Brevi nel circuito: Problemi al ginocchio per Raonic. Per Soderling ancora lungo il cammino verso il rientro. Federer dichiara amore per Rotterdam
Milos Raonic potrebbe dare forfait per il torneo ATP 250 di San Jose.
Il canadese, che ieri avrebbe dovuto giocare un match di esibizione contro John McEnroe, ha rinunciato per i problemi al ginocchio destro (al suo posto Gael Monfils).
Milos è in dubbio domani per l’incontro di secondo turno con Tobias Kamke (all’esordio ha avuto un bye).
Sembra ancora lunga la strada che porti Robin Soderling nuovamente a giocare nel circuito maggiore.
Lo svedese, assente dai campi dal luglio 2011, per colpa della mononucleosi, non è ancora pronto per affrontare gli impegni del circuito ATP.
Dichiara Robin: “La buona notizia è che i sintomi della mononucleosi come febbre e mal di gola sono praticamente spariti.
Anche se, però, il mio corpo non riesce ancora a reggere allenamenti intensi. Sto lavorando col mio staff, per capire quali possano essere le cause“.
Roger Federer, dopo le incomprensioni dei giorni scorsi, per via delle sue dichiarazioni su Wawrinka (smentite, ma confermate da un giornalista svizzero Svenja Mastroberardino, e poi nuovamente smentite in parte), parla del torneo ATP di Rotterdam.
Lo svizzero giocherà domani al primo turno con Nicolas Mahut.
Dichiara Roger: “Sono molto felice di essere ritornato a Rotterdam.
Ho giocato la prima volta qui nel 1999. Ho sempre giocato bene ed è un torneo che ho sempre amato. Non posso credere che sia passato così tanto tempo dall’ultima volta”.
Federer, non gioca a Rotterdam, dal 2005, quando vinse il torneo (suo unico successo).
TAG: Brevi dal circuito ATP, Circuito ATP, Federer, Milos Raonic, raonic, Soderling
3 commenti
http://static.blogo.it/gossipblog/BarRefaelieRafaelNadalmezzinudiperSportsIllustrated.jpg
ecco le prove del doping di nadal
La Svizzera di Fed Cup per conservare il proprio posto nel Gruppo Mondiale II dovrà battere la Bielorussia di Azarenka, Yakimova e Govortsova. Giocheranno in Svizzera. Annunciate Oprandi, Vögele e Bacsinszky.
peccato soderling a me piaceva molto