Fabio Fognini domani farà un’importante visita di controllo a Milano
Apprendiamo dal sito ufficiale di Fabio Fognini, che domani Fabio sarà a Milano per l’ultima visita di controllo che determinerà tra quanto tempo potrà riprendere nuovamente la racchetta in mano, dopo il problema al piede sinistro.
Fabio ha dichiarato: “Mi dispiace molto star fuori così tanto tempo, pensavo fosse meno grave di quello che poi si è rivelato. Spero di rientrare presto, sono ansioso di tornare a giocare”.
TAG: Fognini, Italiani
L’ attegiamento di Fognini in campo e’ un po’ migliorato pur se permane talvolta indisponente; al di la’ di cio’ chi lo conosce bene me l’ ha descritto come nella vita di tutti i giorni sia un ragazzo pieno di qualita’ morali importanti, umile e generoso ed io sono convinto che sia cosi’.
La maggior parte di noi pero’ lo vede solo in campo e desidererebbe vedere comportamenti ed attegiamenti piu’ sobri.
Per il resto lo considero un eccellente terraiolo che puo’ darci delle belle soddisfazioni. Gli auguro di tornare presto.
@ -Gianluigi Quinzi- (#626921)
Io direi Quinzi Coria ” work in progress”…
tra i match simbolo degli italiano non vedo quelli di Bosio
Spero si riprenda presto
@ Giorgio (#626858)
Il problema, purtroppo, per la sua carriera e in generale per il tennis italiano, è che sono state le uniche emozioni degli ultimi due anni.
A meno di miracoli o recuperi fisico / mentali, a fine giugno scardranno i punti del RG e a questo punto per Fabio inizierà, daccapo, una nuova carriere ad un’età non più giovanissima.
Auguri
quinzi coria
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Anche a mè non piacciono gli atteggiamenti di Fognini in campo, ma sono comunque dispiaciuto che si sia fatto male. Spero rientri presto.
@ Giorgio (#626858)
hai ragione.. personalmente non piace e non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento in campo, però la partita con Montanes è stata una di quelle che mi hanno esaltato di più, giocate da uno dei nostri.
Quella non gliela toglie nessuno.
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#626899)
Sicuro?
in bocca lupo campione 😉
I match che a noi tifosi ci hanno fatto emozionare:
Fognini (Monfils/Montanes)
Volandri (Federer/)
Cipolla (Wawrinka)
Bolelli (Wawrinka)
Lorenzi (Nadal (anche se ha perso)
Quinzi (Coria)
quotissimo
No, ci sono più tifosi educati, che maleducati.
Ognuno può dire che il match giocato meglio da un’italiano è un altro : Bolelli con Wawrinka, Cipolla con Wawrinka, Volandri con Nalbandian …
De gustibus
Io spererei anche meglio.
Ma soprattutto, con un comportamento in campo un po’ meno da ragazzetto, e più da uomo tutto d’un pezzo.
Specifico : in campo. Fuori dal campo nulla da dire.
Detto questo, purtroppo il nostro sport mette di fronte i tennisti a questi periodi di inattività per infortunio, in carriera, o di basso rendimento in campo dovuto a problemi fisici.
Solo in Italia, posso citare Canè ( Schiena ), Camporese ( epicondilite ), Gaudenzi ( Spalla ), Caratti ( virus preso in estremo oriente che lo ha letteralmente annientato ), Furlan ( polso o mano destra con vari problemi ), Sanguinetti ( Ginocchia ), Volandri ( Ginocchia ), Starace ( caviglie ) …
… ci mancava uno con il piede a pezzi ! Ovvio, no ?
@ Giorgio (#626858)
Preparati a ricevere insulti a destra e a manca. Purtroppo qua funzioma così… 🙄
Potete dire quello che volete, che ha un bruttissimo carattere ecc…
Ma non vi credo se non dite che negli ultimi anni le emozioni più grandi (nel tennis maschile) ve le abbia fatte provare Fabio.
Faccio solo due esempi:
Roland Garros 2010, conto Monfils e soprattutto Roland Garros 2011 contro Montanes.
speriamo che torni a giocare ai livelli del roland garros 2011
In bocca al lupo! Non è il mio giocatore ideale, ma ho fatto spesso il tifo per lui!