WTA Indian Wells: Sono cinque le italiane ai nastri di partenza
Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Flavia Pennetta, Sara Errani e Alberta Brianti saranno nel tabellone principale del torneo WTA Premier di Indian Wells ($5,536,664, cemento), che inizierà con gli incontri del main draw il prossimo 7 marzo.
Nelle qualificazioni, che partiranno il prossimo 5 marzo, non dovrebbe esserci nessuna giocatrice italiana ai nastri di partenza (Camila Giorgi è fuori di diverse posizioni dalle quali).
WTA Premier Indian Wells (USA)
Main Draw: Schiavone, Pennetta, Vinci, Errani, Brianti
Quali: /
TAG: Brianti, Errani, Pennetta, Schiavone, Vinci, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2012
dai azzurre regalareci un impresa
dai azzurre regalareci un impresa
Ma Karin Knapp dove è finita ???
Dopo Bogotà non si è più sentito parlare di lei.
Io me la aspettavo nelle quelificazioni.
Qualcuno sa qualcosa ???
francesca svegliati…..le altre davanti a te(li,zvonareva,petkovic,serena)stanno facendo di tutto per farti rientrare in top ten e tu non ne hai approfittato………….
off topic:speriamo che la zvonareva perda al 1 turno cosi finalmente esce dalla top ten
Dobbiamo sperare sempre nel sorteggio?
Le nostre dovrebbero semplicemente dimostrare la loro classifica ed evitare le figuracce degli ultimi tempi, Francesca in primis e Flavia subito dopo!
Vediamo se si ripete Acapulco, sinceramente imbarazzante come entry-list!
Per tutti quelli che mi criticano dico che è vero che le nostre azzurre negli ultimi anni hanno fatto cose impensabili ma ora che hanno sempre tabelloni accessibili e vantando di essere teste di serie in grandi tornei, perchè non ambire a qualcosa di più? Semplicemente battere le avversarie alla portata! O siamo sempre nella stessa situazione, lottare per i vertice e quando ci siamo perdere la testa e la concentrazione!
Questo inizio di stagione mi stanno piacendo più i maschietti a dire il vero…ma incrocio le dita, non per i sorteggi ma per vedere del bel tennis delle azzurre, troppo incostanti…
@ marcoo (#630943)
non vorrei sbagliarmi, ma secondo me ci si basa sulle classifiche di lunedì 27..poi magari se qualcuna davanti a sara da forfait sarà testa di serie anche lei; nell’entry list non sono presenti la petkovic, la clijsters per esempio, quindi qualche posizione riesce a scalarla..
vero, e siamo tutti contenti!!! però mi preoccupa quel “nessuna azzurra nelle quali”
penso che anche Saretta grazie a questa semifinale riuscirà ad essere testa di serie ad Indian Wells!!
così ne avremo ben quattro. Speriamo bene!!
speriamo in un buon sorteggio per le nostre…