Challenger Quimper: Qualificazioni. Perde netto Mauro Bosio
Esce al primo turno Mauro Bosio nelle qualificazioni del torneo challenger di Quimper (€42,500 +H, cemento).
L’azzurro, classe 1987, è stato battuto dall svizzero Adrien Bossel, classe 1986, n.438 del mondo, con il risultato di 62 61 in 53 minuti di gioco.
Primo set: Dal 2 pari Bosio, cedeva quattro giochi consecutivi (i break al sesto ed ottavo game), con Bossel che portava a casa la prima frazione per 6 a 2.
Secondo set: Mauro perdeva la battuta al quarto e nel sesto gioco, con il tennista svizzero, che si aggiudicava facilmente la partita per 6 a 1.
TAG: Bosio, Challenger Quimper, Challenger Quimper 2012
Bosio non lo conosco come tu non conosci Omar Giacalone, Luca.. che c’entra, qui a sperare che un giovane di 25 anni faccia strada il primo sono io.
se sei appassionato di tennis italiano dovresti sapere chi è Bosio,come chi sono gli altri ragazzi che provano ad emergere nel mondo futures. Se invece ti interessi solo di Federer e Nadal forse non è il sito che fa per te, tutto qua.
…e il problema dove sarebbe? c’è un 25 enne che si è limitato agli open, l’anno scorso ha provato a fare attività internazionale ma un infortunio lo ha bloccato. dicono che abbia dei numeri e ce ne danno conoscenza.
Luca perdonami, perchè mi dai dell’ignorante? Seguo questo sito da sempre, mai visto un Bosio che abbia una pagina di commento tutta per se.
abbiate pazienza, ma siete ignoranti forti (ovviamente nel senso che ignorate cose che uno che viene su questo sito dovrebbe sapere bene 😯 )
@ Mane (#618803)
errata la scheda ATP!! mauro bosio bresciano classe 1987
Mauro Bosio classe 82(30ntenne) best ranking 1275.Ma chi è un amico della redazione?
giornataccia per Stoppini. Ha perso anche Grigelis… 🙁
questo è livetennis, penso tu abbia sbagliato sito..
chi?????
l’importante è partecipare
Un rientro dopo un lungo stop non è mai semplice.
Aspettiamo i prossimi tornei prima di dare dei giudizi su questo ragazzo. 😉
per il sito del live score però ha 29 anni