Risultati tennisti italiani impegnati all’Australian Open. Fuori tutti gli azzurri nel singolare maschile e femminile
Questi i risultati degli azzurri impegnati nel singolare maschile e femminile dell’Australian Open, prima prova stagionale del Grand Slam.
1° Turno – Italiani
(2) Roger Federer vs Andreas Seppi 61 76 (4) 75
Simone Bolelli vs Kristof Vliegen 76 [5] 76 [3] 75
(Wc) Bernard Tomic vs Potito Starace 76 (5) 16 76 (5) 76 (6)
Fabio Fognini vs Andrey Golubev 36 76 (7) 64 62
(3) Novak Djokovic vs (q) Andrea Stoppini 62 63 75
(q) Flavio Cipolla vs (29) Dimitry Tursunov 46 62 76 (7) 75
2° Turno
[23] Mardy Fish vs Simone Bolelli 64 61 75
(17) Nicolas Almagro vs Fabio Fognini 62 75 60
Tommy Haas vs (q) Flavio Cipolla 61 62 61
1° Turno – Italiane
(12) Flavia Pennetta vs Mara Santangelo 62 57 62
Shuai Peng vs (28) Francesca Schiavone 76 (4) 61
Sara Errani vs (27) Maria Kirilenko 60 64
Tathiana Garbin vs Anastasia Pavlyuchenkova 64 26 75
Edina Gallovits vs Maria Elena Camerin 63 26 63
Karin Knapp vs Monika Wejnert 76 [6] 64
Carla Suarez Navarro vs Roberta Vinci 75 64
(q) Alberta Brianti vs Yanina Wickmayer 64 62
2° Turno
(q) Alberta Brianti vs (5) Ana Ivanovic 36 26
Sara Errani vs Monica Niculescu 62 63
Karin Knapp vs Galina Voskoboeva 46 16
(13) Victoria Azarenka vs Tathiana Garbin 4-1 ritiro
(12) Flavia Pennetta vs (Wc) Jessica Moore 64 61
3° Turno
(7) Vera Zvonareva vs Sara Errani 64 61
(21) Anabel Medina Garrigues vs (12) Flavia Pennetta vs 64 61
TAG: Australian Open, Federer, Italiani, Pennetta, Seppi, Simone Bolelli, Starace
anche io mi sono ccorto che serve cosi ma non saprei….
in questo momento x cipolla non cè partita
c è qualcosa ke nn va a flavio cipolla serve meno veloce di donna 160 150 la prima
male litaliani cipo sotto 6-1
e fognin sotto 6-2 2-0 che asfaltate 👿
In bocca al lupo, Flavio
Ho idea che oltre alla Errani, al terzo turno ci possa arrivare solo la Pennetta, mentre dal tabellone maschile credo proprio che non avremo alcun terzo turno
garbin ritirata sull’1-4..
noooo ke è successo alla garbin.ufff
c è uno streaming x la garbin.se si potete scriverlo.grazie
per me Cipolla passa e Fognini al 70% esce.
per me stanotte fognini passa (almeno spero) mentre cipolla esce. tra le donne garbin se gioca una grande partita penso che può passare, mentre per la pennetta la vedo già quasi fatta, sperando che non ci siano amare sorprese (vedere tomic-starace).
ok…grazie ❗ ❗ ❗ 😛
La speranza di arrivare al 3° turno st nelle mani di Fognini.
FORZA FABIO!!!! ❗
Secondo me Almagro vince facile in tre set contro il ligure. E vi spiego subito il motivo…..la pesantezza di palla…e poi un servizio al fulmicotone. il mio pronostico vede chiuso il ligure già bravo a vincere contro il russo goulubev.Almagro def. fognini 3-0
NUMERI da VITAS
FOGNINI-ALMAGRO iniziamo col dire che finora SULLA TERRA non c’è partita infatti nei due precedenti fin qui disputati (BARCELLONA 2007 COSTA DO SAUIPE 2008) ALMAGRO ha distrutto FOGNINI concedendogli appena 7 games nei 2 match.continuiamo col dire che per fortuna non siamo sulla terra in australia.
ALMAGRO è un giocatore essenzialmente da rosso dove ha vinto tutti i suoi titoli in carriera:4 (VALENCIA 2,ACAPULCO,COSTA DO SAUIPE).lo spagnolo però non disdegna cimentarsi sul veloce anche con discreti risultati.dei 113 match vinti nel circuito maggiore ATP soltanto 20 sono le vittorie ottenute su superfici veloci (hard,carpet,erba), eppure ALMAGRO può vantare anche una semifinale nel MASTERSERIES CINCINNATI (hard) dove fu sconfitto da FEDERER in 3 set.
nelle apparizioni precedenti agli AUSTRALIAN OPEN (4) però il cittadino di MURCIA ha fatto l’ EN PLEIN di uscite al primo turno (quindi ha fatto già la sua migliore prestazione in questo slam vincendo al primo con l’ olimpiomnico MASSU).
ha perso con:
giocatori forti e in ascesa (CILIC 2008 in 3 set e GINEPRI l’ anno prima in 5 set) giocatori insidiosissimi come ANDREEV (2006 3 set)e giocatori improbabili come RAYNOLDS (n.283 all’ epoca) in 4 set.
nella partita di primo turno, come già detto ALMAGRO ha eliminato MASSU in 5 set e come biglietto da visita non è un granchè dal momento che il cileno, ormai 30enne, sembra essere nell’ anno della PASSERELLA finale nel circuito atp per salutare vecchi amici e rivivere antiche emozioni.
altro motivo che mi induce all’ ottimismo è l’ aver intravisto un pò del match che ALMAGRO ha disputato ad AUCKLAND contro LU (e che SUPERTENNIS ha incredibilmente trasmesso tra un PIETRANGELI-LAVER e l’ altro), si rattava del primo turno del torneo e oltre alla fatica che lo spanish ha fatto contro un avversario comunque ostico su queste superfici come LU mi ha sorpreso esser di fronte ad un atleta in uno stato fisico abbastanza “approssimativo” soprattutto per via di una pancetta alla ORONZO (raul cremona) che mi ha lasciato perplesso.
il match contro FOGNINI lo vedo molto aperto a patto che l’italiano mantenga la calma contro il suo avversario che ha esperienza da vendere rispetto a lui.l’ arma in più di ALMAGRO potrebbe essere il servizio che su pur non “da bombardiere” risulta essere comunque molto efficace sul veloce.
do a FOGNINI un 45% di possibilità di 3° turno, se non altro per le poche apparizioni che ha nei tornei dello slam e in generale lontano dall’ erba.
FORZA FABIO.
Si vai su channelsurfing.net o athde.net e potrai vedere gratuitamente in buona definizione streaming i 6 campi principali dell’AUS Open. Buon divertimento.
NUMERI da VITAS:
CIPOLLA-HAAS
TOMMASO HAAS, ex n.2 del mondo (niente paura era nel 2002) ora è il numero 79 del ranking atp.l’ ultima volta nei top 10 è stata nell’ ottobre del 2007 (n.10).
ha all’ attivo 11 titoli atp compresi tra il 1° a MEMPHIS (1999 contro JIM COURIER) e l’ultimo sempre a MEMPHIS nel 2007 (b.RODDICK).a MEMPHIS, dove evidentemente trova ispirazione, ha vinto anche nel 2006 battendo SODERLING.lo ricordiamo inoltre finalista al foro italico nel 2002 (perse da AGASSI 6-3 6-3 6-0) e ai giochi olimpici di SYDNEY (perse da KAFELNIKOV).
è al suo 664esimo incontro nei tornei atp (CIPOLLA al 20esimo),sul circuito da 13 anni.
ha giocato ad altissimi livelli fino al 2007 per poi precipitare in classifica.da vero “cavallo di razza” però l’ anno scorso ha fatto un grandissimo torneo ad INDIAN WELLS dove si è arreso IN SEMIFINALE
( senza giocare) a FEDERER, dopo aver battuto MURRAY e RODDICK (oltre che BENNETEAU e VERDASCO) e si è tolto qualche sfizio battendo GASQUET agli US OPEN, MONFILS e YOUHZNY a CINCINNATI.
nei tornei dello slam (ne ha disputati 39) può vantare:
3 semifinali tutte agli AUS OPEN (1999 p.KAFELNIKOV, 2002 p.SAFIN,2007 p. GONZALEZ)
3 quarti di finale agli US OPEN (2004 p.HEWITT,2006 p.DAVYDENKO, 2007 sempre DAVYDENKO)
L’ AUSTRALIAN OPEN è il suo slam preferito, nelle 8 partecipazioni ha fatto 3 SEMIFINALI 1 OTTAVO 3 SECONDI TURNI ed 1 PRIMO nella sua prima partecipazione (perse da ALBERT COSTA in 3 set).
insomma un GRANDE GIOCATORE ma una carriera fatta più di rimpianti
( crollo nella semifinale AUS OPEN 2002 avanti 2 set a 1 perse gli ultimi 2 set 6-0 6-2) che di soddisfazioni (1 solo MASTERSERIES a STOCCARDA), vissuta all’ insegna di “ciò che avrebbe potuto essere e non è stato”.
quest’anno è al suo primo torneo, al primo turno ha battuto SCHWANK.
è un match molto difficile per CIPOLLA secondo me al limite delle sue possibilità anche se tutto dipende dallo stato di forma di TOMMY che rimane un incognita.
CIPOLLA ha il 40% di possibilità, certo tra i due ci sono più di 600 partite atp di differenza e questo può essere uno svantaggio.
FORZA CIPO.
saluti a tutti
VITAS
c’è qualche live per cipollaaaa o fogninii??????????????? 😮 😆 ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
L’avevo detto che Fish, se gioca come sa, per caratteristiche tecniche è un giocatore d’attacco che avrebbe lasciato poco scampo a bolelli…ma confidavo
1)nei continui miglioramenti che millantano lui e pistolesi(“sono + forte in difesa è + difficile farmi punto…”
2)nelle giornate no di Fish
3) nel bucio di cu (perche avevo pure scommesso…)
non ho visto la partita ma 3-0 non me l’aspettavo comunque…l’unica consolazione è che va avanti un giocatore che quando vuole dà spettacolo
sarebbe davvero ora!!!! 😡
Bolelli: vergogna!
Siamo stati stracciati da Fish (che non é Federer). Qualcuno diceva che questo sarebbe stato l’anno di Simone…mi sa che rimandiamo ancora di un po’!
Lui stesso ha affermato che i primi 20 non gli bastano. Mi spiega come pensa di arrivare in alto se le prende cosi’ dal # 24 al mondo???
Malgrado quello che si dice qui Seppi ha dimostrato contro Federer di essere anni luce davanti a Bolelli, anche nel 2009!!!
😡
Ha perso con Fish raccogliendo 10 games!
Se questo è il nostro futuro!
Sono delusissimo
che stesa x Bolelli,non me l’aspettavo!
Unica soddisfazione l’immensa Saretta Errani..
E FINISCE….ennesima delusione…in più senza lottare…adesso cs dico…sarà x la prossima??…ma và…ci hai stufato simo..datti una sveglia..!!
E anche Bolelli ci saluta
Che vergogna
Che amarezza
Che delusione
incredibile
ASFALTATO….ASPETTO LA FINE DELLA PARTITA X PARLARE…MA X ADESSO SN DAVVERO DELUSO………
bolelli vergognoso sotto un treno la solita delusione italiana!!!! altro che primi 20….
😈 😈 😈
ERRANI-NICULESCU 6-2 5-3*
BOLELLI-FISH *1-2
http://atdhe.net/live-tv-2498.html
Ecco lo streaming Brianti – Ivanovic
dai non è possibile che non ci facciano vedere la Brianti?ma soprattutto(non si offenda Alberta)la Ivanovic..!!!!!!!!non trovo uno streaming…
Devi andare nella sezione betting e qui http://www.livetennis.it/betting/index.php
Ciao.
IL SITO DOVE GLI UTENTI SI CONFRONTAVANO CON PRONOSTICI E SCOMMESSE SUL TENNIS ESISTE ANCORA?CIAO A TUTTI E GRAZIE.
complimenti per l’analisi…ma mi permetto di dissentire che fish stia passando un cattivo momento, cioè ha perso con 2 giocatori che appaiono piuttosto in forma: tipsarevic e Melzer, ed entrambe le volte in modo piuttosto tirato. Oltretutto le armi migliori di Fish sono il servizio (e si sanno i problemi di risposta di bolelli)e la risposta dove anticipa sempre il colpo trovando a volte dei vincenti a volte sparando 6 metri fuori…quello che deve fare bolelli è cercare di muoverlo + possibile(fisicamente fish è un bisonte…)
Complimenti per l’analisi…e ora forza Simo!!!
non si era capito eh………???
Bell’analisi Vitas.
complimenti…vedo che ti piacciono le statistiche…grazie!
.
NUMERI da VITAS
BOLELLI- FISH
nessun precedente tra i due. il sig. FISH, intimo amico di RODDICK (che nell’amicizia gli ha soffiato pure qualche torneo) è numero 24 al mondo (b.r. 17).
in carriera 11 finali atp e 2 vittorie.non un gran VINCENTE insomma.
finora ha disputato 24 tornei dello slam:
9 volte 1° turno
9 volte 2° turno
4 volte 3° turno
2 QUARTI DI FINALE (US OPEN 2008, AUS 2007 perdendo rispettivamente da NADAL e RODDICK, tanto per cambiare)
agli AUS OPEN vanta 6 partecipazioni:
1 volta al primo (KARLOVIC in 3 t.b.)
2 volte al secondo perde da GAUDIO e YOUZHNY (b. MONACO,SANTORO)
2 volte al terzo perde da NIEMINEM e FERREIRA (b.PASHANSKY-ROBREDO e MOYA-JHOANSSON
1 volta ai quarti perde da RODDICK (b.LJUBICIC,MAHUT,ARTHURS,FERRER)
soltanto 1 volta ha perso contro un giocatore con un ranking peggiore (KARLOVIC 72, FISH al momento era 21) agli AUSTRALIAN OPEN.
negli SLAM delle 9 volte in cui è uscito al secondo turno (come ci auguriamo accada quest’anno) :
6 volte ha perso con giocatori che in quel momento gli erano davanti in classifica: YOUHZNY 58, VICENTE 51, GAUDIO 10, DJOKOVIC 23,ROBREDO 8, HEWITT 28.
3 volte invece ha perso con giocatori con ranking più alto (peggiore):
KUCERA 37, JHOANSONN 43, TABARA 149!
quest’ anno non ha iniziato in modo BRILLANTISSIMO:
ha perso 2 volte al primo sia a SYDNEY (perde da TIPSAREVIC 6-4 al terzo) che a BRISBANE (p. da MELZER al t.b. del terzo set).
la prima vittoria dell’anno è arrivata ieri contro GROTH, WILD CARD australiana che ha DOMATO in 4 set: 6-7 6-4 7-5 6-0.
dati statistici a parte il buon FISH non sembra attraversare un momento molto FAVOREVOLE, anche se su queste superfici (se pur + lente di altre) dovrebbe esprimere il suo miglior tennis.
BOLELLI, a mio avviso, parte leggermente sfavorito (scaramanzia??) se non altro per la maggiore esperienza dell’ americano a questo tipo di competizione.se avessi 1 euro però lo punterei su SIMONE: 45% per lui.
Avevo letto un commento in cui l’autore pronosticava una prima selezione da 9 a 6 nelle quali e da 6 a 3 nel primo turno. Bravo ci ha preso! Ora? Se ne passa almeno 1 sarà un succeso giusto???
Cipolla ha vinto!!!
ma streaming per cipolla niente?????”???
Dai Cipo. Lo sapevo che non era impossibile, e ora se la sta giocando fino alla fine.
Situazione (semi) definitiva di primo turno:
Donne:
5 passano(Brianti,Errani,Knapp,Garbin ed una tra Pennetta e Santangelo), 4 eliminate (Schiavone, Vinci, Camerin ed una fra Pennetta e Santangelo).
Uomini:
2 passano(Bolelli,Fognini), 3 eliminati(Starace,Seppi,Stoppini).
1 che deve ancora giocare(Cipolla).
Insomma il gruppo italiano si dimezza già al primo turno, ma soprattutto nelle donne abbiamo possibilitù di raggiungere 2 ottavi di finale, e se la Knapp fosse stata in forma…
Anche RObertina Vinci perde 75 64
perde Robertina Vinci dalla Suarez Navarro..sinceramente nn me l’aspettavo!
Grande Fabio!!!!!! 🙂 🙂 🙂
Penosa Francesca!:mad:
Ebbravo Fabio,finalmente prima vittoria nel tabellone principale di uno Slam,speriamo che sia di buon auspicio 😀
Oilapeppa ! 😯
Impresone di Fabio contro Andrei Golubev nel semiderby.
Andrei partiva favorito per una molteplice combinazione di fattori che avevo già elencato.
Fabio perde il primo set, ma vince in quattro set, su una superficie che non è la terra battuta alla quale è allergico Andrei !
36 76 64 62 e passa il Fabio.
Se gioca così sul Rebound Ace, allora quest’anno se gli infortuni lo lasciano in pace, ne vedremo delle belle.
Si prospetta una bella escalation per Fabio.
Ovvio : anche per il simpatico Andrei.
Grande Tax! Se l’Azarenka non fosse al 100%, non avrebbe di che star tranquilla!
Forza Fogna! 2 set a 1.
Ma la Leonessa che cappero ha?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Forse ha davvero lavorato duro ed è ancora appesantita dai carichi di lavoro… speriamo bene, però…
altri finali..
Istomin b Spadea 62 75 64
GARBIN b Pavlyuchenkova 64 26 75 (tax era sotto 0-4 nel set decisivo!)
K.Bondarenko b A.Radwanska 76 46 61 (che colpo Katherine!)
Dementieva b Barrois 76 26 61 (che sofferenza!)
Razzano b Gajdosova 61 67 64
partite concluse..
Azarenka b Kvitova 62 61
Murray b Pavel 62 31 ritiro
Karatantcheva b Llagostera 26 61 62
Peng b Schiavone 76 61
Melzer b Nishikori 75 62 61
A. Golubev 6 6
F. Fognini 3 6
K. Nishikori 5 2
J. Melzer 7 5
N. Massu 4 4 1
N. Almagro 6 6 1
R. Gasquet 6 3
D. Junqueira 7 3
T. Gabashvili 4 2
M. Granollers 6 4
V. Hanescu 3 3 2
J. Hernych 6 6 1
V. Spadea 2 5 0
D. Istomin 6 7 0
W. Odesnik 5 3
M. Ancic 7 2
Ret. A. Murray 6 3
A. Pavel 2 1
risultati parziali tranne murray che ha già vinto.
purtroppo rischiamo di salutare le nostre garbin e schiavone subito.. fognini sta lottando e può farcela.. intanto spiccano i 2 set a 0 di istomin su spadea, il set di vantaggio di junqueira su gasquet e l’asfaltatura di nishikori (5-7 2-4 al momento).. nelle donne grande recupero della dementieva che sotto 2-5 vince il 1° set al tie-break e la sorpresa katherina bondarenko avanti di un set contro la radwanska.. ci sentiamo dopo x gli aggiornamenti.
c’è uno streaming di Fognini?
speriamo che bolelli vada al terzo turno.
grazie Alex
http://www.atdhe.net/live-tv-2486.html
eccolo si vede benissimo 🙂
c’è uno streaming decente per Seppi?
watch the heat ..non va tanto bene!
Bolelli ha vinto!!!!!!!! 7-6 7-6 7-5 ad un coriaceo Vliegen.
Grande la solidità mentale di Simone nei momenti-chiave del match, al contrario di quel fallito di Starace contro Tomic. Adesso speriamo che giochi al meglio anche contro Fish…
ragazzi ma Bolelli nn è visibile da nessuna parte???
🙄 Bolelli ha vinto anche il secondo set al tie-break! Ennesima dimostrazione della sua solidità mentale nei momenti-chiave del match, caratteristica che invece scarseggia in quei perdenti di Seppi e Starace…quest’anno farò neri coloro che l’anno scorso hanno pesantemente attaccato Bolelli o che sostenevano che è inferiore a Seppi…io ho mantenuto la mia promessa di non sparire dal forum ma mi sembra che la cosa non sia avvenuta anche dall’altra parte…vero “Andrea italiani sul veloce”? 🙄
delusione Starace!!!
infatti lo avevo previsto !!!! commento 9 !
Starace sul cemento e’ secondo solo a Volandri……sono i due giocatori + terra dipendenti del dopo Perez-Roldan !!!! ( con le dovute distanze visto che Perez Roldan era molto + forte sul rosso!!!).
un po’ di tempo ti eri permesso di rispondere da gran maleducato a una mia battuta tipo “ma che ci gioca a fare Potito sul cemento”…..
beh, per le autocritiche c’è sempre tempo……….. 😉
ke lunga notte….starace no comment….bravissimo stoppini,…e credevo ke la camerin portasse a casa la partita….soprattutto sul3-1 al terzo…bolelli-vliegen2-1*…
errani-kirilenko6-0 3-4 livescore fermo da un bel po….
knapp-wejnert5-4
scusa,ma io c sono andato,ma quale aus open si vede?
ERRANI-Kirilenko 6-0 2-2*
hai ragione,che….,che fa!
Gallovits b. Camerin 63 26 63 🙁
sara 6-0
è nata una nuova campionissima
sara errani
Djokovic b. Stoppini 62 63 75
Peccato,un set Stoppo poteva portarlo a casa,bravo comunque!
secondo me si evenduto
Tomic non aveva ancora vinto una partita a livello ATP…una finale a livello future…ci voleva Starace…ragazzi che pena storica!!! Questa rimarra’ negli annali…
Starace……che vergogna!!!! 😳
starace m ha ftt tennisticamente vergonare di essere italiano…
se stoppini avesse beccato tomic gli avrebbe dato una ripassata storica al marmocchio…
che disastro!
Purtroppo Potito ha perso 👿 🙁
Tomic b. Starace 76 16 76 76
DJOKOVIC-Stoppini 62 63 03*
figurati
Finalmente Starace su Eurosport
STARACE-Tomic 67 61 57 65
DJOKOVIC-Stoppini 62 63
Grazie Stfano,finalmente posso dare un’occhiata alla Dokic 😉
CAMERIN-Gallovits 36 62..E andiamo,si va al terzo 😀
qui vedete 3 campi
http://watchtheheat.blogspot.com/
non è male
🙂
Potito ha perso il break di vantaggio 👿
STARACE-Tomic 67 61 57 43
CAMERIN-Gallovits 36 52
DJOKOVIC-Stoppini 62 43
STARACE avanti 4-1 al 4^,andiamo Potito 😆
CAMERIN-Gallovits 36 42
DJOKOVIC-Stoppini 62 33
Io sto seguendo su Eurosport ma di Starace han dato solo l’ultimo punto del tie-break,quindi non saprei dirti,prova a cercare in streaming su internet se danno qualcosa
Dai non esageriamo,ci può stare sul cemento,questo Tomic non è male,prima o poi dovrà iniziare a vincere qualche match anche lui…Speriamo non inizi a vincere da oggi 😆
STARACE-Tomic 67 61 57
DJOKOVIC-Stoppini 62
ragazzi chi sta vedendo la partita di poto mi può dire come gioca
Starace sotto 2-1 con un 16enne che non ha mai vinto una partita a livello ATP…se perde e’ una vergogna
CAMERIN-Gallovits 36 20 😐
DJOKOVIC-Stoppini 52
STARACE-Tomic 67 61 56
BRIANTI-Wickmayer 6-4 6-2 🙂
STARACE-Tomic 6-7 6-4 4-5 😐
CAMERIN- Gallovits 3-6 🙁
ragazzi !!!
io la sparo !!! di tutti i 6 in tabellone per me’ passa solo Bolelli ( che cmq deve fare attenzione )….ho una gran paura che sara’ la solita debacle!!!
Starace e Fognini non hanno match impossibili , ma sul cemento i due non mi danno nessun affidamento!!!
Seppi, Stoppini e Cipo sono chiusi dal pronostico e da 3 avversari troppo forti ( tursunov a volte ha la giornata storta ).
staremo a vedere.
ragazzi son disperato, ce l’ avete un link funzionante per seguire le partite ?
I soliti sono tutti down…..
Ragazzi dove posso vedere gli AO in streaming??? Grazie
nn si prende più perchè?
Ragazzi qualcuno mi sa consigliare se sia meglio registrarsi a betfair o bet365 per vedere la diretta dai 6 campi dell australian open?
Altre maniere per seguire 6 campi?
come inizio la Ivanovic non è niente male!è ancora più bella del solito!
tutti gli australian open li potrete seguire in streaming su questo canale presente al seguente link http://it.justin.tv/peterone87
ankio vorrei saperloooooooo
mi dite per favore dove posso guardare in streaming la partita federer-seppi??grazie mille!