La “Prima” volta di Andrea Stoppini
Domani notte (in Italia) Andrea Stoppini giocherà per la prima volta in un main draw di un torneo del Grande Slam.
Il giocatore nato a Trento, sfiderà il serbo Novak Djokovic nel primo turno dell’Australian Open.
Stoppini è arrivato all’importante appuntamento dopo aver brillantemente superato le qualificazioni (anche questa per la prima volta in uno Slam), battendo al primo turno lo svizzero Bohli per 63 61, al secondo il croato Antonio Veic (doppio 61) e la scorsa notte si è imposto al turno decisivo con il punteggio di 76 (4) 16 63 sul tedesco Simon Stadler, testa di serie n.23 del tabellone cadetto.
Ricordiamo che Andrea come “miglior scalpo” in carriera, può vantare l’eliminazione di Andre’ Agassi dal torneo di Washington 2006 (2° Turno), con il risultato di 64 63.
TAG: Australian Open, Djokovic, Stoppini
poca roba ahimè…
e’ il momento + alto della sua carriera tra 200 e 300 ATP.
una bella conquista, un sogno raggiunto alla soglia dei 30 anni….
bravo Stoppini.
questa volta andrea non ha speranza alcuna di battere Nole, nulla a che vedere con l’epica ( tra virgolette) impresa di battere un Agassi sul viale del tramonto a washington in quello che rimane cmq il miglior torneo da lui disputato ( se ben ricordo, perse poi da Fish raccogliendo pochi games).
questa volta Stoppo dovra’ giocare a braccio sciolto e dando cmq il meglio di se’….meglio un primo turno vs. Nole che un n.100 del meondo contro il quale gli sarebbero davvero tremate le gambe x la paura di vincere…… :-)))
forza Stoppo secondo me fai + di 10 games in 3 sets !!!
di ienno non lo conosco bene, ma so che è giovane e promettente…arna è un ottimo giocatore, che scarseggia però nei risultati..
Io direi anche Arnaboldi e Di Ienno cosa ne dite?
Di Mauro…sempre se si puo definire di livello…e poi Alessandro Colella, che si sta affacciando al professionismo da poco, lo vedrai credo agli AusOpen junior..
Andrea scenderà in campo sapendo certamente di non aver nulla da perdere, ma giocare il primo match in carriera in un grande slam, al meglio dei cinque set quindi, nella Rod Laver Arena, contro il campione uscente, non sarà per niente facile.
Il nostro dovrà esprimere il suo miglior tennis per poter impensierire il serbo, anche se sarebbe comunque molto molto difficile. Io ci spero, Andrea è in un buon momento di forma, ma direi Stoppini 15%…Stoppo comunque è un giocatore che con questi campioni si carica, vedi il colpaccio contro Agassi con 15.000 spettatori contro!!!
ragazzi, ma tennisti italiani mancini di livello, ce ne sono?????? 😳
Si Giusto giocatelo quando sara sotto di 6-2 6-2…prenderai una barca di soldi
se fai qualcosa live vedrai che arrriverà più sù,magari lo giochi quando è a 190,vedrai che è un’affarone 😆 😆 😆
Dai Stoppo devi giocare al 110% x battere il serbo…se usi il servizio a meraviglia ce la puoi fare!!
bet 365 da la vittoria di Stoppini a 15…
E io me la gioco, può farcela!!!
DOPO QUESTI COMMENTI SPERO CHE VI SIETE SCOLATI UNA BOTTIGLIA DI VINO E I LIMONCELLO……. TE LA PAGO A 100 LA VITTORIA DI STOPPINI 😀
ciao, Io ho visto sydney ed aucland su bet senza abbonamento sai se è lo stesso per gli australian open
Dai Stoppo devi giocare al 110% x battere il serbo…se usi il servizio a meraviglia ce la puoi fare!!
bet 365 da la vittoria di Stoppini a 15…
E io me la gioco, può farcela!!! Djokovic sente già la pressione di difendere tutti quei punti, in più ha anche cambiato racchetta e nell’ultimo torneo ha perso malamente contro Nieminen (ho visto il match)… Non in formissima, potrebbe essere la prima vittima illustre del torneo!!!
VAI STOPPO!!!
Ciao,
io ti rispondo per quel che riguarda bet 365: per visualizzare i match, non solo di tennis, devi aprire un tuo account e visto che è un sito di scommesse devi depositare un minimo di euri, pagando con carta di credito o anche altre forme di pagamento (credo paypal, bonifico etc.) e poi anche se non scommetti puoi vedere tutte le partite che vuoi, a tua scelta. Ovviamente la qualità delle immagini dipende da chi trasmette e da chi riceve: settimana scorsa il torneo di Sydney lo vedevo stra bene, la settimana prima quello di Brisbane andava a scatti (ho fibra)…
Tutto chiaro??? 🙂
Buona visione!!!
daje stoppo!
grande stoppo
a proposito di stoppo e degli altri italiani impegnati domani, sapete come funziona lo streaming su bet 365 e soprattutto i match programati, e quelli visibili su eurosport,in particolare sarei felice di vedere starace-tomic,grazie a chi risponderà in maniera dettagliata
in bocca al lupo Stoppini!!!
Intanto complimenti. Ottimo viaggio in Australia. Peccato per la sconfitta contro Delic all’ ultimo turno a Brisbane….
Raggiungere il MD di uno slam e’ gia’ una vittoria. Adesso il compito e’ quasi proibitivo, ma spero in una grande prestazione alla Rod Lever arena. Forza Stoppo! Adesso niente piu’ Futures, continua con challenger e ATP sul duro!