Challenger Kyoto: Qualificazioni. Riccardo Ghedin si arrende al turno decisivo
Riccardo Ghedin si è fermato al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di Kyoto ($35,000, sintetico indoor).
Il giocatore romano è stato battuto dall’australiano Matthew Barton, 20 anni, n.606 ATP, con il risultato di 36 63 64 in 1 ora e 42 minuti di partita.
Nel terzo parziale il giocatore australiano strappava una volta la battuta a Riccardo e dopo aver annullato una palla break nel corso del set, vinceva la partita per 6 a 4.
TAG: Challenger Kyoto, Challenger Kyoto 2012, Riccardo Ghedin
4 commenti
@ peter (#631668)
non a casa il tipo da cui ha perso aveva eliminato straham …la sconfitta al primo turno della scorsa settimana…
secondo me invece il livello di qualsiasi giocatore si è alzato,quindi una sconfitta al terzo non dico che ci puo stare ma sicuramente è la dimostrazione che non c’è differenza tra il numero 300 o 600,speriamo sempre che possa entrare come lucky loser.
male molto male riccardo tournee asiatica da dimenticare! che faccia e vinca magari qualche future,almeno fa i punti per entrare nei topo 300 e da li cosi puoi fare qualche challenger in main draw,peccato perche’ cmq sul veloce se e’ in forma il livello challenger e’ alla sua portata,stiamo parlando di uno che si e’ anche qualificato un anno a wimbledon! speriamo in buone nuove al piu’ presto!
perchè non torna a fare i future li ha almeno i tabelloni facili per arrrivare fino in fondo i challenger non sono al suo livello si è visto oggi contro il numero 606 e la settimana scorsa contro uno nei top600