ATP Zagabria: Doppio. Daniele Bracciali sconfitto nei quarti di finale nel doppio
Daniele Bracciali in coppia con Lukas Rosol, è stato eliminato nei quarti di finale nel torneo di doppio a Zagabria (e398.250, cemento).
La coppia italo-ceca è stata sconfitta dal duo israeliano Jonathan Erlich-Andy Ram, teste di serie n.2, con il risultato di 75 76 (4) 1 ora e 32 minuti di gioco.
Primo set: Bracciali e Rosol, dopo aver annullato una palla break nel primo gioco, cedevano il servizio sul 5 pari (break a 15), con il duo israeliano che conquistava la prima frazione per 7 a 5.
Secondo set: Daniele e Lukas avanti per 4 a 1, subivano il controbreak nel settimo gioco (da 40 a 0).
Si andava al tiebreak e qui il duo israeliano dal 3 pari, piazzava un parziale di quattro punti ad uno, chiudendo set e match per 7 punti a 4.
TAG: ATP Zagabria, ATP Zagabria 2012, Bracciali
6 commenti
Perdere con Erlich e Ram era nella logica dei risultati. Peccato che a una settimana dall’incontro contro la R. Ceca, abbia giocato a fianco di un giocatore ceco (o è slovacco?) e non italiano.
In ogni caso mi auguro che Barazzutti, dopo l’esclusione di Cipolla, non sia così scellerato da affiancargli Starace nel match contro Berdych e Stepanek. Secondo me farebbe bene a schierarlo a fianco a Seppi.
che delusione questa settimana con 6 azzurri nel circuito atp nemmeno uno ai quarti e di doppio solo braccio che è stato eliminato
così arriveranno in Davis tutti ben riposati
@ andrew (#618383)
andiamo a lavorare, per esempio…
hanno sprecato troppo nel secondo set
ok… fuori tutti…
adesso che facciamo?