WTA Indian Wells: Roberta Vinci senza problemi al terzo turno
Roberta Vinci approda al terzo turno del torneo WTA Premier di Indian Wells ($5.536.664, cemento).
La giocatrice tarantina si è imposta questa sera al secondo ostacolo sulla spagnola Silvia Soler-Espinosa, classe 1987, n.76 del mondo, con il risultato di 63 63 in 1 ora e 06 minuti di gioco.
Al terzo turno Roberta Vinci sfiderà Dominika Cibulkova, 22 anni, n.17 del mondo.
Primo set: Roberta sotto per 1 a 3 (break della spagnola al quarto gioco), piazzava un bellissimo parziale di cinque giochi consecutivi (i break al quinto, nel settimo gioco, da 40-30 e nel nono game, a 30), conquistando così la prima frazione per 6 a 3.
Secondo set: La Vinci, dopo aver perso un break di vantaggio nel quinto game (era avanti per 3 a 1), piazzava il break decisivo nel corso del sesto gioco (servizio strappato a zero) e poi senza particolari problemi teneva i due restanti turni alla battuta, aggiudicandosi set e match per 6 a 3.
TAG: Vinci, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2012
7 commenti
mai stato piu d accordo co te maury……stanno riuscendo nell impresa di farci diventare solidali pennettiani e schiavonisti
@ Shuzo (#634546)
non c’è Fed cup senza la Schiavone!!!!
@ Shuzo (#634546)
Intanto brava Roberta…. Sono d’accordo, spero che Schiavone e Pennetta, salutino la Fed e pensino a loro stesse, tanto vedo che molti non vedono l’ora di sbolognarle, dimenticandosi che se senza di loro i risultati che abbiamo ottenuto, ce li saremmo dimenticati…
Se Roberta dovesse passare anche il terzo turno e Francesca no, si potrebbe gia quest’anno sia giusto considerare la Vinci e la Errani come prime singolariste azzurre per la Fed Cup. Staremo a vedere.
grande robi!!!
@ giemme (#634417)
bhe era prevebile la sua vittoria. l’aveva battuta anche settimana scorsa…. la cibulkova di questi tempi è si battibile… e poi secondo me potrebbe soffrire e non poco il gioco della vinci.
brava Roberta.
peccato non aver potuto vedere il match.
la Cibulkova è battibile…