Rafael Nadal sottoposto stamane ad un controllo Anti-doping a sorpresa
11/02/2012 12:59 24 commenti
Rafael Nadal è stato sottoposto questa mattina alle ore 08:30 ad un test anti-doping a sorpresa.
Lo spagnolo, n.2 del mondo, ha dichiarato: “Sono arrivati questa mattina alle ore 08:30, non me lo aspettavo, ma sono felice di averlo fatto”.
TAG: Nadal, Rafael Nadal
anke federer puo esere dopato ad 30 anni corre molto e se lo beccano crolla la sua leggenda ,ma state muti rincoglioniti vecchi a 20 anni ,scopate come fa nadl con la modella ecco quant è preoccupato ,io no il doping si vede ,ventre gonfio ,occhi il bianco degli occhi sono gialli ,ed brufoli rossi su tutta la parte alta del corpo ,viso ,ed collo ,nadal non ha tutto questo ,guardatelo è in salute eccellente altro ke dopato ,si voi alla testa
@ vico (#621239)
Appunto! Altro che test a sorpresa!
Ammettiamo che Nadal è dopato (Io non ci credo),secondo voi,può uscire mai la notizia?
wow, quanto ti devo per questa fine analisi psicologica? 😆 Ma fatti furbo, offendi te stesso a tracciare questi stupidi profili…uno psigologo di alto livello come te dovrebbe sapere che una persona che è come dici alla ricerca di attenzioni andrebbe ignorata invece rispondendomi fai l’esatto opposto, mi stai dando importanza,te ne rendi conto? Perchè invece non dimostri un minimo di intelligenza ignorandomi esattamente come fai per gli altri numerosi utenti che hanno gli stessi dubbi su Rafa?
@ Rogerina (#621036)
cara Rogerina , premesso che sono stato un grande ammiratore di Roger Federer credo che tu abbia un grande problema personale , vuoi essere sempre al centro dell’attenzione come fanno i bimbi con qualche problema affettivo . Risolvi tutti i tuoi conflitti e poi, solo poi, torna a parlare dello svizzero , non di tennis .
infatti….è per questo che supera i controlli… 😆
Ragazzi, ma fatevela una risata….vorrei capire, ma Rafa vi porta lo stipendio a fine mese che reagite come delle cocorite isteriche quando si avanzano legittimi dubbi sulla sua tenuta atletica? Non avete di meglio da fare per coalizzarvi in 20 contro un’unica utente che si fa delle grasse risate a vedere la vostra coda di paglia? Continuate pure a darmi importanza, io mi diverto tanto…
Io non ho mai pensato che Nadal sia doppato, altrimenti non starebbe sulla cresta dell’onda da così tanti anni. Un giocatore che mi ha fatto pensare che forse si è doppato, è lo svedese Norman. Nel 2000 è arrivato ad essere numero 2 del mondo vincendo gli internazionali d’Italia e per poco non vinceva anche al Roland Garros. Fino al 1999 stava oltre la ventesima posizione mondiale e dal 2001 non ha più combinato granché. Questo fa pensare…
ERA QUELLO DEL ROBOTTINO SERBO…
se crolla nadal crolla un mito e tutto il tennis.ragion per cui il doping è una farsa.
Il test anti-doping purtroppo non si è più verificato, la boccetta è esplosa. RIP
federer ha vinto tanto e il tempo passa x tutti, se nadal o djokovic supereranno le sue vittorie gli faremo i complimenti, inoltre nel tennis il doping non serve come nel ciclismo
Che battutaccia, e lo dico da tifoso di Federer….la tua è veramente ossessione!
@ Rogerina (#621036)
tu stai male anche davanti all’evidenza dici le stesse baggianate…
@ magilla (#621070)
niente
per gli invidiosi rimarrà dopato .. possono fargli qualsiasi test antidoping .. 😀 .. anche se risulta negativo l esito rimarrà dopato .. quindi che stiamo a discutere a fare ?? 😀 😀 .. lasciamoli convinti delle loro convinzioni.. cosi che danno una giustificazione a qualche vittoria di slam in meno 😉 .. l invidia è una brutta bestia…. in ogni ambito 😉
@ lu.sci (#621063)
e se lo trovano negativo?
E cosa sperano di trovare??? Mi sa tanto di presa in giro, giusto per far passare la bufera che arriva da canal plus….
I controlli seri non si fanno quando uno se li aspetta…….
se lo trovano positivo nonostante il freddo di questi giorni mi tuffo in mare per la gioia
@ Mirko91 (#621054)
indipendentemente dal senso o meno di un controllo antidoping in momenti in cui non si giocano tornei (senso comunque può avercelo) Rafa è stato più volte sottoposto a controlli di questo tipo al pari di altri giocatori; non è mai stato trovato positivo, spiacente per voi rosiconi!!!!!!!!!!
adesso che non ci sono tornei????
che senso ha doparsi quando non ci sono tornei?? ma quelli dell’anti-doping ci sono o ci fanno?
shusushsuauahaahuuh che pagliacciata
era il tuo…
Ma guarda che incredibile coincidenza, dopo la satira francese ecco un controllo antidoping, subito reso pubblico. Chissà che esito darà?
@ Rogerina (#621036)
Fosse pure ironia la tua, sarebbe comunque sgradevole. Ma non avresti altri mezzi per farti notare!
ma poi il sangue che hanno esaminato era il suo o quello di qualcun altro? 😆