Australian Open: Bernard Tomic “E’ stata comunque un’esperienza molto positiva di fronte ad un campione come lui”
Sono parole piene di ammirazione quelle di Bernard Tomic, quando parlo del suo match perso quest’oggi contro Roger Federer negli ottavi di finale dell’Australian Open.
Dichiara Tomic: “E’ stata comunque un’esperienza molto positiva di fronte ad un campione come lui”.
“Io non credo, che ci sarà un giorno qualcuno forte Federer. Possiamo solo imparare tante cose quando si affronta Roger.
Bisogna guardare quello che fa in campo per cercare poi di rifarlo.
“Ho imparato molto dal match di oggi, ed è stato un piacere ed un vero onore giocare contro Federer.“
TAG: Australian Open, Australian Open 2012, Federer, Tomic
Belle parole!!!
Ma non era quello che “perché no? provero a vincere!”? hahahhaha lo dicevo che perdeva 3 a zero! Troppo facile ora fare i complimenti a Federer… ma come parla male questo Tomic: “non credo che ci sarà un giorno qualcuno forte Federer”, si vede che è australiano!
Federer e’ unico
Tomic è “di parte”
sottoscrivo in pieno!
Dichiarazioni giuste e corrette.
belle parole bravo concordo
ma che dici Tomic…qui alcuni espertoni di tennis, fini intenditori, hanno asserito che Federer ha vinto tanto finchè non c’era nessuno e poi quando è arrivato il fenomeno spagnolo e Nole ha preso lezioni di tennis. Perchè non dici che questi due sono molto più forti di lui? La tua opinione è sicuramente meno autorevole della loro, quindi taci e cerca di esaltare tennisti molto più forti dello svizzero…. 😆
belle parole bravo
Belle parole, grande Tomic, spero abbia imparato dalla dura lezione di Maestà Federer, perchè ha le credenziali per prendere il suo posto 😉
molto umile tomic, a sentire voci sembrava un po pazzerello in campo e fuori.ha un futuro comunque da primi 10