Challenger Salinas: Qualificazioni, eliminato Federico Torresi
Federico Torresi si ferma al secondo turno nelle qualificazioni del torneo challenger di Salinas ($35,000 +H, cemento).
Il giocatore italiano, non compreso tra le teste di serie, è stato battuto per 46 63 61, dal colombiano Alejandro Gonzalez, classe 1989, n.646 del mondo, che al primo turno aveva già eliminato Enrico Burzi (in maniera ben piu’ netta).
Termina qui la presenza italiana nel challenger ecuadoregno.
TAG: Salinas, Torresi
8 commenti
Approvo appieno! Che vuol dire squallore? Ma vacci tu a giocare voglio vedere dove arrivi! Comunque anche da queste piccole cose si vede dove sta arrivando il nostro paese, un minimo di amor proprio per la patria niente eh? Premetto che io nn gioco a tennis, ho giocato ma ora non gioco ma lo adoro come sport proprio per la possibilità che nessun incontro è dato per scontato, anzi, si magari c’è il favorito ma è capace anche che il 23456 della classifica batta il 1°. Comunque chi deve intervenire solo per fare bava è meglio che stia zitto!
Ti riquoto ancora! Le sconfitte esistono e a volte si perde anche da gente più indietro in classifica ma questo non deve permettere alle persone di lasciare commenti offensivi e insensati su ragazzi che cmq viaggiano per la maggior parte dell’anno con riscontri economici minimi e in un mondo non proprio facile ad emergere…
il sito non e’ esclusivo……ma sacchi non farebbe commenti del genere…….tantopiu che non si tratta di calcio….bensi tennis ed e’ tutta un altra cosa…….quindi anche in caso di sconfitte pesanti ci vuole un minimo di intelligenza nel lasciare commenti del genere….soprattutto da chi non e’ cosi dentro al mondo del tennis..
Scusate, ma il sito è ad uso esclusivo di praticanti di tennis o le persone che non lo giocano ma guardano volentieri possono comunque lasciare commenti?? Lo chiedo perchè vedendo i commenti qui sotto ho l’impressione che chi non gioca sia mal sopportato su questo portale… ed è un po’ come dire che Arrigo Sacchi non può parlare di calcio perchè non ha mai giocato…
Altra cosa è invece il tenore dei commenti, e qui sono d’accordo, che dovrebbero essere comunque equilibrati ed educati, anche in caso di sconfitte pesanti..
Sono d’accordo!
Un po’ di rispetto per chi, come noi, oltre ad essere appassionati di tennis lo sanno anche giocare.
Basta con questi commenti, tipo: “Non diventerà mai nessuno”, scritti da non so chi e riferiti a tennisti italiani che viaggiano intorno alla quarantesima posizione mondiale.
Io mi accontenterei di diventare il quarantesimo nell’edizione provinciale degli over 40, non so voi…
😉
Quoto in pieno!!!
impara prima a giocare a tennis…….poi puoi scrivere qualche commento………….!!!!!
che squallore……