I Giochi degli utenti di Livetennis Giochi

Il Fantatennis 2009: Kaishaku chiude in vetta la stagione

11/01/2009 11:15 4.175 commenti
Chi sarà il vincitore 2009?
Chi sarà il vincitore 2009?

IL FANTATENNIS 2009

Come da tempo era noto, e’ KAISHAKU il vincitore del FANTATENNIS 2009.
Nessun acuto nei grandissimi tornei, ma ben 4 finali ( 3 vinte ) negli ATP500, insieme alla semi del Master di Londra gli hanno permesso prima di prendere la testa e successivamente di consolidare strada facendo il suo vantaggio.
Non c’e’ stato niente da fare nemmeno per i vincitori degli Slam : METALMANIAC, campione in Australia, ha avuto una flessione nel finale di stagione ( anche se ha chiuso con la finale al Master ) e MATTEO, trionfatore a Flushing Meadows, al quale e’ mancata un pizzico di continuita’.
Infine non potevamo non ricordare la stagione straordinaria, e terza piazza finale, di ORPHEUS, che e’ forse l’unico che ha ottenuto grandi risultati dall’ inizio alla fine, senza sosta … instancabile!
😀 😀 😀

1 0 KAISHAKU 4900 37
2 1 metalmaniacHHH86 4307 36
3 1 orpheus 4080 35
4 -2 Matteo 3805 38
5 1 team barbisa 3245 29
6 -1 pochodona 3069 34
7 0 angelo 3005 35
8 0 walter 2867 21
9 0 al-ex 2517 23
10 0 comportoseiperme 2512 30
11 0 sponghi 2494 32
12 0 gaudenzi c’e’ 2425 34
13 0 gianni ocleppo 2420 34
14 0 pato 2320 35
15 0 potothebest 2315 30
16 0 fabio 2310 35
17 0 calda46 2259 13
18 0 sofaraway 2252 36
19 0 luca 2180 33
20 0 matteo1989 2105 33
21 0 fed 2075 33
22 0 w francesca! 2064 31
23 0 canaglia 2050 37
24 0 jonny 1890 16
25 0 fer-brussels 1840 28
26 0 simo 1830 34
27 0 dany 1825 35
28 0 il bosforo 1775 33
29 0 gisva 1760 35
30 0 gianluca naso 1745 33
31 0 radu 1735 34
32 0 apachee 1675 31
33 0 Rob 1672 35
34 0 bluetiger1985 1665 33
35 0 alessio 1620 35
36 0 dave93 1590 29
37 0 jessica 1587 20
38 0 gomez 1525 33
39 0 forza ginepri 1495 36
40 0 gabriele 1472 34
41 0 nicola da amalfi 1465 29
42 0 bolellinumero1 1450 37
43 0 sprock93 1435 17
44 0 luke 1410 30
45 0 ghigno 1390 28
46 0 maury 1385 37
47 0 danydd 1365 29
48 0 ditus 1277 15
49 0 mirko boca 1275 35
50 0 ciccio 1225 33
51 0 massimo 1150 34
52 0 molla 1081 28
53 0 forzavolandri 1039 33
54 0 mik 1032 26
55 0 matteo 1000 1
56 0 rafapedo 802 33
57 0 cristiano doni 732 8
58 0 andreas seppi 624 12
59 0 dade 605 31
60 0 saba88 595 6
61 0 1 2 3…egidio! 580 9
62 0 il messia 577 13
63 0 ghiaciulino 565 22
64 0 tifoso scoraggiato 552 13
65 0 dodofed 540 12
66 0 flavio92 539 28
67 0 dodo 535 23
68 0 seppi dal secondo set 532 25
69 0 toby 495 14
70 0 angelo71 484 7
71 0 juan carlos ferrero 479 28
72 0 innominato 445 12
73 0 feyaya 377 9
74 0 casalerod 355 15
75 0 tasso73 350 16
76 0 giada puddu 347 13
77 0 tennis 332 12
78 0 vitas 320 14
79 0 lucone 313 15
80 0 matteo94 300 3
81 0 martinmulligan 225 5
82 0 alex 190 4
83 0 debby 190 6
84 0 angelus 180 1
85 0 casale 180 1
86 0 giuseppe 180 1
87 0 marco 180 1
88 0 vamosrafathebest 180 1
89 0 bolelli n 1 172 2
90 0 atomo 169 6
91 0 errani top10 164 7
92 0 tala 147 2
93 0 vincent 135 4
94 0 emidio 135 5
95 0 l’importanza di chiamarsi gulbis 120 8
96 0 roberto cappa 115 1
97 0 markolor 102 3
98 0 valerio 100 4
99 0 pasquale p. 95 1
100 0 alessandro69 90 1
101 0 boris becker 90 1
102 0 filo 10 90 1
103 0 interruptus25 90 1
104 0 luca2211 90 1
105 0 ste la furia 90 1
106 0 marcanaz 90 3
107 0 matrix23 85 5
108 0 mikheil88 57 3
109 0 zor 55 3
110 0 tommygiack 52 3
111 0 rafa the best 45 1
112 0 renato 45 1
113 0 ale-mi 45 2
114 0 capitan jack sparrow 35 1
115 0 peppe88 30 4
116 0 hawk 25 1
117 0 stefanocucciardi 25 1
118 0 vinc182 25 3
119 0 stefano2 25 4
120 0 sbandieratore 20 1
121 0 fide 20 3
122 0 mauretto 14 2
123 0 federico 12 1
124 0 acido 87 10 1
125 0 alice 10 1
126 0 chris d’appiano 10 1
127 0 corradoborroni 10 1
128 0 dott.fuentes 10 1
129 0 el principe 10 1
130 0 nicola 10 1
131 0 o giagnolito 10 1
132 0 oplito 10 1
133 0 savy95 10 1
134 0 stezuu 10 1
135 0 gianmarco 10 2
136 0 miki filotto 10 4
137 0 andreino90 0 0
138 0 giampiero 0 0
139 0 lbjames 0 0
140 0 luigi 0 0
141 0 roger federer 0 0
142 0 rosario 0 0
143 0 aces 91 0 1
144 0 berserker 0 1
145 0 bobbodaniscemi 0 1
146 0 caldarense 0 1
147 0 eugy 0 1
148 0 luca pampanello 0 1
149 0 milanese 0 1
150 0 paolo4 0 1
151 0 sacchi 0 1
152 0 lucas 0 2
153 0 za-gor-te-nay 0 2
154 0 vinc 0 4

REGOLAMENTO DE “IL FANTATENNIS 2009″

INDICE:
|1|_IL FANTATENNIS E IL SUO FORMAT
|2|_COME SI PUO’ PARTECIPARE?
|3A|_CALENDARIO DEL FANTATENNIS 2009(PRIMA PARTE)
|3B|_STRATEGIA DI GIOCO:COME SI PUO’ SCEGLIERE SE PARTECIPARE AL TORNEO ATP O AL CHALLENGER?
|4|QUANDO SI PUO’PRONOSTICARE?
|5A|COME SI FA IL PRONOSTICO?
|5B|PRONOSTICO DI TENNISTI QUALIFICATI E DOPPIO PRONOSTICO
|5C|SOSTITUZIONE AUTOMATICA DI TENNISTI NEL PRONOSTICO
|6|IL TABELLONE DEL FANTATENNIS:
|6A|QUANDO SI PUO’ VEDERE IL TABELLONE DEL FANTATENNIS CON I NOMI DEI PRONOSTICATORI INSERITI?
|6B|COME VIENE COMPILATO IL TABELLONE DEL FANTATENNIS CON I NOMI DEI PRONOSTICATORI?
|7|CALCOLO DEL PUNTEGGIO DEL PRONOSTICO
|8|ASSEGNAZIONE SETTIMANALE DEI PUNTI VALIDI PER LA CLASSIFICA DEL FANTATENNIS(AFTP)
|9|IL MASTER DI FINE ANNO
|10|I VINCITORI SETTIMANALI DEL 2008

|1|IL FANTATENNIS E IL SUO FORMAT

IL FANTATENNIS E’ UN GIOCO CHE MISURA L’ABILITA’ NEL PRONOSTICARE TORNEI GS/MS/ATP/CHALLENGER.
IL FORMAT DI GIOCO E’ A TABELLONE TENNISTICO ,CIOE’ I PRONOSTICATORI VENGONO INSERITI IN UN TABELLONE GRANDE QUANTO QUELLO DEL TORNEO ATP/CHALLENGER DEL TORNEO PRONOSTICATO E ALLA FINE DI OGNI TORNEO SI CALCOLANO I PUNTEGGI DEL PRONOSTICO DI OGNI SINGOLO PRONOSTICATORE E SI PROVVEDE, SULLA BASE DI QUEI PUNTEGGI, A COMPILARE IL TABELLONE FINO A PROCLAMARE IL VINCITORE.

|2|COME SI PUO’ PARTECIPARE?

Basta mettere un pronostico tra i commenti sotto la notizia che riporta il tabellone principale dei tornei GS/MS/ATP/Challengers che rientrano nel “Calendario del Fantatennis”.

CHIUNQUE METTE IL SUO PRONOSTICO PUO’ PARTECIPARE AL FANTATENNIS SENZA BISOGNO DI ISCRIZIONI O COMPLICAZIONI VARIE!

|3A|CALENDARIO DEL FANTATENNIS 2009(PRIMA PARTE)

5/1—–DOHA(TABELLONE A 32)/CHALLENGER SAN PAOLO
12/1—-SIDNEY(28)/CHALLENGER SALINAS
19/1—-AUSTRALIAN OPEN(128)
2/2—–JOHANNESBURG(32)/CHALLENGER WROCLAW
9/2—–ROTTERDAM(32)/CHALLENGER SAINT ETIENNE
16/2—-MEMPHIS(32)/CHALLENGER BELGRADO
23/2—-DUBAI(32)/CHALLENGER BESANCON
9/3—–MS INDIAN WELLS(96)
23/3—-MS MIAMI(96)
Come si puo’ vedere dal calendario qui sopra, nelle settimane in cui il torneo del circuito ATP e’a 32 giocatori o di taglia ancora minore(28), al torneo ATP viene sempre affiancato nel Fantatennis un TORNEO CHALLENGER, pensato soprattutto per dare spazio a tutti… anche a quei pronosticatori che, essendo con bassa classifica o senza classifica del Fantatennis, non entrerebbero nel tabellone principale ATP ne’ vogliono essere inseriti nel tabellone di qualificazione ATP, in quanto troppo rischioso.
Il torneo Challenger e’ comunque aperto a tutti, anche e per assurdo al numero 1 della classifica del Fantatennis.

|3B|STRATEGIA DI GIOCO:COME SI PUO’ SCEGLIERE SE PARTECIPARE AL TORNEO ATP O AL CHALLENGER?

Ogni pronosticatore puo’ partecipare ad un solo torneo a settimana;deve quindi scegliere, nelle settimane in cui c’e’ questa possibilita’, se partecipare al torneo ATP o al torneo Challenger.
Valgono le seguenti regole:

-Il pronosticatore che invia solo il pronostico sul torneo ATP giochera’ il torneo ATP.
-Il pronosticatore che invia solo il pronostico sul torneo Challenger giochera’ il torneo Challenger.
-Il pronosticatore che invia entrambi i pronostici(magari perche’ altri giochi ne richiedono uno) deve specificare quale dei due e’ quello valido per il Fantatennis, altrimenti viene considerato valido il torneo ATP.
*se non si raggiunge il numero minimo di 16 pronosticatori settimanali, il Challenger NON PARTE e si gioca solo sul torneo ATP; quindi il consiglio e’ di non pronosticare mai solo e soltanto il Challenger perche’ il rischio e’ quello di rimanere a piedi…
**ricordiamo inoltre che il Challenger non e’ previsto nelle settimane in cui l’ATP presenta un tabellone con taglia maggiore di 32, come per esempio quello di GRAND SLAM, MASTERS SERIES E ALCUNI TORNEI ATP.

|4|QUANDO SI PUO’PRONOSTICARE?

A partire da quando la redazione posta la notizia con il tabellone del torneo(e’ li’ che dovete inviare il pronostico sul torneo) fino all’ORARIO D’INIZIO DEL PRIMO MATCH DI TABELLONE PRINCIPALE.
Non e’ possibile cambiare il proprio pronostico sostituendolo con uno successivo.

|5A|COME SI FA IL PRONOSTICO?

E’ preferibile che i tennisti sono messi in questo modo:

VINCITORE

FINALISTA

SEMIFINALISTA PARTE ALTA
SEMIFINALISTA PARTE BASSA

PERDENTE AI QUARTI sez.1
PERDENTE AI QUARTI sez.2
PERDENTE AI QUARTI sez.3
PERDENTE AI QUARTI sez.4

(NEGLI SLAM E NEI MASTER SERIES SI METTONO ANCHE GLI OTTO TENNISTI PERDENTI NEGLI OTTAVI…NEGLI ALTRI TORNEI ATP/CHALLENGERS SI METTONO I TENNISTI PERDENTI DAI QUARTI IN SU’COME NELL’ESEMPIO
SOPRA)

|5B|PRONOSTICO DI TENNISTI QUALIFICATI E DOPPIO PRONOSTICO

*E’ POSSIBILE PRONOSTICARE I TENNISTI QUALIFICATI, ANCHE GENERICI(NON SI SA CHI SARANNO), con queste precisazioni:
-SE AVETE MESSO NEL PRONOSTICO UN QUALIFICATO GENERICO PERDENTE AI QUARTI(ATP/Challengers) OPPURE AGLI OTTAVI(GS/MS)E IN QUELLA SEZIONE C’ERANO PIU’ DI UN QUALIFICATO GENERICO, AVRETE
PIU’ POSSIBILITA’ DI AZZECCARE IL PRONOSTICO.
-SE INVECE AVETE MESSO NEL PRONOSTICO PIU’ DI UN QUALIFICATO E QUESTI QUALIFICATI SI SCONTRANO TRA DI LORO NEGLI OTTAVI(GS/MS)/QUARTI/SEMI/FINALE DOVETE SPECIFICARE QUALE E’ IL QUALIFICATO CHE VA AVANTI NEL VOSTRO PRONOSTICO,CIOE’ CHI ARRIVA NEI QUARTI(GS/MS)/SEMI/FINALE/VINCITORE,
scrivendo ad esempio cosi’: “QUALIFICATO SEZ.1″ oppure “QUALIFICATO PIU’ IN BASSO/ALTO NEL TABELLONE”

**VI RICORDO CHE NELL’ULTRAFANTATENNIS(UN ALTRO GIOCO ATP DELLA SEZIONE GIOCHI DI QUESTO SITO) I QUALIFICATI NON VALGONO; QUINDI: SE VOLETE INSERIRE UNO O PIU’ QUALIFICATI VI CONSIGLIO DI
INVIARE DUE PRONOSTICI DIFFERENTI…UNO CON I QUALIFICATI PER IL FANTATENNIS E UN ALTRO SENZA QUALIFICATI PER L’ULTRAFANTATENNIS.

***IL DOPPIO PRONOSTICO(ULTRA/FANTA OPPURE PRO-CHALLENGER/FANTA) SI PUO’COMUNQUE FARE SEMPRE,A PRESCINDERE DAL DISCORSO QUALIFICATI, A PATTO CHE: |1| I DUE PRONOSTICI SIANO NELLO STESSO POST E |2|CHE SI CAPISCA QUALE VALE PER IL FANTATENNIS E QUALE VALE PER L’ALTRO GIOCO.

|5C|SOSTITUZIONE AUTOMATICA DI TENNISTI NEL PRONOSTICO

-SE IL TENNISTA CHE AVETE PRONOSTICATO SI CANCELLA DAL TORNEO SENZA GIOCARE UN MATCH IL SUO POSTO NEL PRONOSTICO VIENE PRESO DAL TENNISTA CHE PRENDE LA SUA POSIZIONE IN TABELLONE(NELLA
STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI E’ UN LUCKY LOOSER MA POTREBBE ANCHE CAPITARE CHE E’ UN QUALIFICATO)

-NEL CASO DI SPOSTAMENTI DI TENNISTI DA UNA PARTE ALL’ALTRA DEL TABELLONE(SUCCEDE RARAMENTE!)
CONTA NEL PRONOSTICO IL TENNISTA CHE PRENDE NEL TABELLONE LA POSIZIONE ORIGINARIA DEL VOSTRO TENNISTA EMIGRANTE(quindi se voi avete Federer alla posizione 32 e Federer viene spostato alla
posizione 16, nel pronostico il posto di Federer viene preso dal tennista che subentra a Federer alla posizione 32).

|6| IL TABELLONE DEL FANTATENNIS

|6A|QUANDO SI PUO’ VEDERE IL TABELLONE DEL FANTATENNIS CON I NOMI DEI PRONOSTICATORI INSERITI?

Il tabellone del torneo GS/MS/ATP/Challenger del Fantatennis si puo’ vedere appena inizia il torneo… Diciamo che sara’ postato entro il lunedi’sera salvo imprevisti.

|6B|COME VIENE COMPILATO IL TABELLONE DEL FANTATENNIS CON I NOMI DEI PRONOSTICATORI?

Il tabellone viene compilato seguendo l’ENTRY-LIST DEL FANTATENNIS, che e’ l’ ordine dei pronosticatori che partecipano al torneo, stilato in base alla classifica del Fantatennis(AFTP) della settimana precedente l’inizio del torneo stesso.
Se quando inizia il torneo GS/MS/ATP/Challenger i pronosticatori sono di meno dei tennisti nel tabellone principale del torneo GS/MS/ATP/Challenger, allora tutti i pronosticatori hanno un posto nel tabellone principale del Fantatennis; viceversa se i pronosticatori sono di più dei tennisti nel tabellone principale GS/MS/ATP/Challenger, allora viene stilato un TABELLONE DI QUALIFICAZIONE DEL FANTATENNIS in base al numero di pronosticatori in sovrannumero, che sono gli ultimi in base all’ entry list del Fantatennis in quel torneo.
Il numero di giocatori da qualificare nel torneo di Fantatennis e’ sempre uguale al numero di giocatori qualificati che ci sono nel torneo GS/MS/ATP/Challenger reale(tranne nel caso che il sovrannumero di pronosticatori e’ limitato…se il sovrannumero e’ 2 ad esempio ci sono solo 2 match di qualificazione e i pronosticatori perdenti in tali match saranno i due esclusi dal tabellone principale).

Se in un torneo ci sono meno |pronosticatori| che |tennisti ammessi al tabellone principale GS/MS/ATP/Challenger|, nel tabellone principale del Fantatennis vengono dati dei BYES al primo turno ai pronosticatori con classifica AFTP piu’ alta.
Gli eventuali BYES del torneo ATP sono assegnati anche nel torneo di Fantatennis sempre seguendo la classifica AFTP.

Ecco qua i modelli ufficiali di tabellone che usiamo qui al Fantatennis per inserire i pronosticatori nel tabellone:

MODELLO UFFICIALE DI TABELLONE PRINCIPALE DI UN TORNEO A 32 GIOCATORI CON I QUALIFICATI (4 QUALIFICATI):

01-28
17-16
09-QUAL4
21-08
05-24
QUAL1-12
13-20
25-04
03-26
19-14
11-QUAL2
23-06
07-22
QUAL3-10
18-15
27-02

questo e’ il modello base…se pero’ quando esce il tabellone ATP ci si accorge che i qualificati sono in posizioni diverse(accadra’ quasi sempre) procederemo alla sostituzione(ES.:il Q1 nel torneo ATP vero e’ capitato contro la TDS#1 quindi si scrivera’: TDS#1-Q1 e il 28 che nel nostro modello gioca contro la TDS#1 finira’ al posto originario del Q1..cioe’ contro il 12);verra’ postato al lunedi’ sera il tabellone con queste sostituzioni gia’ effettuate.
Questa regola viene introdotta perche’, con un tabellone rigorosamente fisso, se un pronosticatore si mantiene costantemente tra la posizione 9 e la 12 della classifica AFTP affronterebbe ogni settimana un pronosticatore QUALIFICATO al primo turno con molte possibilita’ di perdere… qualificarsi vuole dire infatti quasi sempre fare un buon punteggio settimanale.

MODELLO UFFICIALE DI TABELLONE PRINCIPALE DI UN TORNEO A 32 GIOCATORI SENZA QUALIFICATI

01-32
17-16
09-24
25-08
05-28
21-12
13-20
29-04

03-30
19-14
11-22
27-06
07-26
23-10
15-18
31-02

MODELLO UFFICIALE DI TABELLONE PRINCIPALE DI UN TORNEO A 64 GIOCATORI SENZA QUALIFICATI

01-64
33-32
17-48
49-16
09-56
41-24
25-40
57-08

05-60
37-28
21-43
53-12
13-52
45-20
29-36
61-04

03-62
35-30
19-46
51-14
11-54
43-22
27-38
59-06

07-58
39-26
23-42
55-10
15-50
47-18
31-34
63-02

MODELLO UFFICIALE DI TABELLONE DI QUALIFICAZIONE A 16 GIOCATORI CON 4 QUALIFICATI :

Q1—01-16
Q1—09-08

Q2—02-15
Q2—10-07

Q3—03-14
Q3—11-06

Q4—04-13
Q4—12-05

MODELLO UFFICIALE DI TABELLONE DI QUALIFICAZIONE A 32 GIOCATORI CON 4 QUALIFICATI :

Q1—01-32
Q1—17-16
Q1—24-09
Q1—25-08
Q2—02-31
Q2—21-12
Q2—13-20
Q2—26-07
Q3—03-30
Q3—19-14
Q3—11-22
Q3—27-06
Q4—04-29
Q4—10-23
Q4—18-15
Q4—28-05*

*Il numero equivale alla posizione nell’Entry list del Fantatennis relativa a quel torneo.
Non è scontato che sia l’ordine di classifica AFTP perche’ magari qualcuno non pronostica quella settimana oppure ha optato per l’altro torneo… e dunque quelli dietro avanzano un posto nell’entry-list del Fantatennis.
In caso ci sono alcuni giocatori senza classifica AFTP perchè nuovi si segue l’ordine cronologico di invio del pronostico:chi tra questi pronosticatori ha postato il pronostico prima e’ avanti nella posizione della entry-list;in caso ci sono giocatori senza classifica che concorrono ad entrare nel tabellone principale chi ha pronosticato più tardi viene inserito nel tabellone di qualificazione…AD OGNI MODO TUTTI QUELLI CHE PRONOSTICANO HANNO UN POSTO O NEL TORNEO GS/MS/ATP, OPPURE NEL TORNEO CHALLENGER(se e’previsto e se si opta per il Challenger) OPPURE NEL TABELLONE/I DI QUALIFICAZIONE.
________________________________________________________ _____
|IL FANTATENNIS ACCOGLIE TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!|
———————— ————————& #8212;———————&# 8212;———————-

|7|CALCOLO DEL PUNTEGGIO DEL PRONOSTICO:

Il punteggio di un pronostico si calcola così:tutti i tennisti nel vostro pronostico che raggiungono almeno i quarti(ATP) o gli ottavi(GS/MS) portano i punti del loro 1-|RANKING ATP| della settimana precedente l’inizio del torneo(maxRank=100 e ad esclusione dei tornei Challengers);
al ranking ATP si dovranno aggiungere i 2-|PUNTI GS/MS/ATP/CHALLENGER| che i tennisti ottengono nel torneo, con alcune precisazioni:
Se il tennista fa meno strada di quella nel pronostico si prendono i PUNTI GS/MS/ATP/CHALLENGER acquisiti dal tennista nel torneo.
Se il tennista fa più strada di quella pronosticata si prendono i PUNTI GS/MS/ATP/CHALLENGER in base al turno in cui lo si era pronosticato perdente e non quelli presi dal tennista nel torneo.
Se si indovina esattamente il turno in cui il tennista finisce il torneo c’e’ la possibilita’ di 3-|RADDOPPIARE I PUNTI GS/MS/ATP/CHALLENGER| acquisiti dal tennista nel torneo ma solo se si e’ indovinato anche il tennista che l’ha battuto.
Se si indovinano vincitore e finalista raddoppiano soltanto i PUNTI GS/MS/ATP/CHALLENGER del finalista del torneo ATP(la partita azzecata e’ UNA quindi non avrebbe senso raddoppiare sia il finalista che il vincitore).
Se il tennista pronosticato viene eliminato prima dei quarti (o degli ottavi nei tornei con pronostico a partire dagli ottavi) non porta nessun punto al pronostico.
________________________________________________________ _____
In base ai punteggi cosi’ calcolati si procede a compilare i tabelloni del Fantatennis(a vedere cioe’ CHI HA VINTO,il finalista, i semifinalisti etc etc).
———————— ————————& #8212;———————&# 8212;—————–

|8|ASSEGNAZIONE SETTIMANALE DEI PUNTI VALIDI PER LA CLASSIFICA DEL FANTATENNIS(AFTP)

Ogni torneo del Fantatennis porta i punti del torneo GS/MS/ATP/Challenger di riferimento:il pronosticatore-vincitore del torneo prende tanti punti AFTP quanti sono i punti GS/MS/ATP/CHALLENGER del tennista vincitore del torneo; il finalista del Fantatennis prende i punti del finalista del torneo reale; i giocatori delle qualificazioni prendono i punti spettanti ai giocatori delle qualificazioni etc etc…
In un anno vengono presi in considerazione ai fini del calcolo della classifica AFTP(quella del Fantatennis):
*4 SLAM(punteggio obbligatorio per i pronosticatori che hanno la classifica per entrare nel main draw).
*9 MASTERS SERIES(punteggio obbligatorio per i pronosticatori che hanno la classifica per entrare nel main draw).
*ALTRI TORNEI ATP/CHALLENGERS FINO AD UN MAX DI 20 TORNEI.
*IL MASTER (PER GLI OTTO CHE LO HANNO GIOCATO).

In caso di parita’ nella classifica AFTP contano nell’ordine:
1—Minor numero di tornei giocati.
2—Miglior punteggio di una singola settimana.
3—Ordine alfabetico.

|9|IL MASTER DI FINE ANNO:

Partecipano al Master i primi 8 giocatori in classifica AFTP dopo il torneo Master Series di Parigi-Bercy.
Per il regolamento dettagliato della Masters Cup 2008 andate al post 2189.

|10|I VINCITORI DEL 2008:

18/08/2008-24/08/2008 New Haven (sponghi)
25/08/2008-07/09/2008 New York (canaglia)
08/09/2008-14/09/2008 Bucarest (Rob)
22/09/2008-28/09/2008 Pechino (1 2 3…. Egidio!)
29/09/2008-05/10/2008 Tokyo (Emidio)
06/10/2008-12/10/2008 Mosca (Sbandieratore)
13/10/2008-19/10/2008 Madrid (Gaudenzi c’è)
20/08/2008-26/10/2008 San Pietroburgo (ghiaciulino)
27/10/2008-02/11/2008 Parigi Bercy(Alex)
09/11/2008-16/11/2008 Shangai Master Cup(kaishaku)

…E SIETE COSI’ GIUNTI ALLA FINE! LA MIA SPERANZA E’ CHE PARTECIPATE NUMEROSI!
BUONA FORTUNA E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!!!!!!!! 😀 :mrgreen: 😀

Luca 11-01-2010 22:34

KAISHAKU 495
ORPHEUS 495
MATTEO 690
GIANNIOCLEPPO 495
SOFARAWAY 421
LUCA 579
WFRANCESCA 495
CANAGLIA 618
ILBOSFORO 540
GIANLUCANASO 630
RADU 399
BLUTIGER1985 495
ALESSIO 555
FORZAGINEPRI 495
GABRIELE 655
MAURY 540
DITUS 413
MIRCOBOCA 421
MOLLA 495
TASSO73 570
GIADAPUDDU 499
MATTEO94 495
MARCO 655
ATOMO 595
ERRANITOP10 708
OLDSTRANDNEWS 521
DAVE93 540
AL-EX 458

4175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca 11-01-2010 22:20

FABIO 503
MARCANAZ 758
MASSIMO 648
LUCONE 422
POTOTHEBEST 692
NICOLADAAMALFI 619
MIK 553
RAFAPEDO 598
POCHODONA 632
DANY 459
TIFOSOSCORAGGIATO 464
ROB 514
MATTEO1989 653
PATO 480
GHIGNO 569
GOMEZ 569
ILMESSIA 451
GISVA 669
SPONGHI 648
PEPPE88 529
FED 669
CRISTIANODONI 721
ANDREA 617
WSANTANGELOW 605
GAUDENZICE 548
LUCA2 522
ZAGORTENAY 392
JONNY 524
FREDDDO 655
BOLELLINUMERO1 462

4174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 11-01-2010 20:32

BRISBANE DEFINITIVO PER LUCA……..

PRONOSTICI IN ORDINE CRONOLOGICO DEL TORNEO DI BRISBANE :

W 250
F 150
SF 90
QF 45

RODDICK 7

STEPANEK 12

MONFILS 13
BERDYCH 20

GASQUET 52
BELLUCCI 36
BLAKE 44
ODESNIK 100

FABIO

MONFILS

RODDICK

BAGHDATIS
CHARDY

GASQUET
LLODRA
BLAKE
STEPANEK

MARCANAZ

RODDICK

MONFILS

BERDYCH
STEPANEK

GASQUET
BAGHDATIS
BLAKE
CHARDY

MASSIMO

RODDICK

MONFILS

BAGHDATIS
STEPANEK

GASQUET
LEVY
BLAKE
CHARDY

LUCONE

STEPANEK

RODDICK

BAGHDATIS
MONFILS

MELZER
LLODRA
PETZSCHNER
CHARDY

POTOTHEBEST

RODDICK

STEPANEK

MONFILS
FISH

MELZER
BELLUCCI
BLAKE
CHARDY

NICOLADAAMALFI

RODDICK

STEPANEK

MONFILS
BAGHDATIS

GASQUET
LLODRA
QUERREY
CHARDY

MIK

MONFILS

RODDICK

BERDYCH
STEPANEK

MELZER
BELLUCCI
QUERREY
CHARDY

RAFAPEDO

MONFILS

BERDYCH

RODDICK
STEPANEK

GASQUET
LLODRA
BLAKE
CHARDY

POCHODONA

RODDICK

STEPANEK

BERDYCH
MONFILS

MELZER
LLODRA
QUERREY
CHARDY

DANY

MONFILS

RODDICK

LLODRA
STEPANEK

GASQUET
BAGHDATIS
QUERREY
CHARDY

TIFOSOSCORAGGIATO

MONFILS

GASQUET

BERDYCH
STEPANEK

RODDICK
LLODRA
PETZSCHNER
CHARDY

ROB

RODDICK

MONFILS

FISH
CHARDY

STEPANEK
QUERREY
LEVY
GASQUET

MATTEO1989

RODDICK

MONFILS

BERDYCH
STEPANEK

NIEMINEN
BELLUCCI
QUERREY
CHARDY

PATO

MONFILS

BAGHDATIS

RODDICK
STEPANEK

GASQUET
BELLUCCI
QUERREY
CHARDY

GHIGNO

BERDYCH

STEPANEK

RODDICK
MONFILS

GASQUET
LLODRA
QUERREY
CHARDY

GOMEZ

STEPANEK

BERDYCH

RODDICK
MONFILS

GASQUET
LLODRA
QUERREY
CHARDY

ILMESSIA

MONFILS

RODDICK

STEPANEK
FISH

CHARDY
BLAKE
LLODRA
MELZER

GISVA

RODDICK

MONFILS

BERDYCH
STEPANEK

GASQUET
LLODRA
QUERREY
CHARDY

SPONGHI

RODDICK

MONFILS

BAGDHATIS
STEPANEK

CHARDY
BLAKE
GASQUET
LLODRA

PEPPE88

RODDICK

STEPANEK

DENT
BERDYCH

MELZER
LLODRA
QUERREY
CHARDY

FED

RODDICK

MONFILS

BERDYCH
STEPANEK

GASQUET
LLODRA
QUERREY
CHARDY

CRISTIANODONI

RODDICK

STEPANEK

BERDYCH
MONFILS

MELZER
LLODRA
BLAKE
FALLA

ANDREA

STEPANEK

BERDYCH

RODDICK
MONFILS

MELZER
LLODRA
PETZSCHNER
ODESNIK

WSANTANGELOW

RODDICK

STEPANEK

BLAKE
FISH

GASQUET
CHELA
DENT
CHARDY

GAUDENZICE

MONFILS

RODDICK

BAGHDATIS
STEPANEK

GASQUET
LLODRA
BLAKE
CHARDY

LUCA2

RODDICK

STEPANEK

BAGHDATIS
MONFILS

MELZER
LLODRA
QUERREY
CHARDY

ZAGORTENAY

GASQUET

STEPANEK

BAGHDATIS
QUERREY

RODDICK
BELLUCCI
DENT
CHARDY

JONNY

STEPANEK

BERDYCH

RODDICK
QUERREY

GASQUET
LEVY
MONFILS
CHARDY

FREDDDO

RODDICK

DENT

BERDYCH
STEPANEK

GASQUET
LLODRA
BLAKE
CLEMENT

BOLELLINUMERO1

RODDICK

MONFILS

BAGHDATIS
STEPANEK

MELZER
CHARDY
LEVY
QUERREY

4173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 11-01-2010 12:49

Marcanaz ce la fai a postare Brisbane???

4172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 11-01-2010 12:48

ATP DOHA DEFINITIVO PER LUCA

W 250
F 150
SF 90
QF 45

DAVYDENKO 6

NADAL 2

FEDERER 1
TROICKI 29

GULBIS 90
KARLOVIC 37
KUBOT 100
DARCIS 100

KAISHAKU
NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

ORPHEUS

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
DEHEART

MATTEO

NADAL

DAVYDENKO

FEDERER
YOUZHNY

GULBIS
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA LOPEZ

GIANNI OCLEPPO

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

SOFARAWAY

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
OROCHUS
GARCIALOPEZ

LUCA

NADAL

DAVIDENKO

FEDERER
TROICKI

GULBIS
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

W FRANCESCA

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

CANAGLIA

NADAL

DAVYDENKO

FEDERER
YOUZHNY

SEPPI
FOGNINI
TROICKI
DARCIS

IL BOSFORO

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
TROICKI

SEPPI
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

GIANLUCA NASO

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

GULBIS
GARCIALOPEZ
KARLOVIC
TROICKI

RADU

FEDERER

NADAL

DAVIDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIAPOLEZ

BLUTIGER 1985

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

ALESSIO

NADAL

DAVYDENKO

FEDERER
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

FORZAGINEPRI

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
ELAYNAOUI

GABRIELE

DAVYDENKO

NADAL

FEDERER
YOUZHNY

MONTANES
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

MAURY

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
TROICKI

SEPPI
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

DITUS

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
FOGNINI
TROICKI
QUALIFICATO

MIRCO BOCA

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUNZHY

SEPPI
KARLOVIC
TROIKI
GARCIALOPEZ

MOLLA

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

TASSO73

FEDERER

YOUZHNY

DAVYDENKO
NADAL

GULBIS
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

GIADA PUDDU

DAVYDENKO

NADAL

FEDERER
YOUZHNY

SEPPI
FOGNINI
TROCKI
GARCIALOPEZ

MATTEO94

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

MARCO

DAVYDENKO

NADAL

FEDERER
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

ATOMO

DAVYDENKO

YOUZHNY

FEDERER
NADAL

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

ERRANITOP10

DAVYDENKO

NADAL

FEDERER
YOUZHNY

GULBIS
KOELLERER
TROICKI
ELAYNAOUI

OLDSTRANDNEWS

DAVYDENKO

YOUZHNY

FEDERER
NADAL

SEPPI
KARLOVIC
OROCHUS
GARCIALOPEZ

DAVE93

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
TROICKI

SEPPI
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

AL-EX

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
TROICKI

MONTANES
FOGNINI
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

4171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 10-01-2010 09:26

atp doha: MANCANO DUE PRONOSTICI ORPHEUS E MATTEO, SE MARCANAZ RIESCE AD INSEIRIRLI E’ COMPLETO…

W 250
F 150
SF 90
QF 45

DAVYDENKO 6

NADAL 2

FEDERER 1
TROICKI 29

GULBIS 90
KARLOVIC 37
KUBOT 100
DARCIS 100

KAISHAKU
NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

ORPHEUS

X

X

X
X

X
X
X
X

MATTEO

X

X

X
X

X
X
X
X

GIANNI OCLEPPO

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

SOFARAWAY

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
OROCHUS
GARCIALOPEZ

LUCA

NADAL

DAVIDENKO

FEDERER
TROICKI

GULBIS
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

W FRANCESCA

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

CANAGLIA

NADAL

DAVYDENKO

FEDERER
YOUZHNY

SEPPI
FOGNINI
TROICKI
DARCIS

IL BOSFORO

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
TROICKI

SEPPI
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

GIANLUCA NASO

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

GULBIS
GARCIALOPEZ
KARLOVIC
TROICKI

RADU

FEDERER

NADAL

DAVIDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIAPOLEZ

BLUTIGER 1985

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

ALESSIO

NADAL

DAVYDENKO

FEDERER
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

FORZAGINEPRI

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
ELAYNAOUI

GABRIELE

DAVYDENKO

NADAL

FEDERER
YOUZHNY

MONTANES
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

MAURY

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
TROICKI

SEPPI
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

DITUS

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
FOGNINI
TROICKI
QUALIFICATO

MIRCO BOCA

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUNZHY

SEPPI
KARLOVIC
TROIKI
GARCIALOPEZ

MOLLA

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

TASSO73

FEDERER

YOUZHNY

DAVYDENKO
NADAL

GULBIS
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

GIADA PUDDU

DAVYDENKO

NADAL

FEDERER
YOUZHNY

SEPPI
FOGNINI
TROCKI
GARCIALOPEZ

MATTEO94

NADAL

FEDERER

DAVYDENKO
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

MARCO

DAVYDENKO

NADAL

FEDERER
YOUZHNY

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

ATOMO

DAVYDENKO

YOUZHNY

FEDERER
NADAL

SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

ERRANITOP10

DAVYDENKO

NADAL

FEDERER
YOUZHNY

GULBIS
KOELLERER
TROICKI
ELAYNAOUI

OLDSTRANDNEWS

DAVYDENKO

YOUZHNY

FEDERER
NADAL

SEPPI
KARLOVIC
OROCHUS
GARCIALOPEZ

DAVE93

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
TROICKI

SEPPI
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

AL-EX

FEDERER

NADAL

DAVYDENKO
TROICKI

MONTANES
FOGNINI
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

4170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 10-01-2010 09:02

marcanaz non va bene come hai postato i pronostici di Doha… mancano i punti assegnati e soprattutto il risultato finale con i ranking dei giocatori. Adesso riposto il tutto così ti faccio una demo.

Ovviamente non è per criticare, ma per permettere a Luca di utilizzare il suo programma

4169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcanaz 09-01-2010 19:08

atp doha:

Kaishaku
NADAL
FEDERER
DAVYDENKO
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

Orpoheus
Matteo
Gianni Ocleppo
NADAL
FEDERER
DAVYDENKO
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIALOPEZ

Sofaraway
NADAL
FEDERER
DAVYDENKO
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
O. ROCHUS
GARCIA LOPEZ

Luca
NADAL
DAVIDENKO
FEDERER
TROICKI
GULBIS
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

W Francesca
FEDERER
NADAL
DAVYDENKO
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

Canaglia
NADAL
DAVYDENKO
FEDERER
YOUZHNY
SEPPI
FOGNINI
TROICKI
QUAL

Il Bosforo
NADAL
FEDERER
DAVYDENKO
TROICKI
SEPPI
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIA LOPEZ

Gianluca Naso
NADAL
FEDERER
DAVYDENKO
YOUZHNY
GULBIS
GARCIA-LOPEZ
KARLOVIC
TROICKI

Radu
FEDERER
NADAL
DAVIDENKO
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIAPOLEZ

Blutiger 1985
NADAL
FEDERER
DAVYDENKO
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

Alessio
NADAL
DAVYDENKO
FEDERER
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

Forza Ginepri
• FEDERER
NADAL
DAVYDENKO
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
EL AYNAOUI

Gabriele
• DAVYDENKO
NADAL
FEDERER
YOUZHNY
MONTANES
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA LOPEZ

Maury
• FEDERER
NADAL
DAVYDENKO
TROICKI
SEPPI
KARLOVIC
YOUZHNY
GARCIALOPEZ

Ditus
• NADAL
FEDERER
DAVYDENKO
YOUZHNY
SEPPI
FOGNINI
TROICKI
QUALIFICATO

Mirco Boca
• NADAL
FEDERER
DAVYDENKO
YOUNZHY
SEPPI
KARLOVIC
TROIKI
GARCIA LOPEZ

Molla
• MOLLA
FEDERER
NADAL
DAVYDENKO
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

Tasso 73
• Federer
Youzhny
Davydenko
Nadal
Gulbis
Karlovic
Troicki
Garcia-Lopez

Giada Puddu
• DAVYDENKO
NADAL
FEDERER
YOUZHNY
SEPPI
FOGNINI
TROCKI
GARCIA-LOPEZ

Matteo 94
• NADAL
FEDERER
DAVYDENKO
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA-LOPEZ

Marco
• DAVYDENKO
NADAL
FEDERER
YOUZHNY
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA LOPEZ

Atomo
• DAVYDENKO
YOUZHNY
FEDERER
NADAL
SEPPI
KARLOVIC
TROICKI
GARCIA LOPEZ

Errani Top 10
• davydenko
nadal
federer
youzhny
gulbis
koellerer
troicki
el aynaoui

Oldstrandnews
• W Davidenko
F Youzhny
S Federer
S Nadal
Q Seppi
Q Karlovic
Q O.Rochus
Q Garcia Lopez

Dave 93
• FEDERER SEPPI
DAVY KARLOVIC
TROICKI YOUZHNY
NADAL GARCIA LOPEZ
FEDERER DAVY
NADAL TROICKI
FEDERER RAFA
ROGER

Al-ex
FEDERER
NADAL
DAVYDENKO
TROICKI
MONTANES
FOGNINI
YOUZHNY
GARCIA LOPEZ

4168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 09-01-2010 14:18

MARCANAZ appena puoi fai i post per luca!!!!!!!! 😉

4167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 08-01-2010 12:32

X MATTEO BOLELLI NUMERO1 ed ORPHEUS

ISCRIVETEVI alla FED CUP!
Scadenza Lunedì 11 Gennaio…mi raccomando 🙂

X GABRIELE DAVE93 SOFARAWAY ANGELO M.MANIAC

ISCRIVETEVI come Alternates per il World Group I(sicuramente entrate).
Scadenza Lunedì 11 Gennaio…mi raccomando 🙂

ISCRIZIONI nel Topic della FED CUP!(Nel topic del VEGGENTE ho scritto come dovete fare…post n.2780).Le iscrizioni però nella FED CUP 🙂

4166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 08-01-2010 00:31

Originally Posted By Gaudenzi c’e’
mi sembra tutto ok….piu’ avanti guarderemo cosa succedera nel caso di tornei dove invece che di meno saremo di piu’ rispetto ai posti disponibili!!

x il file stamattina niente ora ricontrollo….

Se ritrovo la tua mail te lo mando io domani mattina…

4165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 07-01-2010 20:56

Originally Posted By canaglia
Torneo di Doha – Tabellone (I primi 4 hanno Bye al primo turno)

(TDS 1) KAISHAKU(1341) vs BYE
DITUS vs MAURY
IL BOSFORO vs ATOMO
ERRANI TOP 10 vs CANAGLIA (TDS 8)
(TDS 5) SOFARAWAY vs AL-EX
BLUETIGER 1985 vs GIADA PUDDU
ALESSIO vs TASSO 73
BYE vs GIANNI OCLEPPO (TDS 4)

(TDS 3) MATTEO vs BYE
MOLLA vs FORZA GINEPRI
RADU vs MATTEO 94
DAVE vs LUCA (TDS 6)
(TDS 7) W FRANCESCA E ROGER vs OLDSTRANDNEWS
MARCO vs GIANLUCA NESO
GABRIELE vs MIRCO BOCA
BYE vs ORPHEUS (TDS 2)

Nooooo subito Maury al 2 t 🙁
E mi farà fuoriiiiiii 😆

4164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcanaz 07-01-2010 19:01

domani o sabato faccio il post per luca va bene?

4163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 07-01-2010 18:54

mi sembra tutto ok….piu’ avanti guarderemo cosa succedera nel caso di tornei dove invece che di meno saremo di piu’ rispetto ai posti disponibili!!

x il file stamattina niente ora ricontrollo….

4162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 07-01-2010 18:25

Gaudenzi spero sia tutto giusto…

La redazione ti ha mandato il file di Ghiaciu aggiornato fino a marzo???

4161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 07-01-2010 18:24

Torneo di Brispane – Tabellone (I primi 2 hanno Bye al primo turno)

(TDS 1) POCHODONA vs BYE
MIK vs GHIGNO
JONNY vs PEPPE 88
ZA-GOR-TE-NAY vs FED(TDS 8)
(TDS 5) POTOTHEBEST vs LUCA 2
TIFOSO SCORAGGIATO vs ROB
GOMEZ vs IL MESSIA
FREDDDO vs PATO(TDS 4)

(TDS 3) GAUDENZI C’E’ vs MASSIMO
CRISTIANO DONI vs NICOLA DA AMALFI
GISVA vs LUCONE
WSANTANGELOW vs FABIO (TDS 6)
(TDS 7) MATTEO 1989 vs ANDREA
MARCANAZ vs DANY
BOLELLI N°1 vs RAFAPEDO
BYE vs SPONGHI (TDS 2)

4160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 07-01-2010 18:10

Torneo di Brisbane (secondo come Montepremi) – iscrizioni in ordine di classifica (per le NE vale l’ordine cronologico)

Pochodona
Sponghi
gaudenzi C’è
Pato
Potothebest
Fabio
Matteo 1989
Fed
Jonny
Dany
Gisva
Rob
Gomez
Nicola da Amalfi
Bolelli N°1 (sperando che sia l’altro bole che si è iscritto)
Ghigno
Mik
Rafapedo
Cristiano Doni
Il Messia
Tifoso Scoraggiato
Lucone
Marcanaz
Peppe 88
Za-gor-te-nay
Andrea
Wsantangelow
Luca2
Fredddo

Iscritto solo a Brisbane

Massimo

4159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 07-01-2010 18:03

Torneo di Doha – Tabellone (I primi 4 hanno Bye al primo turno)

(TDS 1) KAISHAKU(1341) vs BYE
DITUS vs MAURY
IL BOSFORO vs ATOMO
ERRANI TOP 10 vs CANAGLIA (TDS 8)
(TDS 5) SOFARAWAY vs AL-EX
BLUETIGER 1985 vs GIADA PUDDU
ALESSIO vs TASSO 73
BYE vs GIANNI OCLEPPO (TDS 4)

(TDS 3) MATTEO vs BYE
MOLLA vs FORZA GINEPRI
RADU vs MATTEO 94
DAVE vs LUCA (TDS 6)
(TDS 7) W FRANCESCA E ROGER vs OLDSTRANDNEWS
MARCO vs GIANLUCA NESO
GABRIELE vs MIRCO BOCA
BYE vs ORPHEUS (TDS 2)

4158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 07-01-2010 18:00

Da questa sera fino al massimo entro sabato mattina ci saranno dei piccoli disservizi per inserire i nuovi Topic del 2010.

Grazie per la comprensione. Un saluto.

4157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 07-01-2010 17:54

Torneo di Doha – Iscritti in ordine di classifica

Kaishaku
Orpoheus
Matteo
Gianni Ocleppo
Sofaraway
Luca
W Francesca
Cabaglia
Il Bosforo
Gianluca Naso
Radu
Blutiger 1985
Alessio
Forza Ginepri
Gabriele
Maury
Ditus
Mirco Boca
Molla
Tasso 73
Giada Puddu
Matteo 94
Marco
Atomo
Errani Top 10

Aggiunti per aver postato solo Doha in ordine cronologico

Oldstrandnews
Dave 93
Al-ex

Escluso per ordine cronologico Sbandieretor

4156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 07-01-2010 17:37

Originally Posted By Gaudenzi c’e’

Originally Posted By canaglia
Gaudenzi ho bisogno del tuo aiuto…

al momento rci mancano 5 giocatori per completare i due tabelloni esattamente (comprendendo anche i giocatori che si sono iscritti ad un solo torneo). Come procedo? a chi do i bye? e poi come metto a posto i tabelloni???

E’ un delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora tu per il momento togli quelli che hanno pronosticato solo un torneo….
poi conti quanti posti liberi ci sono a doha e li riempi con quelli che hanno pronosticato solo doha!!! se ancora hai dei buchi inizi a dare dei bye a doha (ricordati che i primi 4 hanno gia un bye di diritto in quel torneo…)
poi fai la stesdsa cosa con chennai!!!

ah e se per esempio a doha hai 4 buchi ma 5 giocatori che hanno pronosticato solo doha l’ultimo in ordine cronologico rimane fuori….

se hai bisogno sono qua…
lo so all’inizio e un po’ dura ma poi si prende la mano!!! 😉

Ma il torneo di Doha non ha Bye al primo turno??? Glieli possiamo assegnare noi…

Adesso ci provo tu controlla se va bene…

4155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 07-01-2010 17:07

Originally Posted By canaglia
Gaudenzi ho bisogno del tuo aiuto…

al momento rci mancano 5 giocatori per completare i due tabelloni esattamente (comprendendo anche i giocatori che si sono iscritti ad un solo torneo). Come procedo? a chi do i bye? e poi come metto a posto i tabelloni???

E’ un delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora tu per il momento togli quelli che hanno pronosticato solo un torneo….
poi conti quanti posti liberi ci sono a doha e li riempi con quelli che hanno pronosticato solo doha!!! se ancora hai dei buchi inizi a dare dei bye a doha (ricordati che i primi 4 hanno gia un bye di diritto in quel torneo…)
poi fai la stesdsa cosa con chennai!!!

ah e se per esempio a doha hai 4 buchi ma 5 giocatori che hanno pronosticato solo doha l’ultimo in ordine cronologico rimane fuori….

se hai bisogno sono qua…
lo so all’inizio e un po’ dura ma poi si prende la mano!!! 😉

4154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 07-01-2010 16:00

Gaudenzi ho bisogno del tuo aiuto…

al momento rci mancano 5 giocatori per completare i due tabelloni esattamente (comprendendo anche i giocatori che si sono iscritti ad un solo torneo). Come procedo? a chi do i bye? e poi come metto a posto i tabelloni???

E’ un delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 06-01-2010 08:11

Originally Posted By marcanaz

Originally Posted By canaglia

Originally Posted By marcanaz
o un po dicose da dirtvi…..

ma partiamo gia in ritardo con il gioko???

dai forza con i tabelloni!!!

per i pronostici…
gli metto apposto io per quelli che nn hanno pronostikato bene..tranquilli nn e un dilemma

per il ranking?

nn so come fare perke ghiaciulino e da tanto che nn si vede!!

per i tabelloni hai ragione ma sono dovuto partire e torno domani sera, faccio di tutto per postarli giovedì all’ora di pranzo…

tranquillo, faro di tutto per fare andare avanti il fantatennis

Io ho ritrovato un file di Ghiaciu con l’aggiornamento dei tornei fino ad Acapulco 2009, forse possiamo partire da quello e poi vediamo se Ghiaciu risorge…

LO mando alla redazione per girarlo a Gaudenzi o a chi altro

4152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcanaz 05-01-2010 17:32

Originally Posted By canaglia

Originally Posted By marcanaz
o un po dicose da dirtvi…..

ma partiamo gia in ritardo con il gioko???

dai forza con i tabelloni!!!

per i pronostici…
gli metto apposto io per quelli che nn hanno pronostikato bene..tranquilli nn e un dilemma

per il ranking?

nn so come fare perke ghiaciulino e da tanto che nn si vede!!

per i tabelloni hai ragione ma sono dovuto partire e torno domani sera, faccio di tutto per postarli giovedì all’ora di pranzo…

tranquillo, faro di tutto per fare andare avanti il fantatennis

4151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcanaz 05-01-2010 17:32

Originally Posted By canaglia

Originally Posted By marcanaz
o un po dicose da dirtvi…..

ma partiamo gia in ritardo con il gioko???

dai forza con i tabelloni!!!

per i pronostici…
gli metto apposto io per quelli che nn hanno pronostikato bene..tranquilli nn e un dilemma

per il ranking?

nn so come fare perke ghiaciulino e da tanto che nn si vede!!

per i tabelloni hai ragione ma sono dovuto partire e torno domani sera, faccio di tutto per postarli giovedì all’ora di pranzo…

tranquillo, faro di tutto per fare andare avanti il fantatennis

4150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 05-01-2010 17:27

Originally Posted By marcanaz
o un po dicose da dirtvi…..

ma partiamo gia in ritardo con il gioko???

dai forza con i tabelloni!!!

per i pronostici…
gli metto apposto io per quelli che nn hanno pronostikato bene..tranquilli nn e un dilemma

per il ranking?

nn so come fare perke ghiaciulino e da tanto che nn si vede!!

per i tabelloni hai ragione ma sono dovuto partire e torno domani sera, faccio di tutto per postarli giovedì all’ora di pranzo…

4149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcanaz 05-01-2010 15:26

o un po dicose da dirtvi…..

ma partiamo gia in ritardo con il gioko???

dai forza con i tabelloni!!!

per i pronostici…
gli metto apposto io per quelli che nn hanno pronostikato bene..tranquilli nn e un dilemma

per il ranking?

nn so come fare perke ghiaciulino e da tanto che nn si vede!!

4148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 05-01-2010 09:57

Originally Posted By canaglia
Ragazzi come ci comportiamo con quelli che non hanno pronosticato nel modo giusto per l’Ultra???

Prima di fare i tabelloni bisogna risolvere questo dilemma.

canaglia ufficializziamo il modo di pronosticare cosi’ e piu’ facile per tutti……se l’hanno fatto in modo scorretto sono fuori per questo giro!!!
x la classifica di ghiac speriamo…. 😐

4147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 05-01-2010 09:28

Ragazzi come ci comportiamo con quelli che non hanno pronosticato nel modo giusto per l’Ultra???

Prima di fare i tabelloni bisogna risolvere questo dilemma.

4146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 03-01-2010 18:07

Originally Posted By Gaudenzi c’e’
BENE PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE…… 😉
CANAGLIA ASPETTO I TUOI TABELLONI POI CASO MAI TI VENGO IN AIUTO….
IO ASPETTO ANCORA LA CLASSIFICA DA GHIACIULINO!!!!!

REDAZIONE VI HA IVIATO L’ALLEGATO????
POTRESTA MANDARGLI UNA MAIL DATO CHE IO NON L’HO?????
GIUSTO PER SOLLECITARE….!!!!
GRAZIE…

Gaudenzi, domani dovrei postare i tabelloni però senza la classifica di Ghiaciu siamo nei casini…

4145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 03-01-2010 11:57

BENE PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE…… 😉
CANAGLIA ASPETTO I TUOI TABELLONI POI CASO MAI TI VENGO IN AIUTO….
IO ASPETTO ANCORA LA CLASSIFICA DA GHIACIULINO!!!!!

REDAZIONE VI HA IVIATO L’ALLEGATO????
POTRESTA MANDARGLI UNA MAIL DATO CHE IO NON L’HO?????
GIUSTO PER SOLLECITARE….!!!!
GRAZIE…

4144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 03-01-2010 11:08

Nei prossimi giorni inseriremo tutti i nuovi link del 2010. Ci sarà anche il Gioco ITF che avrà un link tutto suo.

Avremo anche la sezione Tabelloni cosi’ i main draw saranno sempre im prima pagina sul sito.

Ai gestori dei Giochi: ogni settimana inviare la classifica a info@livetennis.it.

Un saluto a tutti.

4143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 31-12-2009 11:30

Originally Posted By canaglia
Gaudenzi per i tabelloni dimmi se ho capito…

io prendo i tabelloni dei tornei reali e ordino i giocatori in base al loro ranking (comprese le WC), poi presi i giocatori del Fanta in ordine di rankingli accoppio rispettando gli ordini e ottengo i nostri tabelloni…

Per i qualificati no problem, per i LL cosa succede?

CIAO CANAGLIA…auguri a te e a tutti….x i primi 2 tornei vada cm al solito per quelli con maggiore montepremi…
per i tabelloni ordini INSIEME le entry-list di doha e chennai con i giocatori iscritti di diritto comprese le wc (ad esempio se federer e’ numero 1 ma e wc per il nostro gioco e’ sempre numero 1)poi metti i q di doha poi i q di chennai poi i LL di doha e poi i LL di chennai…e’ facile basta prendere il giro poi ti daro una mano anche io!!!

se quando hai compilato i tabelloni avanzano dei posti in tutti e 2 li riempi con i fantatennisti che hanno pronosticato solo un torneo(che tu sai vengono messi in fondo alla lista) dando precedenza al torneo con montepremi maggiore…in caso di ulteriori buchi scattano i bye…

4142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 30-12-2009 23:23

Originally Posted By molla
Grazie canaglia, penso di aver capito. 😉
Comunque dovrei intervenire sempre dopo Luca, vero?

Originally Posted By canaglia

Originally Posted By molla
Ciao Canaglia, se vuoi puoi cominciare ad istruirmi circa i raddoppi….

Ciao Molla

Per i raddoppi io mi trovavo bene nel farli a mano, ossia salvavo e stampavo tutti i pronostici (nel metodo che serve a Luca per fare i calcoli) di un torneo e poi aggiornavo periodicamente (magari il mercoledì, il venerdì e infine il lunedì con il definitivo).

Per il calcolo in pratica devi tenere presente che raddoppiano solo i punteggi delle partite in cui si prende sia il vincente che il perdente. Per me veniva più facile considerare il secondo come beneficiario del bonus infatti il winner di un torneo non raddoppia i punti ma li raddoppia eventualmente il finalista.

Ti faccio un esempio partendo dal pronostico di un torneo che assegna 45 punti ai quartisti 90 ai semifinalisti 180 al finalista e 250 al winner.

Il pronostico è:

FEDERER

DEL POTRO

DJOCKOVIC
NADAL

MURRAY
SODERLING
DAVYDENKO
GONAZALEZ

mettiamo il caso che federer abbia si vinto il torneo battendo murray nei quarti soderling in semifinale e del potro in finale.
Allora ai 250 punti di W di federer (che saranno calcolati dal programma di Luca e tu non ne devi tenere conto) si devono aggiungere 45 punti per la vittoria su Murray nei quarti e i 180 della vittoria su del potro in F.

L’aggiornamento del mercoledì ti può essere d’aiuto perché, soprattutto in tornei con grandi sorprese, ti pemette di eliminare molti raddoppi possibili. Sempre rifacendomi all’esempio precedente se federer perde nei primi due turni o nei quarti il giocatore che li ha pronosticato W non avrà sicuramente possibilità di raddoppiare a finale la semi di fed e il suo quarto.

Spero che sia comprensibile quanto ho scritto, ovviamente se hai dubbi sono qui…

Oh quando vuoi passare a fare un saluto nel VEGGENTE non è mai troppo tardi!.Neanche gli Auguri di Natale hai fatto 😡

4141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 30-12-2009 09:29

Originally Posted By molla
Grazie canaglia, penso di aver capito. 😉
Comunque dovrei intervenire sempre dopo Luca, vero?

I conteggi li puoi portare avanti durante la settimana e se vuoi postare le situazioni intermedie puoi farlo. La situazione definitiva ti conviene postarla dopoLuca così puoi anche dare i punteggi finale (Luca + raddoppi).

4140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
molla 29-12-2009 10:16

Grazie canaglia, penso di aver capito. 😉
Comunque dovrei intervenire sempre dopo Luca, vero?

Originally Posted By canaglia

Originally Posted By molla
Ciao Canaglia, se vuoi puoi cominciare ad istruirmi circa i raddoppi….

Ciao Molla

Per i raddoppi io mi trovavo bene nel farli a mano, ossia salvavo e stampavo tutti i pronostici (nel metodo che serve a Luca per fare i calcoli) di un torneo e poi aggiornavo periodicamente (magari il mercoledì, il venerdì e infine il lunedì con il definitivo).

Per il calcolo in pratica devi tenere presente che raddoppiano solo i punteggi delle partite in cui si prende sia il vincente che il perdente. Per me veniva più facile considerare il secondo come beneficiario del bonus infatti il winner di un torneo non raddoppia i punti ma li raddoppia eventualmente il finalista.

Ti faccio un esempio partendo dal pronostico di un torneo che assegna 45 punti ai quartisti 90 ai semifinalisti 180 al finalista e 250 al winner.

Il pronostico è:

FEDERER

DEL POTRO

DJOCKOVIC
NADAL

MURRAY
SODERLING
DAVYDENKO
GONAZALEZ

mettiamo il caso che federer abbia si vinto il torneo battendo murray nei quarti soderling in semifinale e del potro in finale.
Allora ai 250 punti di W di federer (che saranno calcolati dal programma di Luca e tu non ne devi tenere conto) si devono aggiungere 45 punti per la vittoria su Murray nei quarti e i 180 della vittoria su del potro in F.

L’aggiornamento del mercoledì ti può essere d’aiuto perché, soprattutto in tornei con grandi sorprese, ti pemette di eliminare molti raddoppi possibili. Sempre rifacendomi all’esempio precedente se federer perde nei primi due turni o nei quarti il giocatore che li ha pronosticato W non avrà sicuramente possibilità di raddoppiare a finale la semi di fed e il suo quarto.

Spero che sia comprensibile quanto ho scritto, ovviamente se hai dubbi sono qui…

4139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 29-12-2009 09:58

Gaudenzi per i tabelloni dimmi se ho capito…

io prendo i tabelloni dei tornei reali e ordino i giocatori in base al loro ranking (comprese le WC), poi presi i giocatori del Fanta in ordine di rankingli accoppio rispettando gli ordini e ottengo i nostri tabelloni…

Per i qualificati no problem, per i LL cosa succede?

4138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 29-12-2009 09:54

Originally Posted By molla
Ciao Canaglia, se vuoi puoi cominciare ad istruirmi circa i raddoppi….

Ciao Molla

Per i raddoppi io mi trovavo bene nel farli a mano, ossia salvavo e stampavo tutti i pronostici (nel metodo che serve a Luca per fare i calcoli) di un torneo e poi aggiornavo periodicamente (magari il mercoledì, il venerdì e infine il lunedì con il definitivo).

Per il calcolo in pratica devi tenere presente che raddoppiano solo i punteggi delle partite in cui si prende sia il vincente che il perdente. Per me veniva più facile considerare il secondo come beneficiario del bonus infatti il winner di un torneo non raddoppia i punti ma li raddoppia eventualmente il finalista.

Ti faccio un esempio partendo dal pronostico di un torneo che assegna 45 punti ai quartisti 90 ai semifinalisti 180 al finalista e 250 al winner.

Il pronostico è:

FEDERER

DEL POTRO

DJOCKOVIC
NADAL

MURRAY
SODERLING
DAVYDENKO
GONAZALEZ

mettiamo il caso che federer abbia si vinto il torneo battendo murray nei quarti soderling in semifinale e del potro in finale.
Allora ai 250 punti di W di federer (che saranno calcolati dal programma di Luca e tu non ne devi tenere conto) si devono aggiungere 45 punti per la vittoria su Murray nei quarti e i 180 della vittoria su del potro in F.

L’aggiornamento del mercoledì ti può essere d’aiuto perché, soprattutto in tornei con grandi sorprese, ti pemette di eliminare molti raddoppi possibili. Sempre rifacendomi all’esempio precedente se federer perde nei primi due turni o nei quarti il giocatore che li ha pronosticato W non avrà sicuramente possibilità di raddoppiare a finale la semi di fed e il suo quarto.

Spero che sia comprensibile quanto ho scritto, ovviamente se hai dubbi sono qui…

4137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 28-12-2009 19:29

molla, dopo ti rispondo con calma…

per il momento pongo una domanda per la prima settimana teniamo in considerazione i tornei di Doha e Chennai (quelli con prize money maggiore)?

4136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
molla 28-12-2009 11:13

Ciao Canaglia, se vuoi puoi cominciare ad istruirmi circa i raddoppi….

4135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 15-12-2009 23:25

Originally Posted By marcanaz
2 domande:
1)tutti i giokatori se fanno il post vuol dire ke giokano sia all ultra che al fantatennis?
2)mettete voi i partecipanti prima e poi io mettoi post giusto?oppure decido io ki fa il torneo?

Tutti i giocatori che postano entro l’inizio del torneo/dei tornei partecipano (ci sono delle eccezioni se uno posta solo un pronostico in una settimana con due tornei, ma questo si vedrà strada facendo), prima escono i tabelloni così tu sai a quale torneo partecipa ogni singolo giocatore.

4134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcanaz 15-12-2009 18:48

2 domande:
1)tutti i giokatori se fanno il post vuol dire ke giokano sia all ultra che al fantatennis?
2)mettete voi i partecipanti prima e poi io mettoi post giusto?oppure decido io ki fa il torneo?

4133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 15-12-2009 18:45

Originally Posted By Gaudenzi c’e’
Allora a quanto vedo rientrando qua dopo alcuni giorni noto con piacere che potremmo costituire una bella task force per il fantatennis grazie al vostro aiuto…
sono rimasto scollegato per alcuni giorni perche’ sono andato a bolzano e merano con la mia ragazza ed inoltre avevo ed ho il computer rotto!!! scrivo quindi da una postazione di fortuna…. 😯

proviamo lo stesso ad organizzare il lavoro per il fantatennis 2010 che si prannuncia scoppiettante!!!!

GAUDENZI C’E’ ➡ classifica generale non appena ghiaciulino me la invia con scarti e quant’altro….
CANAGLIA ➡ mi farebbe piacere che tu iniziassi a occuparti dei tabelloni (ovviamente penso che sei gia’ capace altrimenti provvedero’ a darti qualche dritta!!!) ti libero da ogni altro vincolo!!! perche so che insieme alla classifica sono il compito piu’ gravoso…
MARCANAZ ➡ mi sta bene se fai tu il post per luca, ricordati pero’ che per fare un bel lavoro dovresti mettere nel post di un torneo solo chi effettivamente partecipa a quel torneo e non chi sta giocando nell’altro torneo settimanale che ovviamente sara’ in un’altro post!!!
LUCA ➡ ovviamente con il suo programma ci dara’ tutti i risultati….
KAISHAKU ➡ Risoluzione dei tabelloni a raddoppi effettuati piu’ commenti riguardanti le migliori gesta della settimana…. :mrgreen:
MOLLA ➡ calcolo dei raddoppi che si effettua sui pronostici effettuati dai giocatori!!! il suo punteggio verra’ sommato al risultato dato da luca!!! se non sai come si calcolano te lo insegnero’!!!

eventuali aiutanti ➡ TASSO 73 e TEAM BARBISA

ora se ovviamente avete delle obiezioni dei consigli o delle esingenze….insomma qualunque cosa ditemelo pure che faremo in modo insieme di organizzarci alla grande per gennaio!!!!
saluti!!! :mrgreen:

per i tabelloni mi devi dare qualche dritta, ma con calma, il mio problema può essere quello della puntualità, ma anche questo potremmo risolverlo strada facendo.
Casomai ritorno ai cari raddoppi

4132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 15-12-2009 13:34

Allora a quanto vedo rientrando qua dopo alcuni giorni noto con piacere che potremmo costituire una bella task force per il fantatennis grazie al vostro aiuto…
sono rimasto scollegato per alcuni giorni perche’ sono andato a bolzano e merano con la mia ragazza ed inoltre avevo ed ho il computer rotto!!! scrivo quindi da una postazione di fortuna…. 😯

proviamo lo stesso ad organizzare il lavoro per il fantatennis 2010 che si prannuncia scoppiettante!!!!

GAUDENZI C’E’ ➡ classifica generale non appena ghiaciulino me la invia con scarti e quant’altro….
CANAGLIA ➡ mi farebbe piacere che tu iniziassi a occuparti dei tabelloni (ovviamente penso che sei gia’ capace altrimenti provvedero’ a darti qualche dritta!!!) ti libero da ogni altro vincolo!!! perche so che insieme alla classifica sono il compito piu’ gravoso…
MARCANAZ ➡ mi sta bene se fai tu il post per luca, ricordati pero’ che per fare un bel lavoro dovresti mettere nel post di un torneo solo chi effettivamente partecipa a quel torneo e non chi sta giocando nell’altro torneo settimanale che ovviamente sara’ in un’altro post!!!
LUCA ➡ ovviamente con il suo programma ci dara’ tutti i risultati….
KAISHAKU ➡ Risoluzione dei tabelloni a raddoppi effettuati piu’ commenti riguardanti le migliori gesta della settimana…. :mrgreen:
MOLLA ➡ calcolo dei raddoppi che si effettua sui pronostici effettuati dai giocatori!!! il suo punteggio verra’ sommato al risultato dato da luca!!! se non sai come si calcolano te lo insegnero’!!!

eventuali aiutanti ➡ TASSO 73 e TEAM BARBISA

ora se ovviamente avete delle obiezioni dei consigli o delle esingenze….insomma qualunque cosa ditemelo pure che faremo in modo insieme di organizzarci alla grande per gennaio!!!!
saluti!!! :mrgreen:

4131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
molla 14-12-2009 17:36

Ok per la classifica…ORA ASPETTO VOSTRE NEWS. CIAO

4130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcanaz 10-12-2009 23:28

se volete vi posso fare copia e incolla dei pronostici in unico post se volete..

4129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 10-12-2009 23:18

Originally Posted By canaglia

Originally Posted By molla
Cosa sono e come dovrei fare i post pronostici?
Mentre per la generale come potrei fare ad esservi utile?
Ciao

Originally Posted By canaglia
Faccio un breve riepilogo delle attività da fare e chiedo conferma a Gaudenzi e Kai se per loro va bene. Aggiungo che forse mi sono confuso Molla con Tasso73 (tanto fate parte della stessa “cricca” 😛 😛 )

tabelloni ? Gaudenzi
post pronostici ? ????
calcolo ? Luca con il suo magico programma
raddoppi e punteggi finali ? IO
computo finale tabelloni ? Kaishaku
Aggiornamento classifiche la parte più importante ? ?????

Fateci sapere cosa preferite…

Il post dei pronostici è quello che permette a Luca di far girare il suo programma per i calcoli. In pratica dopo che Gaudenzi posta il o i tabelloni della settimana bisogna prendere i pronostici dei concorrenti e copiarli in un unico post come fa Gianni per l’Ultra. In pratica dai quarti in poi si potranno avere delle classifiche parziali, ma quella finale si avrà solo alla fine del torneo.

Per quanto riguarda la classifica generale una volta che Ghiaciulino ci ha girato il suo file bisogna tenerlo aggiornato eliminando i punti dell’anno prima e una volta raggiunti i 35 tornei tenendo in considerazione solamente i 35 best.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se ci sono cose che non si capiscono chiedi pure.

ovviamente ho scritto due caxxate i best sono 20 e non 35 e si considerano i migliori punteggi ottenuti a cavallo delle due stagioni, togliendo i punti ottenuti nello stesso torneo dell’anno precedente.

4128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 10-12-2009 23:02

Originally Posted By molla
Cosa sono e come dovrei fare i post pronostici?
Mentre per la generale come potrei fare ad esservi utile?
Ciao

Originally Posted By canaglia
Faccio un breve riepilogo delle attività da fare e chiedo conferma a Gaudenzi e Kai se per loro va bene. Aggiungo che forse mi sono confuso Molla con Tasso73 (tanto fate parte della stessa “cricca” 😛 😛 )

tabelloni ? Gaudenzi
post pronostici ? ????
calcolo ? Luca con il suo magico programma
raddoppi e punteggi finali ? IO
computo finale tabelloni ? Kaishaku
Aggiornamento classifiche la parte più importante ? ?????

Fateci sapere cosa preferite…

Il post dei pronostici è quello che permette a Luca di far girare il suo programma per i calcoli. In pratica dopo che Gaudenzi posta il o i tabelloni della settimana bisogna prendere i pronostici dei concorrenti e copiarli in un unico post come fa Gianni per l’Ultra. In pratica dai quarti in poi si potranno avere delle classifiche parziali, ma quella finale si avrà solo alla fine del torneo.

Per quanto riguarda la classifica generale una volta che Ghiaciulino ci ha girato il suo file bisogna tenerlo aggiornato eliminando i punti dell’anno prima e una volta raggiunti i 35 tornei tenendo in considerazione solamente i 35 best.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se ci sono cose che non si capiscono chiedi pure.

4127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
molla 10-12-2009 17:24

Cosa sono e come dovrei fare i post pronostici?
Mentre per la generale come potrei fare ad esservi utile?
Ciao

Originally Posted By canaglia
Faccio un breve riepilogo delle attività da fare e chiedo conferma a Gaudenzi e Kai se per loro va bene. Aggiungo che forse mi sono confuso Molla con Tasso73 (tanto fate parte della stessa “cricca” 😛 😛 )

tabelloni ? Gaudenzi
post pronostici ? ????
calcolo ? Luca con il suo magico programma
raddoppi e punteggi finali ? IO
computo finale tabelloni ? Kaishaku
Aggiornamento classifiche la parte più importante ? ?????

Fateci sapere cosa preferite…

4126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 10-12-2009 15:07

Faccio un breve riepilogo delle attività da fare e chiedo conferma a Gaudenzi e Kai se per loro va bene. Aggiungo che forse mi sono confuso Molla con Tasso73 (tanto fate parte della stessa “cricca” 😛 😛 )

tabelloni – Gaudenzi
post pronostici – ????
calcolo – Luca con il suo magico programma
raddoppi e punteggi finali – IO
computo finale tabelloni – Kaishaku
Aggiornamento classifiche la parte più importante – ?????

Fateci sapere cosa preferite…

4125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
molla 09-12-2009 23:42

Mi sarei offerto anche io, basta sapere per tempo cosa e come dovrei fare 😉

Originally Posted By canaglia

Originally Posted By Gaudenzi 1984
canaglia ricordati di pronosticare il doppio in davis……………

e leggiti il post delle regole che gianni ha fatto degli accorgimenti!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!!

Gaudenzi come ci organizziamo per il 2010? Ghiaciu ha mandato il suo file? Se non lo hai ancora fatto puoi mnadarcelo tramite la redazione?

Oltre a Kai e Tasso c’è qualcun altro che si offre per darci una mano????

4124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TEAM BARBISA (Guest) 09-12-2009 17:58

Originally Posted By canaglia

Originally Posted By Gaudenzi 1984
canaglia ricordati di pronosticare il doppio in davis……………

e leggiti il post delle regole che gianni ha fatto degli accorgimenti!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!!

Gaudenzi come ci organizziamo per il 2010? Ghiaciu ha mandato il suo file? Se non lo hai ancora fatto puoi mnadarcelo tramite la redazione?

Oltre a Kai e Tasso c’è qualcun altro che si offre per darci una mano????

IO POSSO DARVELA APPENA MI MONTANO LA LINEA INTERNET

4123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 08-12-2009 09:34

Originally Posted By Gaudenzi 1984
canaglia ricordati di pronosticare il doppio in davis……………

e leggiti il post delle regole che gianni ha fatto degli accorgimenti!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!!

Gaudenzi come ci organizziamo per il 2010? Ghiaciu ha mandato il suo file? Se non lo hai ancora fatto puoi mnadarcelo tramite la redazione?

Oltre a Kai e Tasso c’è qualcun altro che si offre per darci una mano????

4122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi 1984 04-12-2009 21:43

canaglia ricordati di pronosticare il doppio in davis……………

e leggiti il post delle regole che gianni ha fatto degli accorgimenti!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!!

4121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 04-12-2009 20:05

Bene bene,mantengo il numero 1 anche qui..Il prossimo anno sarà dura confermarsi ma ci proviamo 😉

4120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghiaciulino 03-12-2009 15:32

RANKING FANTATENNIS DI FINE 2009

Come da tempo era noto, e’ KAISHAKU il vincitore del FANTATENNIS 2009.
Nessun acuto nei grandissimi tornei, ma ben 4 finali ( 3 vinte ) negli ATP500, insieme alla semi del Master di Londra gli hanno permesso prima di prendere la testa e successivamente di consolidare strada facendo il suo vantaggio.
Non c’e’ stato niente da fare nemmeno per i vincitori degli Slam : METALMANIAC, campione in Australia, ha avuto una flessione nel finale di stagione ( anche se ha chiuso con la finale al Master ) e MATTEO, trionfatore a Flushing Meadows, al quale e’ mancata un pizzico di continuita’.
Infine non potevamo non ricordare la stagione straordinaria, e terza piazza finale, di ORPHEUS, che e’ forse l’unico che ha ottenuto grandi risultati dall’ inizio alla fine, senza sosta … instancabile!
😀 😀 😀

1 0 KAISHAKU 4900 37
2 1 metalmaniacHHH86 4307 36
3 1 orpheus 4080 35
4 -2 Matteo 3805 38
5 1 team barbisa 3245 29
6 -1 pochodona 3069 34
7 0 angelo 3005 35
8 0 walter 2867 21
9 0 al-ex 2517 23
10 0 comportoseiperme 2512 30
11 0 sponghi 2494 32
12 0 gaudenzi c’e’ 2425 34
13 0 gianni ocleppo 2420 34
14 0 pato 2320 35
15 0 potothebest 2315 30
16 0 fabio 2310 35
17 0 calda46 2259 13
18 0 sofaraway 2252 36
19 0 luca 2180 33
20 0 matteo1989 2105 33
21 0 fed 2075 33
22 0 w francesca! 2064 31
23 0 canaglia 2050 37
24 0 jonny 1890 16
25 0 fer-brussels 1840 28
26 0 simo 1830 34
27 0 dany 1825 35
28 0 il bosforo 1775 33
29 0 gisva 1760 35
30 0 gianluca naso 1745 33
31 0 radu 1735 34
32 0 apachee 1675 31
33 0 Rob 1672 35
34 0 bluetiger1985 1665 33
35 0 alessio 1620 35
36 0 dave93 1590 29
37 0 jessica 1587 20
38 0 gomez 1525 33
39 0 forza ginepri 1495 36
40 0 gabriele 1472 34
41 0 nicola da amalfi 1465 29
42 0 bolellinumero1 1450 37
43 0 sprock93 1435 17
44 0 luke 1410 30
45 0 ghigno 1390 28
46 0 maury 1385 37
47 0 danydd 1365 29
48 0 ditus 1277 15
49 0 mirko boca 1275 35
50 0 ciccio 1225 33
51 0 massimo 1150 34
52 0 molla 1081 28
53 0 forzavolandri 1039 33
54 0 mik 1032 26
55 0 matteo 1000 1
56 0 rafapedo 802 33
57 0 cristiano doni 732 8
58 0 andreas seppi 624 12
59 0 dade 605 31
60 0 saba88 595 6
61 0 1 2 3…egidio! 580 9
62 0 il messia 577 13
63 0 ghiaciulino 565 22
64 0 tifoso scoraggiato 552 13
65 0 dodofed 540 12
66 0 flavio92 539 28
67 0 dodo 535 23
68 0 seppi dal secondo set 532 25
69 0 toby 495 14
70 0 angelo71 484 7
71 0 juan carlos ferrero 479 28
72 0 innominato 445 12
73 0 feyaya 377 9
74 0 casalerod 355 15
75 0 tasso73 350 16
76 0 giada puddu 347 13
77 0 tennis 332 12
78 0 vitas 320 14
79 0 lucone 313 15
80 0 matteo94 300 3
81 0 martinmulligan 225 5
82 0 alex 190 4
83 0 debby 190 6
84 0 angelus 180 1
85 0 casale 180 1
86 0 giuseppe 180 1
87 0 marco 180 1
88 0 vamosrafathebest 180 1
89 0 bolelli n 1 172 2
90 0 atomo 169 6
91 0 errani top10 164 7
92 0 tala 147 2
93 0 vincent 135 4
94 0 emidio 135 5
95 0 l’importanza di chiamarsi gulbis 120 8
96 0 roberto cappa 115 1
97 0 markolor 102 3
98 0 valerio 100 4
99 0 pasquale p. 95 1
100 0 alessandro69 90 1
101 0 boris becker 90 1
102 0 filo 10 90 1
103 0 interruptus25 90 1
104 0 luca2211 90 1
105 0 ste la furia 90 1
106 0 marcanaz 90 3
107 0 matrix23 85 5
108 0 mikheil88 57 3
109 0 zor 55 3
110 0 tommygiack 52 3
111 0 rafa the best 45 1
112 0 renato 45 1
113 0 ale-mi 45 2
114 0 capitan jack sparrow 35 1
115 0 peppe88 30 4
116 0 hawk 25 1
117 0 stefanocucciardi 25 1
118 0 vinc182 25 3
119 0 stefano2 25 4
120 0 sbandieratore 20 1
121 0 fide 20 3
122 0 mauretto 14 2
123 0 federico 12 1
124 0 acido 87 10 1
125 0 alice 10 1
126 0 chris d’appiano 10 1
127 0 corradoborroni 10 1
128 0 dott.fuentes 10 1
129 0 el principe 10 1
130 0 nicola 10 1
131 0 o giagnolito 10 1
132 0 oplito 10 1
133 0 savy95 10 1
134 0 stezuu 10 1
135 0 gianmarco 10 2
136 0 miki filotto 10 4
137 0 andreino90 0 0
138 0 giampiero 0 0
139 0 lbjames 0 0
140 0 luigi 0 0
141 0 roger federer 0 0
142 0 rosario 0 0
143 0 aces 91 0 1
144 0 berserker 0 1
145 0 bobbodaniscemi 0 1
146 0 caldarense 0 1
147 0 eugy 0 1
148 0 luca pampanello 0 1
149 0 milanese 0 1
150 0 paolo4 0 1
151 0 sacchi 0 1
152 0 lucas 0 2
153 0 za-gor-te-nay 0 2
154 0 vinc 0 4

4119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi 1984 01-12-2009 19:58

POST RIASSUNTIVO PER GHIACIULINO……………QUESTO E’ GIUSTO

ORPHEUS 1000 PT.

METAL MANIAC HHH 86 600 PT.

TEAM BARBISA 360 PT.
KAISHAKU 360 PT.

WALTER 180 PT.
ANGELO 180 PT.

POCHODONA 90 PT.
MATTEO 90 PT.

4118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi 1984 01-12-2009 19:57

POST RIASSUNTIVO PER GHIACIULINO……………

ORPHEUS 1000 PT.

METAL MANIAC HHH 86 600 PT.

TEAM BARBISA 360 PT.
KAISHAKU 360 PT.

MATTEO 180 PT.
ANGELO 180 PT.

POCHODONA 90 PT.
WALTER 90 PT.

4117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 30-11-2009 19:36

Originally Posted By canaglia

Originally Posted By kaishaku

Originally Posted By Orpheus

Originally Posted By kaishaku
Grazie grazie Giorgio 😛
Io faccio i miei complimenti a Fer per la vittoria del Master 😉
E forza Inter 😀

Evviva :mrgreen: !! Grazie Fra e complimentoni anche a te che hai un record di permanenza al numero 1 degno di Re Roger :mrgreen: :mrgreen:

Grazie 😉 A proposito,ovvio che io sono il Federer del Fanta,Nadal lo lascio a canaglia con immenso piacere 😆 :mrgreen:

Kai, ti ringrazio per avermi lasciato ilruolo di Nada, ma se devo scegliere mi prendo quello di Safin 😉
Ora che lui si è ritirato c’è bisogno di qualcuno che prenda il testimone (a dirre il vero mi prenderei anche i soldi e soprattutto le donne)…

Complimenti ancora a Gaudenzi per l’ottimo lavoro fatto per il Master!!!!!

Ahah ottima scelta in effetti canaglia,ma dato che i recenti numeri 1 sono stati Roger e Nadal,avevo pensato bene di lasciarti lo spagnolo 😉

4116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
canaglia (Guest) 30-11-2009 17:48

Originally Posted By kaishaku

Originally Posted By Orpheus

Originally Posted By kaishaku
Grazie grazie Giorgio 😛
Io faccio i miei complimenti a Fer per la vittoria del Master 😉
E forza Inter 😀

Evviva :mrgreen: !! Grazie Fra e complimentoni anche a te che hai un record di permanenza al numero 1 degno di Re Roger :mrgreen: :mrgreen:

Grazie 😉 A proposito,ovvio che io sono il Federer del Fanta,Nadal lo lascio a canaglia con immenso piacere 😆 :mrgreen:

Kai, ti ringrazio per avermi lasciato ilruolo di Nada, ma se devo scegliere mi prendo quello di Safin 😉
Ora che lui si è ritirato c’è bisogno di qualcuno che prenda il testimone (a dirre il vero mi prenderei anche i soldi e soprattutto le donne)…

Complimenti ancora a Gaudenzi per l’ottimo lavoro fatto per il Master!!!!!

4115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

MESSAGGIO PER I 2 CAPITANI DELLE NAZIONALI FINALISTE DELLA FANTADAVIS CUP 2009 GAUDENZI 1984 (CILE PADRONE DI CASA) E RADU (GERMANIA) :

ENTRO MERCOLEDI’ SERA ALLE ORE 00.00 DOVRETE POSTARE NEL LINK DELLA FANTADAVIS CUP CHE E’ QUESTO http://www.livetennis.it/post/10867/fantadavis-cup-si-parte-il-prossimo-06-marzo I CONVOCATI DELLE 2 NAZIONALI…GAUDENZI DOVRA’ RISPECIFICARE LA SEDE DELL’INCONTRO E LA SUPERFICIE SU CUI SI GIOCHERA’.

POTRETE CONVOCARE AL MASSIMO 4 GIOCATORI…ENTRO GIOVEDI’ ALLE ORE 12.00 DOVRETE SPECIFICARE I 2 SINGOLARISTI (DEVONO ESSERE UGUALI PER VENERDI’ E DOMENICA…POTRETE CAMBIARLI PRIMA DI OGNI GIORNATA) ED I 2 SINGOLARISTI (ANCHE QUESTI SI POTRANNO CAMBIARE ENTRO L’ORARIO DI CHIUSURA PRONOSTICI DI SABATO).

PER DECIDERE CHI E’ NUMERO 1 E NUMERO 2 SI GUARDA LA CLASSIFICA DELL’ULTRA COME ABBIAMO FATTO TUTTO L’ANNO…ANCORA GIOCHIAMO COL REGOLAMENTO 2009…POI DALL’ANNO PROSSIMO ENTRA IL REGOLAMENTO TIPO TOBETENNIS!!!

MI RACCOMANDO FATE LE COSE PER BENE E NON ALL’ULTIMO MOMENTO!!! 😉

4114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 30-11-2009 14:53

Originally Posted By Gaudenzi c’e’
E ALLORA PER FINIRE…………………

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH RULLO DI TAMBURI……

💡 FINALISSIMA MASTER 2009 LONDRA 💡

ORPHEUS(4) batte METAL MANIAC HHH 86(3) 135-125

Il masters 2009 e di orpheus che sconfigge il metallico nemico sul filo del rasoio…..aggiudicandosi anche i 1000 punti in palio che gli faranno molto comodo in classifica generale……per orpheus sicuramente il successo piu’ importante della sua carriera al fantatennis…….
ottima la prestazione anche di metal maniac che diciamo la verita’, sbuca in finale un po’ a sorpresa dopo aver abche eliminato il cannibale numero 1 ovvero kaishaku…….
un kaishaku che pero’ intasca anche qua i suoi bei punti rischiando di bissare il successo dello scorso anno, accompagnato in semifinale da un team barbisa che fara’ molto probabilmente il suo bert ranking!!!
Deludente sopratutto il master di matteo che poteva sferrare un bell’atrtacco a kai ed invece esce di scena gia’ nel girone!!!!
eliminati anche loro nel girone ma con onore pochodona, walter e angelo inserito purtroppo in un girone di ferro con kai e il vincitore orpheus!!!!

concludo dicendo che ghiaciulino provvedera’ a breve all’ultima classifica dell’anno…in base al post che tra poco gli faro’…!

VOLEVO COGLIER ANCHE L’OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO A QUESTO MASTER, MA SOPRATUTTO A QUESTO GIOCO CHE SI AVVIA VERSO IL SECONDO ANNO DI VITA A VELE SPIEGATE….

RINGRAZIO I MIEI COLLABORATORI CANAGLIA, KAISHAKU, GHIACIULINO E LUCA!!!!

ED INFINE LA NOSTRA REDAZIONE CHE CI METTE SEMPRE A DISPOSIZIONE QUESTI SPAZI PER DIVERTIRCI TUTTI INSIEME………

GRAZIE REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

POI DOPO L’ULTIMA CLASSIFICA POSSIAMO ANCHE AGGIORNARE LA PAGINA IN ALTO CHE E’ FERMA DA UN PO’ DI TEMPO!!!!!!! 😉

Grazie a te Giorgio che ti 6 occupato con molta maestria della gestione di questo Master…E speriamo che il prossimo anno il Fanta possa continuare ad esistere 😉

4113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 30-11-2009 14:51

Originally Posted By Orpheus

Originally Posted By kaishaku
Grazie grazie Giorgio 😛
Io faccio i miei complimenti a Fer per la vittoria del Master 😉
E forza Inter 😀

Evviva :mrgreen: !! Grazie Fra e complimentoni anche a te che hai un record di permanenza al numero 1 degno di Re Roger :mrgreen: :mrgreen:

Grazie 😉 A proposito,ovvio che io sono il Federer del Fanta,Nadal lo lascio a canaglia con immenso piacere 😆 :mrgreen:

4112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 30-11-2009 13:10

E ALLORA PER FINIRE…………………

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH RULLO DI TAMBURI……

💡 FINALISSIMA MASTER 2009 LONDRA 💡

ORPHEUS(4) batte METAL MANIAC HHH 86(3) 135-125

Il masters 2009 e di orpheus che sconfigge il metallico nemico sul filo del rasoio…..aggiudicandosi anche i 1000 punti in palio che gli faranno molto comodo in classifica generale……per orpheus sicuramente il successo piu’ importante della sua carriera al fantatennis…….
ottima la prestazione anche di metal maniac che diciamo la verita’, sbuca in finale un po’ a sorpresa dopo aver abche eliminato il cannibale numero 1 ovvero kaishaku…….
un kaishaku che pero’ intasca anche qua i suoi bei punti rischiando di bissare il successo dello scorso anno, accompagnato in semifinale da un team barbisa che fara’ molto probabilmente il suo bert ranking!!!
Deludente sopratutto il master di matteo che poteva sferrare un bell’atrtacco a kai ed invece esce di scena gia’ nel girone!!!!
eliminati anche loro nel girone ma con onore pochodona, walter e angelo inserito purtroppo in un girone di ferro con kai e il vincitore orpheus!!!!

concludo dicendo che ghiaciulino provvedera’ a breve all’ultima classifica dell’anno…in base al post che tra poco gli faro’…!

VOLEVO COGLIER ANCHE L’OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO A QUESTO MASTER, MA SOPRATUTTO A QUESTO GIOCO CHE SI AVVIA VERSO IL SECONDO ANNO DI VITA A VELE SPIEGATE….

RINGRAZIO I MIEI COLLABORATORI CANAGLIA, KAISHAKU, GHIACIULINO E LUCA!!!!

ED INFINE LA NOSTRA REDAZIONE CHE CI METTE SEMPRE A DISPOSIZIONE QUESTI SPAZI PER DIVERTIRCI TUTTI INSIEME………

GRAZIE REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

POI DOPO L’ULTIMA CLASSIFICA POSSIAMO ANCHE AGGIORNARE LA PAGINA IN ALTO CHE E’ FERMA DA UN PO’ DI TEMPO!!!!!!! 😉

4111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Orpheus 29-11-2009 21:28

Originally Posted By kaishaku
Grazie grazie Giorgio 😛
Io faccio i miei complimenti a Fer per la vittoria del Master 😉
E forza Inter 😀

Evviva :mrgreen: !! Grazie Fra e complimentoni anche a te che hai un record di permanenza al numero 1 degno di Re Roger :mrgreen: :mrgreen:

4110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 29-11-2009 18:36

Grazie grazie Giorgio 😛
Io faccio i miei complimenti a Fer per la vittoria del Master 😉
E forza Inter 😀

4109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 29-11-2009 16:54

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: KAISHAKU BATTE OGNI RECORD E DIVENTA DA LUNEDI’ IL CAMPIONE PIU’ LONGEVO DEL FANTATENNIS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NE ABBIAMO AVUTI SOLO 2 IN QUESTO GIOCO, MA BELLI TOSTI…….PER QUESTO IL FANTATENNIS E’ BELLO RISPECCHIA APPIENO LA REALTA’…..

4108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 29-11-2009 16:51

E allora volevo informare tutti…….

DA LUNEDI’…………………. KAISHAKU SARA IL NUMERO DEL FANTATENNIS PIU’ LONGEVO DI SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…. 😉 😈 🙂 😯 🙄 😛 😳 😮 :mrgreen: 😆 💡 😀 😎

Da lunedi’ iniziera’ la settimana numero 34 da numero 1 superando il record di CANAGLIA che era fermo a 33!!!!!!!

il suo regno e’ iniziato lunedi 13-04-2009….quindi le 34 settimane aono tra l’altro consecutive……

COMPLIMENTI VIVISSIMI DA TUTTO IL FANTATENNIS KAISHAKU……..
E’ UN TRAGUARDO IMPORTANTE…….. 😉

4107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Orpheus 29-11-2009 15:55

Originally Posted By kaishaku
Forza Feeeeeeeerrrrrr,vinciamo sto Master 😛
In bocca al lupo anche a Metal comunque 😉

Grazie Fra 😛 Speriamo bene, così il master rimane in mano interista :mrgreen: e per la finale.. chiunque vinca, vinca subito entro 32 game :mrgreen:

4106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 29-11-2009 14:19

Forza Feeeeeeeerrrrrr,vinciamo sto Master 😛
In bocca al lupo anche a Metal comunque 😉

4105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 29-11-2009 13:59

Originally Posted By fabio
Mi complimento anch’io per l’organizzazione del MASTER.Giocatori divisi in 2 gironi,formula con pronostici giornalieri…insomma la formula che mi esalta :mrgreen:
Non ci sono,ma la mia stagione nel FANTA è stata molto positiva e sono contento 🙂

Complimenti anche a CANAGLIA che è stato il W assoluto come Tappe vinte ne IL VEGGENTE 2009(ho postato la Classifica nel Topic) 😛

KAI,ma sei in testa ovunque…la spada del Samurai scende su Livetennis :mrgreen:

volevo ringraziare fabine per i complimenti che divido con canaglia, ghiaciulino e anche kaishaku, perche se il gioco si e’ ripreso alla grande e’ merito di tutti!!!!!
sperando di tornar a pronosticare al veggente e che fabio inizi col tobetennis lo ringrazio!!!!
ciaofabione l’anno prox voglio averti al master….. 😉

4104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 29-11-2009 13:56

MASTERS DI LONDRA 2009

❗ SEMIFINALI ❗

METAL MANIAC HHH 86 batte KAISHAKU 123-90
ORPHEUS batte TEAM BARBISA 123-28

❗ FINALE ❗

ORPHEUS-METAL MANIAC HHH 86 123-123 (aggiornamento dopo le semifinali)

La situazione e’ la seguente:
i 2 concorrenti avranno tutti e 2 punteggi dimezzati non avendo azzeccato i due semifinalisti, percio’ partono assolutamente alla pari!!!
in sostanza se DEL POTRO-DAVYDENKO finisce con un massimo di 31 game sara’ ORPHEUS ad aggiudicarsi il master, al contrario se finisce con 33 game o piu’ sara METAL MANIAC a vincere!!!
infine nell’ipotesi che finisca in 32 game e quindi in parita’ sarebbe ORPHEUS (aggiungo incredibilmente perche’ essere pari dopo 2 partite di game betting e’ difficile) a vincere il secondo master del fantatennis succedendo a KAISHAKU….

4103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 29-11-2009 01:48

Grazie dei chiarimenti Giorgio,cmq dovrei aver perso…Semi non è male dai,il mio obiettivo era quello di restare numero 1 😉

4102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzi c’e’ (Guest) 28-11-2009 21:33

RISPONDO A KAISHAKU…….

PER IL NUMERO 1 RAGGIUNGENDO LE SEMIFINALI ED ESSENDO MATTEO GIA’ ELIMINATO….la risposta e si sei certo di rimanere il numero 1 fino a gennaio….piu’ avanti pubblichero’ statistiche precise!!!!

per il conteggio della finale se ci arriva un’altro rispetto a chi hai pronosticato potrai prendere i punti solamente dimezzati….

faccio un esempio:

tu arrivi in finale con 100 punti se il tuo prono x la finale e’:

federer-del potro 2 a 1

e in realta’ si gioca federer-soderling se becchi iltuo winner (federer) e il set betting invece dei soliti 50 punti di questi giorni avrai diritto a 25 punti….

allo stesso modo se prendi il winner ma non il set betting invece che i soliti 25 punti te ne spetteranno 12,5!

se invece la finale da te pronosticata e quella reale non ci sarnno punti dimezzati!!!!

a tra poco il primo aggiornamento!!!

4101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!