Maria Sharapova dà forfait all’Australian Open e dichiara: “La mia spalla sta bene, ma ho iniziato ad allenarmi solo da un paio di settimane”
La notizia era nell’aria già da un po’ ma è stata confermata solo quest’oggi.
Maria Sharapova, non potrà difendere il titolo dello scorso anno all’Australian Open.
La russa, che da diversi mesi ha un problema alla spalla destra, ha annunciato che non è sufficientemente preparata fisicamente per tornare al tennis giocato e quindi ha dato forfait per il primo slam 2009.
“Sono davvero spiacente di annunciare che non sarò in grado di difendere il mio titolo all’Australian Open. La mia spalla sta bene, ma ho iniziato ad allenarmi solo da un paio di settimane.” – conclude Maria.
TAG: Australian Open, Sharapova
meglio cosi
Tutti sappiamo il motivo per cui Volandri va in Australia…ahahahahaaha
Mi dispiace saperti in lacrime, 🙁 ma son sicuro che la presenza di Ana ti farà felice. 😕 😐 🙂 😮 😀 😆
flavia deve giocare come sa,questo slam è importantissimo x fare il grande salto tra le top 10,se ha la forma di fine stagione e 1 buon tabellone ………
Volandri è una vita che va in Australia non sufficientemente preparato… 😛
La Petrova questa settimana è in tabellone a Sidney, di conseguenza non credo salterà gli Australian….è pur vero che arriva a questi primi appuntamenti della stagione con una preparazione approssimativa dovuta al problema di cui parlavi….
Scusate se la pennetta si comporta bene a gli australian open e vince hobart, potrebbe eguagliare l’11 posto (record italiano), sharapova che perde 1000pt e petrova che perde 1/8 di finale!
(11) la petrova non ci sarà per meningite
ed ha da difendere un quarto turno
Peccato,avrei proprio voglia di rivederla!!
FLAVIA N.12??MITICAAAAAAAAA ❗ ❗ ❗ ❗
😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
flavia n 12,grazie