Robin Soderling ancora in serie difficoltà fisiche
Sembra incerto il futuro agonistico dello svedese Robin Soderling, che non gioca un match ufficiale dallo scorso luglio (ATP di Bastad).
Il tennista scandinavo, colpito dalla mononucleosi, non riesce più a recuperare le forze.
Robin è ancora molto debole, non riesce ad allenarsi come vorrebbe e ci sono giornate in cui fatica perfino ad alzarsi dal letto.
Soderling ha anche dichiarato che si sente stanco e depresso per questa situazione, ma cercherà con tutte le sue forze di rientrare nel circuito maggiore.
TAG: Notizie dal mondo, Soderling
@ roberto (#627011)
guarda che non si muore mica sai. io sono stata male un mese e poi tutto come prima. è dura riprendersi ma se a 9 anni ce l’ho fatta io, che non sono come wonder woman ma sono normale, non credo ci sia da preoccuparsi. l’importante è che non bevi dalla bottiglia di uno che ce l’ha… 🙂
che dolce..
Certo che gli svedesi non sono stati molto fortunati in questi ultimi anni. Con Soderling e Joakim Johansson potevano avere a quest’ora due top ten fissi e puntare a vincere la Davis, visto che hanno discreti doppisti.
@ Riton (#626997)
ti sarà antipatico, ma gioca bene, averlo uno che tira le sue mazzate…. 😀
@ Giuseppe (#626992)
Cavolo , mi sto preoccupando, io ho sempre avuto carenza di vitamina D e avendo la pelle molto chiara quelle poche volte che mi esponevo al sole mi beccavo un brutto eritema..
Ma come si contrae questa malattia?
e roger federer.. ha fatto finale slam con la mononucleosi 🙂 🙂 .. sempre più convinto che era un raffreddore.. altro che mononucleosi 😉
Non mi sei molto simpatico.
Non mi piace molto come giochi.
Però ti auguro con tutto il cuore di ripredenrti e tornare nel circuito ai tuoi livelli!
Tieni duro Robin!
Per prevenire e/o aiutare a guarire dalla mononucleosi bisogna fare in modo di avere un elevato livello di vitamina D naturale nel sangue. La vitamina D naturale viene fabbricata direttamente all’interno del corpo quando la pelle riceve i raggi solari nei 6 mesi estivi nelle ore più calde della giornata. Se si usa una crema solare con filtri chimici, la pelle non capisce che c’è il sole e non produce vitamina D. Quindi non si deve mai usare una crema contenente filtri chimici.
@ troll (#626982)
non so come fai a dire che non si guarisce completamente dalla mononucleosi. io l’ho avuta a 9 anni e ora ne ho 25 e sto come se non l’avessi mai avuta! si durante il periodo della malattia si sta male non si hanno le forze tutto quello che vuoi. ma si guarisce completamente dalla malattia
Gli ha fatto una macumba Pistolesi!
troll anche federer e roddick l’hanno avuta e non mi pare si siano ritirati…l’unico che dopo un po di tempo ha appeso la racchetta al chiodo è stato il bravo marione ancic, ma federer e roddick l’hanno superata…certo il decorso è lunghissimo perchè ti debilita, ma a detta di sodo i sintomi della malattia non li ha piu, però gli è rimasta ancora la stanchezza…speriamo si riprenda il prima possibile
Auguri Robin…riprenditi..abbiamoo tutti voglia di rivederti sui campi a lottare come sai fare…
forza robin
mi disp credo che deve ritirarsi mio cugino ha la mononucleosi è non si guarisce completamente,se sei uno sportivo professionista non c’è scampo,non reggi più gli allenamenti…
forza Robin !!
in bocca al lupo Robin!!!
che tristezza leggere ste cose.. 🙁