I Giochi degli Utenti di Livetennis Giochi

Fed Cup 2012: Archivio

02/02/2012 10:26 Nessun commento
Fed Cup 2012
Fed Cup 2012

Fed Cup 2012: Archivio


TAG:

Messaggi - Ultimi 100 messaggi (Totale 2072)

sponghi 20-02-2013 16:02

Infatti fabio mi sembrava strano che non facessi nessun commento su questa prima giornata di fed cup gioco che appassiona tanti utenti  icon_razz

2072
Dany 19-02-2013 17:34

@ fabio

Va bene, grazie Fabio icon_wink

2071
fabio 19-02-2013 14:37
Dany :

Neanche un commento riassuntivo della giornata?

Lo faccio volentieri...
Purtroppo,avendo molti impegni in questo periodo,mi sono dedicato agli aggiornamenti del Veggente ed Itf icon_wink
Ma lo faccio anche perchè bisogna riepilogare le sfide di 2T. icon_smile

2070
Dany 19-02-2013 07:54

Neanche un commento riassuntivo della giornata? icon_rolleyes

2069
barra de boca 12-02-2013 23:04
Mich90 :

@ nicoIo sono andato a dormire alle 4 di notte pero' domenica mattina alle 9 ho pronosticato. Non si tratta del gioco in se', che alla fine fa nulla, e' solo questione di rispetto degli impegni presi che si dovrebbe applicare dalle grandi alle piccole cose della vita

non cercare di dare lezioni di vita al mio fratellino che ci sono io per questo icon_wink

nico chiava ricorda

2068
SoFarAway 12-02-2013 18:47
atomo :

stefano2 :Grazie a Je e Carlo   Si sono prestati a sobbarcarsi tutto. A differenza di chi non ha tempo di pronosticare per la Fed ma che non perde tempo nel pronosticare al VeggenteE chi fa il gradasso e se la tira facendosi sentire importante quando invece di scrivere poteva prono   Senza pieta' al prossimo turno

non è colpa sua. Sono stato io a non schierarlo visto lo scadente stato di forma

2067
l Occhio di Sauron 12-02-2013 08:51

@ marcanaz

la probabilità è alquanto seria  icon_neutral

Ma VOI dovete riuscire a sopperire cazzo!  icon_lol  icon_lol  icon_lol

2066
marcanaz 12-02-2013 02:00

@ l Occhio di Sauron

diciamo la verità..sei tu che porti sfiga!! icon_mrgreen

2065
l Occhio di Sauron 11-02-2013 17:41

@ utente non registrato

guarda non ti preoccupare che capisco benissimo la difficoltà dei pronostici del secondo giorno e soprattutto dell'ultima partita dove ci si trova a dover indovinare lo stato d'animo della squadra che scende in campo in funzione delle partite già disputate..

Io mi sono fatto la mia regola personale e per gli ultimi incontri davis o fed nel dubbio SEMPRE vittoria alla squadra di casa.

Perchè è vero che potrebbe anche non fregargliene un cazzo a risultato acquisito ma sempre di più di chi ha perso e che si trova a dover giocare per uno stadio di tifosi non suoi e ha fretta di prendere l'aereo per tornare a casa icon_wink

2064
Dany 11-02-2013 17:05

Dopo le sconfitte ai quarti nel 2009-2010-2011 e la salvezza conquistata ai play-out 2010 e 2011 (nel 2009 non esistevano ancora)...

Dopo la stupenda stagione 2012 conclusasi con una finale ridicola, senza nulla togliere all'Italia vincitrice...

La Rep. Ceca si presenta ai quarti con la formazione tipo e non stecca icon_smile
MetalManiacHHH86 torna a casa con una vittoria e una sconfitta in singolare e porta il suo score in Fed Cup a 7v-3p  icon_biggrin
verygabry non riesce a sfatare il tabù in singolo icon_rolleyes
Dany continua l'ottimo rendimento in Fed Cup, con la 6^ vittoria nelle ultime 7 partite e la sconfitta è avvenuta per peggior ranking icon_mad
La coppia Dany/verygabry porta il punto decisivo e rimane imbattuta grazie ai 4 successi in altrettanti doppi giocati assieme icon_smile


Qui di seguito lo score di tutti i giocatori cechi dal 2009 ad oggi icon_wink

SINGOLARI
MetalManiacHHH86 7v-3p
Dany 6v-6p
canaglia 3v-2p
casalerod 1v-1p
como 0v-3p
verygabry 0v-4p

DOPPI
Dany 5v-1p
verygabry 4v-0p
casalerod 1v-0p
canaglia 1v-2p
como 1v-2p
MetalManiacHHH86 0v-1p

2063
BennyLions 11-02-2013 15:34
fabio :

xyz :@ pangri@ fabioMa in realtà manca il prono di doppio di BennyLions se non erro.Quello di pangri c'era ma mancava quello del suo compagno.Allora ho letto male io

In effetti ho sbarellato domenica,ho preparato il prono ma l'ho inserito alle 17:22 icon_cry  icon_sad ,meno male che eravamo già eliminati altrimenti potevo essere esposto al linciaggio in piazza a Tallinn..

2062
BennyLions 11-02-2013 15:34
fabio :

xyz :@ pangri@ fabioMa in realtà manca il prono di doppio di BennyLions se non erro.Quello di pangri c'era ma mancava quello del suo compagno.Allora ho letto male io

In effetti ho sbarellato domenica,ho preparato il prono ma l'ho inserito alle 17:22 icon_cry  icon_sad ,meno male che eravamo già eliminati altrimenti potevo essere esposto al linciaggio in piazza a Tallinn..

2061
fabio 11-02-2013 15:00
xyz :

@ pangri@ fabioMa in realtà manca il prono di doppio di BennyLions se non erro.Quello di pangri c'era ma mancava quello del suo compagno.

Allora ho letto male io icon_wink

2060
utente non registrato 11-02-2013 14:51
l Occhio di Sauron :

vabbè ragazzi, è andata male ma almeno ce la siamo giocata fino all'ultimo.Adesso mi raccomando lo spareggio per non retrocedere e poi per la gloria ci ripenseremo il prox anno! 

capitano sottolineo che abbiamo perso per l italia..... icon_eek
io l ho pronosticata perdente perche non pensavo che con quella squadra di m....dovevamo arrivare al doppio-..... icon_sad quanta amarezza

2059
xyz 11-02-2013 14:51

@ pangri

@ fabio

Ma in realtà manca il prono di doppio di BennyLions se non erro.
Quello di pangri c'era ma mancava quello del suo compagno.

2058
Mich90 (Guest) 11-02-2013 14:14

@ nico
Io sono andato a dormire alle 4 di notte pero' domenica mattina alle 9 ho pronosticato. Non si tratta del gioco in se', che alla fine fa nulla, e' solo questione di rispetto degli impegni presi che si dovrebbe applicare dalle grandi alle piccole cose della vita icon_wink

2057
nico 11-02-2013 13:57

Ciao a tutti,chiedo scusa per non aver pronosticato.Non ero in condizioni fisiche accettabili la ceres ha fatto proprio danni questa volta,chiedo scusa ancora icon_sad

2056
Tasso73 11-02-2013 12:56

Brutta sconfitta per la squadra estone... icon_sad

Ci pieghiamo, ma non ci spezziamo ... ora lavorare duro per tornare più forti di prima !!!  icon_wink  icon_twisted

Lasciamo stare le bionde locali e sudiamo in palestra ...  icon_mrgreen

2055
atomo 11-02-2013 12:16
stefano2 :

Grazie a Je e Carlo   Si sono prestati a sobbarcarsi tutto. A differenza di chi non ha tempo di pronosticare per la Fed ma che non perde tempo nel pronosticare al Veggente

E chi fa il gradasso e se la tira facendosi sentire importante quando invece di scrivere poteva prono  icon_mrgreen

Senza pieta' al prossimo turno icon_biggrin

2054
fabio 11-02-2013 12:11
BennyLions :

Estoni ci rifaremo al prossimo incontro!Fabio grazie per la comprensione nell'Ultra,mi hai rivolto un pensiero dopo la sciagura di Vina del Mar!

E certo!.
Quando ricapiterà che Zeballos batta Nadal! icon_eek

2053
fabio 11-02-2013 12:10
pangri :

fabio :molla :@ fabioMa di noi estoni qualcuno non ha pronosticato?Pangri in Doppio.Per il resto tutti hanno pronosticatoCiao Fabio anche se ininfluente ai fini del risultato io ho regolarmente pronosticato il doppio post 1813 confermato al post 1814.  Solo per precisione e correttezza nei confronti dei miei compagni di squadra

Allora SAMU non l'ha visto icon_smile
Chiedo scusa icon_redface

2052
BennyLions 11-02-2013 12:00

Estoni ci rifaremo al prossimo incontro!Fabio grazie per la comprensione nell'Ultra,mi hai rivolto un pensiero dopo la sciagura di Vina del Mar!

2051
pangri 11-02-2013 11:58
fabio :

molla :@ fabioMa di noi estoni qualcuno non ha pronosticato?Pangri in Doppio.Per il resto tutti hanno pronosticato

Ciao Fabio anche se ininfluente ai fini del risultato io ho regolarmente pronosticato il doppio post 1813 confermato al post 1814. icon_wink
Solo per precisione e correttezza nei confronti dei miei compagni di squadra icon_wink

2050
fabio 11-02-2013 11:13
molla :

@ fabioMa di noi estoni qualcuno non ha pronosticato?

Pangri in Doppio.
Per il resto tutti hanno pronosticato icon_wink

2049
molla 11-02-2013 10:46

@ fabio

Ma di noi estoni qualcuno non ha pronosticato?

2048
fabio 11-02-2013 10:38
andre84 :

USA WINS!!!!!!!!!    GRANDI RAGAZZI ma soprattutto GRANDE PIER 2/2...Io ho fatto discretamente pena soprattutto nel doppio(Avevi ragione te Pier...menomale W/O)...cmq si va avanti...ora in semi gli ostici francesi che hanno fatto l'impresa in Italia...quindi stiamo attenti che hanno dei Davis-Man niente male!!!!!!!! Fabio giocheremo in casa o fuori con la Francia???? 

Deciderà il sorteggio:non vi siete mai incontrati icon_wink

2047
andre84 11-02-2013 09:58

USA WINS!!!!!!!!!  icon_cool  GRANDI RAGAZZI ma soprattutto GRANDE PIER 2/2...Io ho fatto discretamente pena soprattutto nel doppio(Avevi ragione te Pier...menomale W/O)...cmq si va avanti...ora in semi gli ostici francesi che hanno fatto l'impresa in Italia...quindi stiamo attenti che hanno dei Davis-Man niente male!!!!!!!!
Fabio giocheremo in casa o fuori con la Francia????  icon_confused

2046
messi 11-02-2013 09:55
IlMessia :

@Alessandro 6.9, messi, Simo46

Scusate tutti quanti, sono stato scandaloso nel non pronosticare il doppio, tanto più da Capitano.

Purtroppo questo è stato il weekend del trasloco definitivo nella mia nuova casa (da dove scrivo ora) ed il fatto che il doppio si giocasse oggi mi è sovvenuto solo a mezzogiorno..nonostante il supporto di Fabio, non sono riuscito a pronosticare (su Facebook e per giunta in chat..) in tempo.


Ciò detto, rimetto la fascia di capitano d'Australia, invitando qualcuno dei ragazzi a prenderla al posto mio

Simo non ti preoccupare...non so se hai visto ma non ho pronosticato neanchio...quindi non sarebbe cambiato niente (tra l altro alessandro ha pure perso..)
Ci rifaremo! icon_razz La fascia di capitano è tua! icon_razz

2045
l Occhio di Sauron 11-02-2013 08:50

vabbè ragazzi, è andata male ma almeno ce la siamo giocata fino all'ultimo.

Adesso mi raccomando lo spareggio per non retrocedere e poi per la gloria ci ripenseremo il prox anno!  icon_wink

2044
SoFarAway 11-02-2013 02:17
stefano2 :

Grazie a Je e Carlo   Si sono prestati a sobbarcarsi tutto. A differenza di chi non ha tempo di pronosticare per la Fed ma che non perde tempo nel pronosticare al Veggente

Pienamente d'accordo!
Cmq posso già annunciare che.... Squadra che vince non si cambia....
Quindi je e Carlo confermati titolari inamovibili della svizzera

2043
verygabry 11-02-2013 01:14
Dany :

@ MetalManiacHHH86 e verygabryE vabbè, nulla da dire su questa stupenda squadra  Ognuno ha portato almeno un punto alla squadra e questo ci ha fatto vincere. Nel doppio miglior punteggio tra tutte le 8 squadre. La coppia Dany/verygabry ha conquistato 4 vittorie su 4 partite disputate finora  Domani aggiornamenti sulle vittorie/sconfitte dei giocatori cechi in singolo e doppio P.S.: x METAL, nel prono di San Jose ti manca un quartista

eh si ogni volta mi consolo col doppio  icon_biggrin complimenti a tutti per il grandissimo match...

2042
IlMessia 11-02-2013 00:26

@Alessandro 6.9, messi, Simo46

Scusate tutti quanti, sono stato scandaloso nel non pronosticare il doppio, tanto più da Capitano.

Purtroppo questo è stato il weekend del trasloco definitivo nella mia nuova casa (da dove scrivo ora) ed il fatto che il doppio si giocasse oggi mi è sovvenuto solo a mezzogiorno..nonostante il supporto di Fabio, non sono riuscito a pronosticare (su Facebook e per giunta in chat..) in tempo.


Ciò detto, rimetto la fascia di capitano d'Australia, invitando qualcuno dei ragazzi a prenderla al posto mio

2041
jonny 11-02-2013 00:20

Grande ragazziiiiiiiiiiii siamo una squadra fortissima!!! Doppio imbattuto ancora... Superlativa prestazione del capitano nel doppio icon_smile icon_smile icon_smile . Complimentoni anche al neo arrivato No Le icon_wink . Forza CINAAAAAA

2040
sponghi 10-02-2013 23:53

Grande Cina ancora una volta ci confermiamo tra le migliori squadre , un ringraziamento a miei due compagni ,faccio parte di questo team dalla prima edizione della fed cup ho cambiato tanti compagni ora siamo rimasti solo in tre ma siamo sempre al vertice !!!

2039
Dany 10-02-2013 23:41

@ MetalManiacHHH86 e verygabry

E vabbè, nulla da dire su questa stupenda squadra icon_smile

Ognuno ha portato almeno un punto alla squadra e questo ci ha fatto vincere. Nel doppio miglior punteggio tra tutte le 8 squadre. La coppia Dany/verygabry ha conquistato 4 vittorie su 4 partite disputate finora icon_biggrin


Domani aggiornamenti sulle vittorie/sconfitte dei giocatori cechi in singolo e doppio icon_wink


P.S.: x METAL, nel prono di San Jose ti manca un quartista icon_wink

2038
Maury 10-02-2013 23:01
fabio :

@ Maury

Dal prossimo turno possiamo inserire le riserve senza problema icon_wink ;il caso che mi hai presentato è giusto ed è per questo che mi sta bene,se tu puoi aiutarci nel fare da gestore di questa cosa ti ringrazio icon_smile
Per il resto:
1)Il Regolamento è stato scritto più di 20 giorni fa ed io presumo che i giocatori lo leggano,se no cosa lo scriviamo a fare? icon_smile
Nessuno ha detto nulla.
2)Ho scritto per ben 3 volte prima dell'inizio della prima giornata che non c'erano riserve per il Singolo.
Nessuno ha detto nulla.
Quelli erano i momenti per fare eventuali proposte e nessuno ha obbiettato su questa Regola,altrimenti si sarebbe potuta cambiare anche prima;ma bisogna dirlo...a priori e non a posteriori.
Scusa Maury se ho preso spunto dal tuo commento di oggi pomeriggio,ma ho avuto l'opportunità di chiarire questa cosa icon_wink
I Regolamenti vengono scritti molto tempo prima proprio per essere letti e per fare eventuali proposte alternative;nessuno,sul caso riserve,ne ha fatte icon_wink

Io non ho detto nulla, perchè sinceramente non avevo letto delle riserve, ma in ogni caso credo sia giusto i cambi non farli in corsa icon_smile Se serve una mano lo faccio volentieri, anche perchè non credo mi complichi troppo la vita. Non parlavo solo per l'Italia, ma perdere così mi da fastidio. Spero solo che Army non abbia qualcoa di "serio" e si sia semplicemnet scordato, anche se la sua assenza anche nel tbt è strana. Italiani ci rifaremo icon_smile

2037
fabio 10-02-2013 22:47
Mich90 :

fabio :xyz :@ fabioHO FINITO!!!   Sono proprio cotto! Ovviamente non fisicamente ma cerebralmente!L'Oscar alla sfiga di sto weekend ce lo dividiamo noi kazaki e la Germania!Noi abbiamo perso per un non-nulla! I teutonici causa assenze importanti (poi magari voi spagnoli avreste vinto sul campo)! Anche il GIAPPONE non scherza!Il premio-sfiga della settimana è nostro di diritto. Almeno questo lo dovete al Giappone   

Infatti ve l'ho assegnato... icon_cry

2036
fabio 10-02-2013 22:42

@ Maury

Dal prossimo turno possiamo inserire le riserve senza problema icon_wink ;il caso che mi hai presentato è giusto ed è per questo che mi sta bene,se tu puoi aiutarci nel fare da gestore di questa cosa ti ringrazio icon_smile
Per il resto:
1)Il Regolamento è stato scritto più di 20 giorni fa ed io presumo che i giocatori lo leggano,se no cosa lo scriviamo a fare? icon_smile
Nessuno ha detto nulla.
2)Ho scritto per ben 3 volte prima dell'inizio della prima giornata che non c'erano riserve per il Singolo.
Nessuno ha detto nulla.
Quelli erano i momenti per fare eventuali proposte e nessuno ha obbiettato su questa Regola,altrimenti si sarebbe potuta cambiare anche prima;ma bisogna dirlo...a priori e non a posteriori.
Scusa Maury se ho preso spunto dal tuo commento di oggi pomeriggio,ma ho avuto l'opportunità di chiarire questa cosa icon_wink
I Regolamenti vengono scritti molto tempo prima proprio per essere letti e per fare eventuali proposte alternative;nessuno,sul caso riserve,ne ha fatte icon_wink

2035
como 10-02-2013 22:02

sisi va bene l'amichevole icon_smile

2034
Maury 10-02-2013 21:49

Mi spiace davvero per l'eliminazione, a rimontare ci abbiam provato, e invece, la prima giornata è stata decisiva..... Vabbè, se vincevamo, avrei mollato, avendo ipotecato la salvezza. Mo faccio di tutto per lasciare l?Italia in Wg1 e poi decido se lasciare... Però mi spiace davvero che per la prima volta dopo essere stati sempre in semi lasciamo strada. Bravi e fortunati i francesi

2033
Mich90 (Guest) 10-02-2013 21:48
xyz :

@ comoPurtroppo siete eliminati come noi kazaki   Che ne dite di giocare fra noi un amichevole durante il prossimo turno di Fed Cup? 

per me va bene icon_smile

2032
Mich90 (Guest) 10-02-2013 21:47
fabio :

xyz :@ fabioHO FINITO!!!   Sono proprio cotto! Ovviamente non fisicamente ma cerebralmente!L'Oscar alla sfiga di sto weekend ce lo dividiamo noi kazaki e la Germania!Noi abbiamo perso per un non-nulla! I teutonici causa assenze importanti (poi magari voi spagnoli avreste vinto sul campo)! Anche il GIAPPONE non scherza!

Il premio-sfiga della settimana è nostro di diritto. Almeno questo lo dovete al Giappone  icon_lol  icon_rolleyes

2031
stefano2 10-02-2013 21:39

Grazie a Je e Carlo icon_mrgreen  Si sono prestati a sobbarcarsi tutto. A differenza di chi non ha tempo di pronosticare per la Fed ma che non perde tempo nel pronosticare al Veggente icon_mrgreen

2030
fabio 10-02-2013 20:55
xyz :

@ fabioHO FINITO!!!   Sono proprio cotto! Ovviamente non fisicamente ma cerebralmente!L'Oscar alla sfiga di sto weekend ce lo dividiamo noi kazaki e la Germania!Noi abbiamo perso per un non-nulla! I teutonici causa assenze importanti (poi magari voi spagnoli avreste vinto sul campo)! 

Anche il GIAPPONE non scherza! icon_wink
Grazie mille per l'ottima gestione in un week-end molto lavorativo per me icon_biggrin

2029
xyz 10-02-2013 20:45

@ como

Purtroppo siete eliminati come noi kazaki  icon_cry

Che ne dite di giocare fra noi un amichevole durante il prossimo turno di Fed Cup?  icon_smile

2028
como 10-02-2013 20:37

non male questa sconfitta per 3-2    icon_evil



adesso  giochiamo quando noi del giappone?

2027
MetalManiacHHH86 10-02-2013 20:37

che squadra!!!! grandissimo cap e grandissimo very in doppio!!!

io ho perso contro un fenomenale occhio, peccato per il match non giocato dalla lisicki, considerata la giornataccia della giapponesina puntavo a quello per la rimonta..

la prossima volta non possiamo prevedere qualcosa che fa subentrare il match spareggio al posto del match eventualmente non giocato?

2026
Pato 10-02-2013 20:32

USA USA grandi anche se aiutati!!! ma la presenza è come una vittoria icon_biggrin

2025
xyz 10-02-2013 20:21

@ fabio

HO FINITO!!!  icon_mrgreen
Sono proprio cotto! Ovviamente non fisicamente ma cerebralmente!

L'Oscar alla sfiga di sto weekend ce lo dividiamo noi kazaki e la Germania!
Noi abbiamo perso per un non-nulla! I teutonici causa assenze importanti (poi magari voi spagnoli avreste vinto sul campo)!  icon_mad

2024
xyz 10-02-2013 20:16

FED CUP 2013 - WORLD GROUP I

Domenica - Doppio

1) Rep.Ceca-Australia 60 76
W...REP.CECA   N°Set...2   N°Games...19   N°Long Set...1

2) Italia-USA 62 62
W...ITALIA   N°Set...2   N°Games...16   N°Long Set...0

3) Russia-Giappone 62 62
W...RUSSIA   N°Set...2   N°Games...16   N°Long Set...0

4) Serbia-Slovacchia
NON DISPUTATO

5) Francia-Germania 63 64
W...FRANCIA   N°Set...2   N°Games...19   N°Long Set...0

MATCH DI SPAREGGIO
S1) Svizzera-Belgio 64 64
W...SVIZZERA   N°Set...2   N°Games...20   N°Long Set...0

S2) Spagna-Ucraina 36 62 5-10
W...UCRAINA   N°Set...3   N°Games...32   N°Long Set...0


ITA-FRA

kaishaku (ITA)
1) 0+0+0=0p.
2) 0+0+3=3p.
3) 15+10+3=28p.
5) 0+0+3=3p.
TOTALE PUNTI: 0+3+28+3=34punti

Dado90 (ITA)
1) 10+0+0=10p.
2) 15+15+3=33p.
3) 15+15+3=33p.
5) 0+0+0=0p.
TOTALE PUNTI: 10+33+33+0=76punti

TOTALE PUNTI TEAM: 34+76=110punti

---------------------------------

alessio (FRA)
1) 15+20+0=35p.
2) 0+0+3=3p.
3) 15+5+0=20p.
5) 0+0+3=3p.
TOTALE PUNTI: 35+3+20+3=61punti

forzavolandri (FRA)
1) 10+0+0=10p.
2) 15+10+3=28p.
3) 15+10+0=25p.
5) 10+0+3=13p.
TOTALE PUNTI: 10+28+25+13=76punti

TOTALE PUNTI TEAM: 61+76=137punti

__________________________________

CHN-ARG

sponghi (CHN)
1) 15+10+3=28p.
2) 15+10+3=28p.
3) 10+0+3=13p.
5) 5+0+3=8p.
TOTALE PUNTI: 28+28+13+8=77punti

jonny (CHN)
1) 15+20+0=35p.
2) 0+0+0=0p.
3) 10+0+0=10p.
5) 5+0+3=8p.
TOTALE PUNTI: 35+0+10+8=53punti

TOTALE PUNTI TEAM: 77+53=130punti

---------------------------------

sasa83 (ARG)
1) 15+15+0=30p.
2) 0+0+0=0p.
3) 10+0+3=13p.
5) 0+0+0=0p.
TOTALE PUNTI: 30+0+13+0=43punti

matteo94 (ARG)
1) 15+15+3=33p.
2) 15+10+3=28p.
3) 10+0+3=13p.
5) 0+0+0=0p.
TOTALE PUNTI: 33+28+13+0=74punti

TOTALE PUNTI TEAM: 43+74=117punti

__________________________________

BEL-CZE

asp (BEL)
1) 15+20+0=35p.
2) 0+0+3=3p.
3) 15+10+3=28p.
5) 0+0+3=3p.
TOTALE PUNTI: 35+3+28+3=69punti

utente non registrato (BEL)
1) 10+0+3=13p.
2) 0+0+0=0p.
3) 15+5+0=20p.
5) 0+0+3=3p.
TOTALE PUNTI: 13+0+20+3=36punti

TOTALE PUNTI TEAM: 69+36=105punti

---------------------------------

Dany (CZE)
1) 15+15+0=30p.
2) 10+0+3=13p.
3) 15+10+0=25p.
5) 5+0+3=8p.
TOTALE PUNTI: 30+13+25+8=76punti

verygabry (CZE)
1) 10+0+3=13p.
2) 15+10+3=28p.
3) 15+10+3=28p.
5) 5+0+3=8p.
TOTALE PUNTI: 13+28+28+8=77punti

TOTALE PUNTI TEAM: 76+77=153punti


RISULTATI DOPPIO
kaishaku/Dado90(ITA) - alessio/forzavolandri(FRA) 110-137
Pato/andre84(USA) b. IlMessia/Alessandro6.9(AUS) walkover
sponghi/jonny(CHN) - sasa/matteo94(ARG) 130-117
asp/utente non registrato(BEL) - Dany/verygabry(CZE) 105-153


RISULTATI FINALI SFIDE
ITA-FRA 2-3
AUS-USA 1-4
CHN-ARG 4-1
BEL-CZE 2-3

2023
xyz 10-02-2013 20:09

FED CUP 2013 - WORLD GROUP II

Domenica - Doppio

1) Rep.Ceca-Australia 60 76
W...REP.CECA   N°Set...2   N°Games...19   N°Long Set...1

2) Italia-USA 62 62
W...ITALIA   N°Set...2   N°Games...16   N°Long Set...0

3) Russia-Giappone 62 62
W...RUSSIA   N°Set...2   N°Games...16   N°Long Set...0

4) Serbia-Slovacchia
NON DISPUTATO

5) Francia-Germania 63 64
W...FRANCIA   N°Set...2   N°Games...19   N°Long Set...0

MATCH DI SPAREGGIO
S1) Svizzera-Belgio 64 64
W...SVIZZERA   N°Set...2   N°Games...20   N°Long Set...0

S2) Spagna-Ucraina 36 62 5-10
W...UCRAINA   N°Set...3   N°Games...32   N°Long Set...0


ESP-GER

fabio (ESP)
1) 15+10+3=28p.
2) 0+0+3=3p.
3) 15+10+3=28p.
5) 0+0+3=3p.
TOTALE PUNTI: 28+3+28+3=62punti

Massimo (ESP)
1) 10+0+0=10p.
2) 0+0+3=3p.
3) 0+0+3=3p.
5) 0+0+0=0p.
TOTALE PUNTI: 10+3+3+0=16punti

TOTALE PUNTI TEAM: 62+16=78punti

---------------------------------

LUKE (GER)
1) 15+15+0=30p.
2) 0+0+3=3p.
3) 15+10+3=28p.
5) 0+0+0=0p.
TOTALE PUNTI: 30+3+28+0=61punti

Palinsesto (GER)
1) 15+0+3=18p.
2) 0+0+3=3p.
3) 0+0+3=3p.
5) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 18+3+3+33=57punti

TOTALE PUNTI TEAM: 61+57=118punti

__________________________________

SVK-KAZ

Lucone (SVK)
1) 10+0+0=10p.
2) 10+0+0=10p.
3) 15+10+3=28p.
5) 0+0+3=3p.
TOTALE PUNTI: 10+10+28+3=51punti

atomo (SVK)
1) 15+10+3=28p.
2) 15+5+0=20p.
3) 15+5+0=20p.
5) 0+0+3=3p.
TOTALE PUNTI: 28+20+20+3=71punti

TOTALE PUNTI TEAM: 51+71=122punti

---------------------------------

dany.birba (KAZ)
1) 10+0+3=13p.
2) 15+10+0=25p.
3) 15+10+3=28p.
5) 0+0+3=3p.
TOTALE PUNTI: 13+25+28+3=69punti

xyz (KAZ)
1) 10+0+3=13p.
2) 0+0+0=0p.
3) 15+15+3=33p.
5) 10+0+0=10p.
TOTALE PUNTI: 13+0+33+10=56punti

TOTALE PUNTI TEAM: 56+69=125punti


RISULTATI DOPPIO
fabio/Massimo(ESP) - LUKE/Palinsesto(GER) 78-118
Makiri/IO&CO(RUS) b. como/nico(JPN) walkover
Lucone/atomo(SVK) - dany.birba/xyz(KAZ) 122-125
dada/IlDominatore(SWI) b. BennyLions/pangri(EST) walkover


RISULTATI FINALI SFIDE
ESP-GER 3-2
JPN-RUS 2-3
SVK-KAZ 3-2
EST-SWI 1-4

2022
Makiri 10-02-2013 20:00

contento per il passaggio del turno anche se non meritato visto i 2 w/o..va bene così però..bravi ragazzi  icon_mrgreen

2021
Nole4ever 10-02-2013 19:43

grande cinaaaa con due prono perfetti in singolare day2 voliamo in semifinaleeeee grandiiiiiii alla prossima sempre piu' carichi!!! ed ora tutti a festeggiare per i postacci di pechinooooo

il vs. no-le

2020
l Occhio di Sauron 10-02-2013 19:31

@ Dany

no, lo giocavano asp e utente!

2019
xyz 10-02-2013 19:27

@ fabio

Ok, allora da 5 punti a chi si avvicina di più se sbagliano tutti e 4 la Winner  icon_wink
Altrimenti non li do a nessuno se anche uno solo indovina la Winner  icon_wink

2018
Dany 10-02-2013 19:22

@ l Occhio di Sauron

Ma non hai pronosticato il doppio?!? icon_eek  icon_sad

2017
fabio 10-02-2013 19:05

@ LUKE

Certo LUKE,lo so che sei una persona corretta icon_wink
Mi sono spiegato...mi fa piacere.
Per il prossimo turno metteremo le riserve...nessun problema icon_smile però dico questo:ti nomini CAP di un squadra e poi non entri nemmeno a pronosticare...beh perchè ti sei iscritto icon_wink

2016
fabio 10-02-2013 19:02
xyz :

@ fabioBuonasera FABIONE!   Una domanda: la nuova regola dei 5 punti a chi si avvicina di più se si sbaglia la Winner, non è applicabile nel doppio visto che non si possono fare paragoni poichè ci sono 4 giocatori in campo, vero?Chi sbaglia Winner nel doppio metto zero punti (conto però gli eventuali punti dei Long Set) 

Ciao SAMU icon_smile
I 5 punti vengono assegnati al giocatore che,fra i 4,si è avvicinato di più.
Solo a lui icon_smile
I LONG SETS valgono col solito criterio icon_wink

2015
LUKE 10-02-2013 18:59
fabio :

LUKE :Vabbè ormai sono incominciati i matches, quindi non potrei pronosticare il singolo. Non ho però ben capitato se fosse stato possibile , come nel caso di PIER, pronosticare al posto di un altro senza l'assenso del capitano... ormai è andata.La differenza è questa LUKE (PALINSESTO ha,cmq,pronosticato regolarmente).ANDREA84 ha scritto la sua impossibilità a fare il prono...CREATIVO non ha scritto nulla,cioè si può cambiare 1 Giocatore in Singolo solo se la cosa viene comunicata prima dell'inizio delle partite o se è scelta tecnica del CAP con i Giocatori che vedono il cambio.Forse non mi sono spiegato bene prima;intendevo che,essendo Creativo il Cap(e solo lui nel Singolo può cambiare) doveva scrivere:"Non posso fare il prono,al mio posto Luke".Non potevate farlo o Palinsesto o tu se è Creativo a mancare anche perchè,se lui non scrive nulla,noi non possiamo sapere se ha pronosticato oppure no  Nel Doppio,invece,il cambio è automatico e ci possono essere le riserve anche perchè,giocando in 2,la possibilità che uno manchi aumenta(ho cercato di favorire tutti) Se leggi nel Regolamento di Fed in Campo Centrale lo trovi

Adesso ho capito. icon_wink

Unico appunto che posso fare è questo: è alquanto improbabile riuscire a combattere per la vittoria con due defezioni nel singolari, tra l'altro del capitano, quindi se fosse stato possibile un cambio in extremis, senza l'assenso del capitano, ne avrebbe giovato sicuramente la partita, persa da noi per walkover, e non sarebbe stata così lesa la squadra, già formata da soli tre giocatori, anche perchè non è colpa nè mia e nè di Palinsesto se Creativo non ha pronosticato.

Fabio, non sto facendo alcun tipo di polemica, ho solamente espresso un parere, ma ovviamente sei tu il gestore del gioco e tu decidi, di conseguenza, il regolamento. icon_biggrin

2014
Lucone 10-02-2013 18:57
xyz :

@ Lucone

Complimenti a te ed a tutti i tuoi compagni! Se proprio dovevamo perdere, avrei preferito farlo al Doppio decisivo ma ahinoi siamo stati anche un po' sfortunati perdendo 2 singolari per un niente  icon_wink
In bocca al lupo per il proseguo!  icon_smile

Grazie mille! Complimenti anche a voi perchè sono state tutte partite tiratissime! E' grazie anche al pubblico se abbiamo vinto  icon_lol

2013
mich90 (Guest) 10-02-2013 18:55

@ fabio

Ah quindi abbiam perso? Nico dov'eri  icon_evil  icon_evil  icon_evil

2012
xyz 10-02-2013 18:52

@ fabio

Buonasera FABIONE!  icon_smile
Una domanda: la nuova regola dei 5 punti a chi si avvicina di più se si sbaglia la Winner, non è applicabile nel doppio visto che non si possono fare paragoni poichè ci sono 4 giocatori in campo, vero?
Chi sbaglia Winner nel doppio metto zero punti (conto però gli eventuali punti dei Long Set)  icon_wink

2011
IO&CO (Guest) 10-02-2013 18:50
fabio :

IO&CO :fabio :IO&CO :xyz :@ IO&COVincete per walkover. Nico non ha pronosticato nemmeno il doppio Non mi piacciono le vittorie di cartone  Comunque non importa grandi russi lo stessoComplimenti ai nostri avversari...E grazie a xyz per la puntualità, con la quale a gestito la competizione...NICO l'avevo avvisato 2 giorni fa via e-mail spiegandogli tutto.Tranquillo Fabio,   non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede  Dicevo solo che le vittorie x WO non mi piacciono...    ma senza polemizzare assolutamenteLo so MARCO,lo so  Il problema è che bisogna seguire il gioco e vedere quando si gioca,altrimenti è dura.

Sono d'accordo, al 100%, ma essendo proprio un GIOCO, lasciamo un po' che faccia il suo corso icon_smile  in modo tranquillo...
Della serie che c'è, c'è!!
E chi non c'è, non c'è!!
Sicuramente chi nn ha pronosticato avrà avuto i suoi buoni motivi, o cause di forza maggiore... icon_mrgreen
L'unica nota a mio parere molto negativa... Le discussioni dovrebbero essere più costruttive e meno distruttive...tutto qui icon_smile

2010
fabio 10-02-2013 18:50
Palinsesto :

Fabio si è avverata la tua previsione   64-76 per me!!!   Dispiace però x come è andata la sfida tra le nostre nazionali   Ora punto tutto su Cali! 

Hai visto?.
Te l'avevo detto che avresti vinto icon_biggrin

2009
Palinsesto 10-02-2013 18:47

Fabio si è avverata la tua previsione  icon_eek 64-76 per me!!!  icon_lol
Dispiace però x come è andata la sfida tra le nostre nazionali  icon_sad

Ora punto tutto su Cali!  icon_biggrin

2008
fabio 10-02-2013 18:45
IO&CO :

fabio :IO&CO :xyz :@ IO&COVincete per walkover. Nico non ha pronosticato nemmeno il doppio Non mi piacciono le vittorie di cartone  Comunque non importa grandi russi lo stessoComplimenti ai nostri avversari...E grazie a xyz per la puntualità, con la quale a gestito la competizione...NICO l'avevo avvisato 2 giorni fa via e-mail spiegandogli tutto.Tranquillo Fabio,   non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede  Dicevo solo che le vittorie x WO non mi piacciono...    ma senza polemizzare assolutamente

Lo so MARCO,lo so icon_smile
Il problema è che bisogna seguire il gioco e vedere quando si gioca,altrimenti è dura.

2007
IO&CO (Guest) 10-02-2013 18:38
fabio :

IO&CO :xyz :@ IO&COVincete per walkover. Nico non ha pronosticato nemmeno il doppio Non mi piacciono le vittorie di cartone  Comunque non importa grandi russi lo stessoComplimenti ai nostri avversari...E grazie a xyz per la puntualità, con la quale a gestito la competizione...NICO l'avevo avvisato 2 giorni fa via e-mail spiegandogli tutto.

Tranquillo Fabio, icon_biggrin  non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede icon_biggrin
Dicevo solo che le vittorie x WO non mi piacciono...  icon_biggrin  ma senza polemizzare assolutamente icon_biggrin

2006
fabio 10-02-2013 18:27
IO&CO :

xyz :@ IO&COVincete per walkover. Nico non ha pronosticato nemmeno il doppio Non mi piacciono le vittorie di cartone  Comunque non importa grandi russi lo stessoComplimenti ai nostri avversari...E grazie a xyz per la puntualità, con la quale a gestito la competizione...

NICO l'avevo avvisato 2 giorni fa via e-mail spiegandogli tutto.

2005
IO&CO (Guest) 10-02-2013 18:19
xyz :

@ IO&COVincete per walkover. Nico non ha pronosticato nemmeno il doppio 

Non mi piacciono le vittorie di cartone icon_neutral
Comunque non importa grandi russi lo stesso
Complimenti ai nostri avversari...
E grazie a xyz per la puntualità, con la quale a gestito la competizione...

2004
xyz 10-02-2013 18:19

@ Lucone

Complimenti a te ed a tutti i tuoi compagni! Se proprio dovevamo perdere, avrei preferito farlo al Doppio decisivo ma ahinoi siamo stati anche un po' sfortunati perdendo 2 singolari per un niente  icon_wink
In bocca al lupo per il proseguo!  icon_smile

2003
xyz 10-02-2013 18:17

@ IO&CO

Vincete per walkover. Nico non ha pronosticato nemmeno il doppio  icon_wink

2002
IO&CO (Guest) 10-02-2013 18:13

Tutte nelle mani del doppio grandissimi romanu e stefan icon_biggrin
Ora dobbiamo completa la rimonta:-) icon_mrgreen

2001
Lucone 10-02-2013 18:09

Grandissimi SLOVACCHI!! Lo stadio di Zilina è una bolgia!!  icon_biggrin

2000
xyz 10-02-2013 17:56

FED CUP 2013 - WORLD GROUP II

Domenica - 2° Singolare

1) Safarova-Gajdosova
NON DISPUTATO

2) Vinci-Hampton 62 46 61
W...VINCI   N°Set...3   N°Games...25   N°Long Set...0

3) Makarova-Date Krumm 61 61
W...MAKAROVA   N°Set...2   N°Games...14   N°Long Set...0

4) Dolonc-Hantuchova 36 26
W...HANTUCHOVA   N°Set...2   N°Games...17   N°Long Set...0

5) Mladenovic-Lisicki
NON DISPUTATO

MATCH DI SPAREGGIO
S1) Voegele-Van Uytvanck 62 76
W...VOEGELE   N°Set...2   N°Games...21   N°Long Set...1

S2) Soler Espinosa-Svitolina
NON DISPUTATO


ESP-GER

fabio (ESP)
2) 10+5+3=18p.
3) 10+0+3=13p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 18+13+33=64punti

Palinsesto (GER)
2) 10+10+0=20p.
3) 15+5+3=23p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 20+23+33=76punti

__________________________________

SVK-KAZ

Woz (SVK)
2) 10+10+0=20p.
3) 10+0+3=13p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 20+13+33=66punti

paolotdg (KAZ)
2) 10+10+0=20p.
3) 10+0+0=10p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 20+10+33=63punti

__________________________________

EST-SWI

molla (EST)
2) 10+5+3=18p.
3) 15+5+3=23p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 18+23+33=74punti

dada (SWI)
2) 10+10+0=20p.
3) 15+5+3=23p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 20+23+33=76punti


RISULTATI QUARTO SINGOLARE
fabio(ESP) - Palinsesto(GER) 64-76
romanu79(RUS) b. nico(JPN) walkover
Woz(SVK) - paolotdg(KAZ) 66-63
molla(EST) - dada(SWI) 74-76


RISULTATI SFIDE DOPO IL QUARTO SINGOLARE
ESP-GER 3-1
JPN-RUS 2-2
SVK-KAZ 3-1
EST-SWI 1-3

1999
xyz 10-02-2013 17:39

FED CUP 2013 - WORLD GROUP I

Domenica - 2° Singolare

1) Safarova-Gajdosova
NON DISPUTATO

2) Vinci-Hampton 62 46 61
W...VINCI   N°Set...3   N°Games...25   N°Long Set...0

3) Makarova-Date Krumm 61 61
W...MAKAROVA   N°Set...2   N°Games...14   N°Long Set...0

4) Dolonc-Hantuchova 36 26
W...HANTUCHOVA   N°Set...2   N°Games...17   N°Long Set...0

5) Mladenovic-Lisicki
NON DISPUTATO

MATCH DI SPAREGGIO
S1) Voegele-Van Uytvanck 62 76
W...VOEGELE   N°Set...2   N°Games...21   N°Long Set...1

S2) Soler Espinosa-Svitolina
NON DISPUTATO


ITA-FRA

Maury (ITA)
2) 10+0+3=13p.
3) 15+0+0=15p.
4) 15+10+3=28p.
TOTALE PUNTI: 13+15+28=56punti

forzavolandri (FRA)
2) 10+5+3=18p.
3) 0+0+0=0p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 18+0+33=51punti

__________________________________

AUS-USA

Alessandro6.9 (AUS)
2) 10+10+0=20p.
3) 0+0+3=3p.
4) 10+0+0=10p.
TOTALE PUNTI: 20+3+10=33punti

Pier91 (USA)
2) 15+10+0=25p.
3) 15+0+0=15p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 25+15+33=73punti

__________________________________

CHN-ARG

jonny (CHN)
2) 10+5+0=15p.
3) 10+0+3=13p.
4) 15+20+3=38p. (prono perfetto)
TOTALE PUNTI: 15+13+38=66punti

sasa83 (ARG)
2) 10+5+3=18p.
3) 15+0+0=15p.
4) 15+5+0=20p.
TOTALE PUNTI: 18+15+20=53punti

__________________________________

BEL-CZE

utente non registrato (BEL)
2) 10+5+3=18p.
3) 15+5+0=20p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 18+20+33=71punti

MetalManiacHHH86 (CZE)
2) 10+0+3=13p.
3) 0+0+3=3p.
4) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 13+3+33=49punti


RISULTATI QUARTO SINGOLARE
Mauri(ITA) - forzavolandri(FRA) 56-51
Alessandro6.9(AUS) - Pier91(USA) 33-73
jonny(CHN) - sasa83(ARG) 66-53
utente non registrato(BEL) - MetalManicHHH86(CZE) 71-49


RISULTATI SFIDE DOPO IL QUARTO SINGOLARE
ITA-FRA 2-2
AUS-USA 1-3
CHN-ARG 3-1
BEL-CZE 2-2

1998
Mich90 (Guest) 10-02-2013 17:38

@ Fra 24

grazie ^^

1997
xyz 10-02-2013 17:27

In attesa della fine del match fra Vinci e Hampton...
-Maury è avanti di 10 punti su forzavolandri
-Pier91 è avanti di 35 punti su Alessandro6.9
-jonny è avanti di 16 punti su sasa83
-utente non registrato è avanti di 17 punti su MetalManiacHHH86

Nel WG II, purtroppo posso affermare che per 3 punti Woz batte monybrady e porta il punto decisivo alla Slovacchia sul Kazakistan!  icon_cry
Peccato, visto che ieri abbiamo perso un singolare di 2 punti ed oggi di 3! Bastava un game in più della Dolonc e la sfida si sarebbe decisa al Doppio!  icon_mad

1996
Pier91 10-02-2013 17:26

in ogni caso ho vinto anche oggi, 2 su 2... bene cosi...  icon_razz

1995
BennyLions 10-02-2013 17:22

Fedcup2013

Hlavackova/Hradecka-Barty/Dellacqua 6-3 6-2
Burnett/Knapp-Oudin/Huber 7-5 6-4
Gasparyan/Vesnina-Doi/Morita 7-5 6-3
Dolonc/Krunic-Cepelova/Rybarikova 6-4 6-4
Razzano/Cornet-Groenefeld/Goerges 6-4 6-3
1°Match di spareggio...Bacsinszky/Sadikovic-Bonaventure/Van Uytvanck 6-3 6-3
2°Match di Spareggio(valido solo se il 1°non viene disputato o ci sono cambi di giocatrici...)...Llagostera Vives/Torro Flor-Beygelzimer/Savchuk 7-5 6-3

1994
Maury 10-02-2013 16:42

Grande Kai, speriamo di continuare la rimonta. Io non voglio entrare nel merito delle liti, però Fabio lo dico per il prossimo turno, le eventuali riserve sono importanti. Vedi il caso di Army che non è in contatto con nessuno, e che è sparito da una settimana (speriamo sia niente di che), così abbiamo perso il punto e probabilmente la sfida a meno di miracoli miei e del doppio, senza poter farla nulla. Se ti è gravoso e vuoi una mano a sistemare i pronostici, son disposto a darti una mano io, non nei calcoli non sono capace, ma a controllare se i prono sono regolari e sostituirli con le eventuali riserve si.

1993
Fra 24 10-02-2013 16:28

@ mich

bene! bella vittoria!! complimenti Mich  icon_mrgreen

1992
Nole4ever 10-02-2013 16:05

@ CHN
il punticino del singolare é arrivato a casa icon_wink ora....simao 2-1!!!
dai ragazzi(e) ci manca un solo punticino!!!!

1991
xyz 10-02-2013 16:03

FED CUP 2013 - WORLD GROUP II

Domenica - 1° Singolare

1) Kvitova-Stosur 26 76 64
W...KVITOVA   N°Set...3   N°Games...31   N°Long Set...1

2) Errani-Lepchenko 57 26
W...LEPCHENKO   N°Set...2   N°Games...20   N°Long Set...1

3) Vesnina-Morita 46 16
W...MORITA   N°Set...2   N°Games...17   N°Long Set...0

4) Jovanovski-Cepelova 75 57 9-11
W...CEPELOVA   N°Set...3   N°Games...44   N°Long Set...3

5) Parmentier-Goerges 46 26
W...GOERGES   N°Set...2   N°Games...18   N°Long Set...0

MATCH DI SPAREGGIO
S1) Oprandi-Wickmayer 62 62
W...OPRANDI   N°Set...2   N°Games...16   N°Long Set...0

S2) Torro Flor-Beygelzimer 64 62
W...TORRO-FLOR   N°Set...2   N°Games...18   N°Long Set...0

JPN-RUS

Mich (JPN)
1) 15+15+3=33p.
2) 0+0+0=0p.
3) 5+0+0=5p.
4) 10+0+0=10p.
5) 10+0+3=13p.
TOTALE PUNTI: 33+0+5+10+13=61punti

stefan (RUS)
1) 10+0+3=13p.
2) 5+0+0=5p.
3) 0+0+0=0p.
4) 10+0+3=3p.
5) 0+0+3=3p.
TOTALE PUNTI: 13+5+0+3+3=24punti

__________________________________

SVK-KAZ

Szymon (SVK)
1) 10+0+3=13p.
2) 0+0+0=0p.
3) 0+0+3=3p.
4) 5+0+3=8p.
5) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 13+0+3+8+33=57punti

monybrady (KAZ)
1) 10+0+3=13p.
2) 5+0+0=5p.
3) 0+0+3=3p.
4) 0+0+0=0p.
5) 15+10+0=25p.
TOTALE PUNTI: 13+5+3+0+25=46punti

__________________________________

EST-SWI

Tasso73 (EST)
1) 10+0+3=13p.
2) 0+0+0=0p.
3) 0+0+3=3p.
4) 0+0+0=0p.
5) 15+10+0=25p.
TOTALE PUNTI: 13+0+3+0+25=41punti

IlDominatore (SWI)
1) 10+0+3=13p.
2) 5+0+0=5p.
3) 5+0+3=8p.
4) 5+0+3=8p.
5) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 13+5+8+8+33=67punti


RISULTATI TERZO SINGOLARE
Massimo(ESP) b. creativo23(GER) walkover
Mich(JPN) - stefan(RUS) 61-24
Szymon(SVK) - monybrady(KAZ) 57-46
Tasso73(EST) - IlDominatore(SWI) 41-67


RISULTATI SFIDE DOPO IL TERZO SINGOLARE
ESP-GER 3-0
JPN-RUS 2-1
SVK-KAZ 2-1
EST-SWI 1-2

1990
messi 10-02-2013 15:55
IO&CO :
messi :

IO&CO :messi :IO&CO :messi :IO&CO :Mi mancavano certe polemiche Marco Rules.Dani sono un nostalgico di certe cose Io non lo sono...ma quando ci vuole..ci vuole..Esprimi un parere!  ahahaOk... Mi esprimo  Chiediamo alla gentile redazione di dedicarci un topic GESTIONI RECLAMI ( utili e inutili)...

Lo gestisci tu Dani icon_mrgreen

Così impazzisco definitivamente! icon_lol

1989
xyz 10-02-2013 15:46

FED CUP 2013 - WORLD GROUP I

Domenica - 1° Singolare

1) Kvitova-Stosur 26 76 64
W...KVITOVA   N°Set...3   N°Games...31   N°Long Set...1

2) Errani-Lepchenko 57 26
W...LEPCHENKO   N°Set...2   N°Games...20   N°Long Set...1

3) Vesnina-Morita 46 16
W...MORITA   N°Set...2   N°Games...17   N°Long Set...0

4) Jovanovski-Cepelova 75 57 9-11
W...CEPELOVA   N°Set...3   N°Games...44   N°Long Set...3

5) Parmentier-Goerges 46 26
W...GOERGES   N°Set...2   N°Games...18   N°Long Set...0

MATCH DI SPAREGGIO
S1) Oprandi-Wickmayer 62 62
W...OPRANDI   N°Set...2   N°Games...16   N°Long Set...0

S2) Torro Flor-Beygelzimer 64 62
W...TORRO-FLOR   N°Set...2   N°Games...18   N°Long Set...0


ITA-FRA

kaishaku (ITA)
1) 10+0+3=13p.
2) 5+0+0=5p.
3) 5+0+0=5p.
4) 15+0+0=15p.
5) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 13+5+5+15+33=71punti

alessio (FRA)
1) 10+0+0=10p.
2) 0+0+0=0p.
3) 0+0+3=3p.
4) 15+0+0=15p.
5) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 10+0+3+15+33=61punti

__________________________________

CHN-ARG

Nole4ever (CHN)
1) 10+0+0=10p.
2) 0+0+0=0p.
3) 5+0+3=8p.
4) 10+0+3=13p.
5) 15+20+3=38p. (prono perfetto)
TOTALE PUNTI: 10+0+8+13+38=69punti

marcodho (ARG)
1) 10+0+0=10p.
2) 0+0+0=0p.
3) 0+0+3=3p.
4) 0+0+0=0p.
5) 15+10+0=25p.
TOTALE PUNTI: 10+0+3+0+25=38punti

__________________________________

BEL-CZE

asp (BEL)
1) 10+0+3=13p.
2) 0+0+0=0p.
3) 5+0+0=5p.
4) 0+0+3=3p.
5) 15+20+3=38p. (prono perfetto)
TOTALE PUNTI: 13+0+5+3+38=59punti

Dany (CZE)
1) 15+5+0=20p.
2) 5+0+3=8p.
3) 0+0+3=3p.
4) 15+0+3=18p.
5) 15+15+3=33p.
TOTALE PUNTI: 20+8+3+18+33=82punti


RISULTATI TERZO SINGOLARE
kaishaku(ITA) - alessio(FRA) 71-61
Pato(USA) b. messi(AUS) walkover
Nole4ever(CHN) - marcodho(ARG) 69-38
asp(BEL) - Dany(CZE) 59-82


RISULTATI SFIDE DOPO IL TERZO SINGOLARE
ITA-FRA 1-2
AUS-USA 1-2
CHN-ARG 2-1
BEL-CZE 1-2

1988
IO&CO (Guest) 10-02-2013 15:42
messi :

IO&CO :messi :IO&CO :messi :IO&CO :Mi mancavano certe polemiche Marco Rules.Dani sono un nostalgico di certe cose Io non lo sono...ma quando ci vuole..ci vuole..Esprimi un parere!  ahahaOk... Mi esprimo  Chiediamo alla gentile redazione di dedicarci un topic GESTIONI RECLAMI ( utili e inutili)...

Lo gestisci tu Dani icon_mrgreen

1987
messi 10-02-2013 15:40
IO&CO :
messi :

IO&CO :messi :IO&CO :Mi mancavano certe polemiche Marco Rules.Dani sono un nostalgico di certe cose Io non lo sono...ma quando ci vuole..ci vuole..Esprimi un parere!  ahaha

Ok... Mi esprimo icon_mrgreen
Chiediamo alla gentile redazione di dedicarci un topic GESTIONI RECLAMI ( utili e inutili)... icon_mrgreen

icon_mrgreen

1986
IO&CO (Guest) 10-02-2013 15:39
messi :

IO&CO :messi :IO&CO :Mi mancavano certe polemiche Marco Rules.Dani sono un nostalgico di certe cose Io non lo sono...ma quando ci vuole..ci vuole..Esprimi un parere!  ahaha

Ok... Mi esprimo icon_mrgreen
Chiediamo alla gentile redazione di dedicarci un topic GESTIONI RECLAMI ( utili e inutili)... icon_mrgreen

1985
messi 10-02-2013 15:35
IO&CO :
messi :

IO&CO :Mi mancavano certe polemiche Marco Rules.

Dani sono un nostalgico di certe cose icon_biggrin

Io non lo sono...ma quando ci vuole..ci vuole..
Esprimi un parere! icon_lol ahaha

1984
IO&CO (Guest) 10-02-2013 15:34
messi :

IO&CO :Mi mancavano certe polemiche Marco Rules.

Dani sono un nostalgico di certe cose icon_biggrin

1983
messi 10-02-2013 15:33
IO&CO :

Mi mancavano certe polemiche icon_eek

Marco Rules. icon_razz

1982
IO&CO (Guest) 10-02-2013 15:10

Mi mancavano certe polemiche icon_eek

1981
xyz 10-02-2013 15:00

@ fabio

Vai tranquillo  icon_wink
Qua mi arrangio io  icon_smile

1980
fabio 10-02-2013 14:57
xyz :

@ fabioNo, non si vedono   Puoi ripostarli?   Hai fatto anche il riepilogo dei doppi o ci penso io?

No SAMU non ho più tempo devo scappare...

1979
xyz 10-02-2013 14:54

@ fabio

No, non si vedono  icon_cry
Puoi ripostarli?  icon_surprised
Hai fatto anche il riepilogo dei doppi o ci penso io?

1978
fabio 10-02-2013 14:51
xyz :

@ fabioScusa Fabio, non si vedono i prono del primo singolare di giornata (forse ti è rimasta qualche parola chiave nel riportare tutti i prono) 

Si vedono ora?
Ora devo andare SAMU.
Cmq tutti gli altri hanno pronosticato! icon_smile

1977
xyz 10-02-2013 14:46

@ fabio

Scusa Fabio, non si vedono i prono del primo singolare di giornata (forse ti è rimasta qualche parola chiave nel riportare tutti i prono)  icon_wink

1976
fabio 10-02-2013 14:44

FED CUP

Seconda Giornata

2°Singolare

____________ WG I __________

MAURY(Ita)
Safarova-Gajdosova 64 64
Vinci-Hampton 62 62
Makarova-Date Krumm 63 76
Dolonc-Hantuchova 46 46
Mladenovic-Lisicki 63 46 46

1°Match di spareggio...Voegele-Flipkens 26 26
2°Match di Spareggio(valido solo se il 1°non viene disputato o ci sono cambi di giocatrici...)...Soler Espinosa-Svitolina 64 76

FORZAVOLANDRI(Fra)

Safarova-Gajdosova 6-2 6-3
Vinci-Hampton 6-4 6-4
Makarova-Date Krumm 3-6 6-7
Dolonc-Hantuchova 3-6 4-6
Mladenovic-Lisicki 2-6 2-6

1°Match di spareggio...Voegele-Flipkens 6-4 7-6
2°Match di Spareggio... Soler Espinosa-Svitolina 6-3 6-3

PIER91(Usa)

Safarova b. Gajdosova  64 63
Vinci b. Hampton  26 75 63
Makarova b. Date Krumm 75 63
Hantuchova b. Dolonc  64 63
Lisicki b. Mladenovic  76 36 62
1°Match di spareggio...Voegele b. Flipkens  63 26 75
2°Match di Spareggio...Soler Espinosa b. Svitolina  76 62

JONNY(Chn)

SINGOLARE:
Safarova b. Gajdsova 6-4 6-4
Vinci b. Hampton 7-5 6-2
Makarova b. Date Krumm 6-4 3-6 6-2
Hantuchova b. Dolonc 6-3 6-2
Lisicki b. Mladenovic 7-5 7-6

Voegele b. Flipkens 6-4 5-7 6-2
Soler Espinosa b. Svitolina 7-5 6-3

SASA83(Arg)

Safarova-Gajdosova 76 62
Vinci-Hampton   64 63
Makarova-Date Krumm 64 75
Dolonc-Hantuchova 46 67
Mladenovic-Lisicki 76 36 36
1°Match di spareggio...Voegele-Flipkens  62 46 46
2°Match di Spareggio(valido solo se il 1°non viene disputato o ci sono cambi di giocatrici...)...Soler Espinosa-Svitolina 76 63

UTENTE NON REGISTRATO(Bel)

safarova-gajdosova 6-4 6-3
vinci-hampton 6-4 6-4
makarova-date krum 7-5 6-2
dolonc-hantuchova 3-6 3-6
mladenovic-lisicki 6-4 6-3
voegele-flipkens 4-6 6-7
soler espinosa-svitolina 2-6 3-6

METALMANIAC(Cze)

Safarova-Gajdosova 64 64
Vinci-Hampton 63 63
Makarova-Date Krumm 46 46
Dolonc-Hantuchova 36 36
Mladenovic-Lisicki 46 46
1°Match di spareggio...Voegele-Flipkens 64 64
2°Match di Spareggio(valido solo se il 1°non viene disputato o ci sono cambi di giocatrici...)...Soler Espinosa-Svitolina 64 64

1975
atomo 10-02-2013 14:29

@ fabio

non si vedrebbe visto che piagnucoli in ogni gioco perchè non vinci icon_confused

1974
fabio 10-02-2013 14:28

FED CUP

Seconda Giornata

1°Singolare

____________ WG I __________

KAISHAKU(Ita)

KVITOVA b. Stosur 7-6 6-4
ERRANI b. Lepchenko 6-3 6-4
KIRILENKO b. Morita 7-5 6-3
CIBULKOVA b. Jovanovski 4-6 6-3 6-2
GOERGES b. Parmentier 6-4 6-4

Spareggi
WICKMAYER b. Oprandi 6-4 7-5
TSURENKO b. Dominguez 7-6 1-6 6-4

ALESSIO(Fra)

Kvitova-Stosur 6-3 6-4
Errani-Lepchenko 6-3 6-3
Kirilenko-Morita 6-4 6-3
Jovanovski-Cibulkova 6-4 4-6 3-6
Parmentier-Goerges 4-6 3-6

1°Match di spareggio...Oprandi-Wickmayer 57 46
2°Match di Spareggio(valido solo se il 1°non viene disputato o ci sono cambi di giocatrici...)...Dominguez Lino-Tsurenko 64 64

PATO(Usa)

Fedcup2013

Kvitova-Stosur 7-6 6-4
Errani-Lepchenko 6-3 6-3
Kirilenko-Morita 7-5 6-2
Jovanovski-Cibulkova 7-5 6-4
Parmentier-Goerges 3-6 3-6

1°Match di spareggio...Oprandi-Wickmayer 6-3 3-6 3-6
2°Match di Spareggio Dominguez Lino-Tsurenko 7-5 6-2

NOLE4EVER(Chn)

Fedcup2013
Kvitova-Stosur 6-4 6-4
Errani-Lepchenko 6-3 6-4
Kirilenko-Morita 6-4 6-3
Jovanovski-Cibulkova 6-7 4-6
Parmentier-Goerges 3-6 3-6

1°Oprandi-Wickmayer 4-6 6-7
2°Dominguez Lino-Tsurenko 6-4 3-6 6-3

MARCODHO(Arg)

fedcup2013

Kvitova-Stosur   64 64
Errani-Lepchenko 64 63
Kirilenko-Morita   62 61
Jovanovski-Cibulkova 63 61
Parmentier-Goerges  36 57

1°Match di spareggio...Oprandi-Wickmayer  46 57
2°Match di Spareggio(valido solo se il 1°non viene disputato o ci sono cambi di giocatrici...)...Dominguez Lino-Tsurenko  63 46 62

ASP(Belgio)
Kvitova-Stosur 76 64
Errani-Lepchenko 64 63
Kirilenko-Morita 75 63
Jovanovski-Cibulkova 76 64
Goerges-Parmentier 63 63

1°Match di spareggio...Flipkens-Voegele 64 63
2°Match di Spareggio(valido solo se il 1°non viene disputato o ci sono cambi di giocatrici...)...Soler Espinosa-Svitolina 76 75

DANY(Cze)

Fedcup2013

Kvitova-Stosur 64 26 62
Errani-Lepchenko 75 63
Kirilenko-Morita 63 63
Jovanovski-Cibulkova 67 63 36
Parmentier-Goerges 46 46
1°Match di spareggio...Oprandi-Wickmayer 76 16 26
2°Match di Spareggio(valido solo se il 1°non viene disputato o ci sono cambi di giocatrici...)...Dominguez Lino-Tsurenko 36 64 63

1973