!!!!!
infatti ha già fatto troppo x il suo fisico anche.
peccato!
non poteva fare altro….