Video del Giorno ATP, Copertina, Video

Video del Giorno: Almagro colpisce con una pallata Berdych. Il ceco si rifiuta di stringere la mano alla spagnolo al termine del match

22/01/2012 09:51 54 commenti
Tomas Berdych si rifiuta di stringere la mano a Nicolas Almagro
Tomas Berdych si rifiuta di stringere la mano a Nicolas Almagro

Nel video di oggi, Tomas Berdych è stato colpito al corpo da un micidiale diritto di Nicolas Almagro, nel match poi vinto dal ceco negli ottavi di finale dell’Australian Open.

Al termine della partita Berdych non ha voluto stringere la mano allo spagnolo.

Il diritto di Almagro

Berdych si rifiuta di stringere la mano


TAG: , , , ,
Pier (Guest) 23-01-2012 02:53

@ sabatino (#613606)

tu non capisci nulla, hai mai giocato a tennis??? ma sai cosa vuol dire una pallata di un professionista a distanza così ravvicinata? secondo me tu non hai idea di come sia fatto il tennis, il mirare al corpo è una tattica utilizzabile (secondo il fair play) nel gioco di volo che come tutti sanno implica una potenza decisamente ridotta…infatti nel doppio è molto utilizzato e nonostante ciò i giocatori chiedono cmq scusa!!!
poteva tranquillamente giocarla in incrociato tirando molto meno forte(e quindi diminuendo il rischio)e avrebbe fatto lo stesso il punto, invece ha giocato una pallata di pura potenza con l’intento di colpire il ceco tanto è vero che dal corpo di berdych è rimbalzata direttamente nel campo avversario!
Avete mai visto federer, nadal o qualsiasi altro giocatore fare una cosa del genere? Gli sportivi queste cose non le fanno, non succedeva quando si giocava serveandvolley o non succede nel circuito femminile dove il fair play non si sa nemmeno cosa sia, figuriamoci nel circuito maschile!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
codino 22-01-2012 23:52

Scritto da rino tommasi
http://i54.tinypic.com/o56h05.jpg
almagro ha colpito sullo stomaco pure la pennetta in un riscaldamento tra i due

si ma la pennetta sembra gradire la pallata, almeno così sembra nel video che hai linkato

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FederMaster (Guest) 22-01-2012 21:41

@ yu91 (#613603)

non hai capito… la mano nel tennis si da a fine partita!.. e basta

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FederMaster (Guest) 22-01-2012 21:39

Scritto da andrea
no ma dico….state scherzando? gli ha tirato un dritto addosso ai 200 orari (fatto apposta tutta la vita!) e berdych sarebbe “fighetta” e pure “maleducato” oppure “doveva scansarsi”??? ahahahha dio mio…. al posto di berdych sarei andato a prenderlo a pugni quel deficiente di almagro…altro che non dargli la mano, è stato fin troppo signore berdych.

e comunque berdich ha 1 bella sciura gli leccherà la ferita stanotte… cosa che almagro puo solo sognare 😆

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabatino (Guest) 22-01-2012 21:37

Il colpo era volontario.
Se berdich non sa stare a rete sono problemi suoi.
Se io ho la possibilità di fare punto debbo farlo e non posso pensare a quello che fa l’avversario se no becca la palla: sono un professionista e gioco per vincere, punto e basta. La richiesta di berdich è da oratorio parrocchiale.
Se Thomas avesse preso la palla e avesse fatto il punto di volee non ci sarebbe stata tutta quella canea.
Il fatto è che il ceco ha fatto una figuraccia sul colpo al volo chiudendo gli occhi prima che la palla fosse colpibile e ricevendola sul gomito.
Nessuno obbliga al gioco di volo : se non piace si sta a fondo campo e si gioca al rimbalzo.
Cosa diversa è rubare i punti chiamando out palle che invece sono sulla linea.
Quello è atteggiamento antisportivo, non il colpo di Almagro.
Comunque tra professionisti chi se ne frega della stretta di mano che invece è doverosa nel campo parrocchiale…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yu91 (Guest) 22-01-2012 20:52

Magari non ho capito niente io.. ma la mano non gliel’ha data in quel momento!
A fine partita magari sì!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos (Guest) 22-01-2012 20:42

Scritto da monica
anche il grandissimo Marat Safin non strinse la mano all’odioso Almagro alla fine di un match, per l’antisportività che dimostra sempre, sta antipatico anche ai suoi compagni spagnoli, il che è tutto dire

Verissimo…vamos David

Cmq era talmente preoccupato di averlo colpito che ha pensato bene di rimandare di là la pallina prima di vedere se si era fatto male…meglio non rischiare di perdere il punto, molto sportivo… :mrgreen:

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 22-01-2012 20:37

no ma dico….state scherzando? gli ha tirato un dritto addosso ai 200 orari (fatto apposta tutta la vita!) e berdych sarebbe “fighetta” e pure “maleducato” oppure “doveva scansarsi”??? ahahahha dio mio…. al posto di berdych sarei andato a prenderlo a pugni quel deficiente di almagro…altro che non dargli la mano, è stato fin troppo signore berdych.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ottavio (Guest) 22-01-2012 20:15

il colpo di almagro si vede spesso sui campi, forse un tantino violento ma nulla più…. ma come si fa a non dare la mano dopo la partita, perdipiù dopo una vittoria? berdych, atteggiamento odioso!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 22-01-2012 19:10

Berdych: uno dei giocatori più pompati della storia.
Talento indiscusso, ma profondamente maleducato. Basta guardare che faccia che ha.
E poi se uno deve fare il punto lo fa come può!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
monica (Guest) 22-01-2012 18:55

anche il grandissimo Marat Safin non strinse la mano all’odioso Almagro alla fine di un match, per l’antisportività che dimostra sempre, sta antipatico anche ai suoi compagni spagnoli, il che è tutto dire

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
monica (Guest) 22-01-2012 18:51

Avete mai visto Federer tirare una pallata adosso ad un avversario?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mc (Guest) 22-01-2012 18:38

ha ragione berdych.
A 2 game dalla fine non serviva. Almagro fuori luogo.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco93 22-01-2012 18:36

Che femminuccia…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panta Rei…CIPOLLA 4EVER (Guest) 22-01-2012 18:15

tutta la vita con nico almagro…….vamos Nico!!!!
berdy vai a giocare con la barbie……

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabietto (Guest) 22-01-2012 18:11

Per me, il dritto al corpo è stato pienamente volontario. Uno normale, sopratutto scarso come me, avrebbe fatto il lungolinea! Ne aveva tutto il tempo e il campo per farlo, quindi non vedo giustificazioni… anche perchè non mi sembra che a rete Berdych sia un “gatto”. Penso che cmq fra i due ci sia del “vecchio”…
E caro Berdych, la mano si da sempre, sopratutto se si vince. Al massimo quando te la stringe, puoi sempre dirgli “la prossima volta che miri al corpo e mi colpisci, salto la rete…” (vista la stazza… dubito che si ripeta!)

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesko (Guest) 22-01-2012 17:22

Scritto da rino tommasi
http://i54.tinypic.com/o56h05.jpg
almagro ha colpito sullo stomaco pure la pennetta in un riscaldamento tra i due

uahahhahahaha forteeeeeee!!!! 😆

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 22-01-2012 17:15

E’ evidente che molta gente che scrive non abbia mai giocato a tennis. Pallate come quelle (probabilmente non scagliate con la potenza di Almagro, ma un forte seconda categoria ti può fare molto male se ti tira addosso da distanza ravvicinata), sono all’ordine del giorno anche nei tornei Open, figuriamoci all’Australian Open! Tra l’altro, non mi sembra che Berdych, a parte lo spavento/figura da pirla, si sia infortunato. Almagro si è pure scusato in maniera molto educata (poteva anche solo alzare timidamente la manina guardando dall’altra parte), mentre Berdych ha avuto una reazione odiosa e strafottente verso l’avversario. Secondo me gli rodeva piu’ per il fatto di aver provato la “finezza” con la stop volley ed essere stato irrimediabilmente castigato. E poi un’altra cosa: Altezza occhio? Che vi siete fumati Paolino e Hector? Cambiate pusher. Guardate il rallenty e si vede benissimo che lo prende poco sopra il gomito. Era una palla anche leggermente arrotata (guardate il movimento del polso), poteva uscire come rimanere in campo, di certo non avrebbe ammazzato nessun povero raccattapalle indifeso. Detto questo chiudo, ho letto fin troppe amenità. Max

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolino (Guest) 22-01-2012 16:16

@ Ktulu (#613448)

Sì, fa parte del gioco. Chi gioca lo sa. Quello che non fa parte del gioco è la violenza del dritto e la direzione. Se per la direzione ho qualche dubbio che volessa tirarla così alta (se lo colpisce in un occhio?), la violenza del colpo non ha giustificazioni. Non è perchè faccio finta di essere contrito, alzando la manina, che si giustifica una catenata addosso…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fogna e Bole nr 1 (Guest) 22-01-2012 16:00

Una volta Gonzalez tirò intenzionalmente un dritto addosso a Stepanek e non si scusò.In questo caso non credo assolutamente che Almagro l’abbia fatto apposta.Reazione di Berdych esagerata.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 22-01-2012 15:46

Esagerato non dare la mano solo per la pallata. Forse c’era già astio in precedenza. Poi solo Robredo ha il permesso di non stringere le mani a fine partita se il soggetto che ha di fronte lo merita. 😮

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 22-01-2012 15:38

@ raonic (#613522)

almagro non e’ scarso per nessuno, nemmeno per nadal. ora lo e’ per te. meno male che non fai il giornalista

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 22-01-2012 15:04

@ raonic (#613522)

scarso?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gulbis89 22-01-2012 14:47

Ha fatto bene Berdich a non dargli la mano,Almagro ha fatto apposta a tirargli addosso

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
raonic 22-01-2012 14:24

almagro è talmente scarso che se avesse voluto prenderlo apposta nn ci sarebbe riuscito 😆

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesko (Guest) 22-01-2012 14:17

E comunque la palla, se quello zotico di Berdych si toglieva, finiva in campo di mezzo metro!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rino tommasi (Guest) 22-01-2012 14:13

http://i54.tinypic.com/o56h05.jpg
almagro ha colpito sullo stomaco pure la pennetta in un riscaldamento tra i due

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesko (Guest) 22-01-2012 14:05

Cioè, non solo ha vinto la partita. TUTTA TATTICA!!!! Berdych va caca va. Che doveva fare Almagro, fargli fare il punto? Se era uno smash ok era voluto, ma si vede benissimo che non è voluto! Ha dovuto tirare il dritto in quel modo per prendersi il punto al 100%! Veramente, una delusione questo Berdych.
BAMBINOOOOOOOOOOOOO!!! GNEEEEEEEE GNEEEEEEEEEEE!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcus (Guest) 22-01-2012 13:36

che tipo freddo sto berdych….anke di viso,ci starebbe bene x un film horror in qui lui è il serial killer

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 22-01-2012 13:25

qui purtroppo è un processo alle intenzioni..vista in diretta la pallata di Almagro era assolutamente “evitabile”..il n10 del mondo con a 2 metri dalla rete con tutto il campo aperto nn può prendere sulla spalla e vicino alla faccia l’avversario..se l’avesse preso in un occhio nn so cosa sarebbe successo..detto questo nel tennis nn è vietato tirare addoss all’avversario, ma io onestamente in 20 di tennis è la prima volta che mi ricordo tra professionisti di questo livello un colpo così “cattivo”..poi Almagro si è scusato..forse nn voleva colpire così forte e vicino alla faccia..oppure tra i 2 c’era già astio e lo ha fatto di proposito..questo nn forse nn lo sapremo mai..
secondo me ne escono male entrambi..almagro che poteva tranquillamente evitare quel colpo e Berdych che poteva lo stesso stringere la mano..non farlo è ugual modo unfair..

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lorenzo (Guest) 22-01-2012 13:21

a berdych ta chiesto pure scusa ma smettila

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
WAMOS FOGNA!!!!! (Guest) 22-01-2012 13:21

che scemo tomas!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
acedisecond (Guest) 22-01-2012 13:21

Stò con Almagro: lui tira alla figura per fare il punto, non per colpire l’avversario. E’ la cosa più logica da fare in quella posizione di campo. Non ha altre alternative ed è comunque piuttosto lontano da Berdych che non è particolarmente reattivo.
Poi, rendendosi conto di averlo colpito piuttosto violentemente, chiede scusa.
Secondo me il comportamento di Almagro è assolutamente corretto.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 22-01-2012 13:17

per portare un esempio…
stanotte la Kuznetsova ha smashato addosso a Flavia…
non mi risulta che Flavia abbia fatto tutte ste scenate. 🙄

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasa83 22-01-2012 13:17

Scritto da FederMaster
@ Calbish (#613487)
era una palla “ad altezza d’uomo”! sarebbe finita in tribuna se non avesse impattato tomas… un conto è mirare lo spazio occupato dall’avversario un conto l’abbattimento

ESATTO Vallo a spiegare…magari non l’avrà fatto apposta ma io ci credo poco dato che, a giudicare dal punto in cui ha colpito berdych (che è alto 2 metri), la pallina sarebbe finita in bocca al giudice di linea..,.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FederMaster (Guest) 22-01-2012 13:11

@ Calbish (#613487)
era una palla “ad altezza d’uomo”! sarebbe finita in tribuna se non avesse impattato tomas… un conto è mirare lo spazio occupato dall’avversario un conto l’abbattimento

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calbish 22-01-2012 12:28

La prima regola che insegnano gli allenatori ai bambini è che per fare punto a rete bisogno mirare la parte del campo occupata dall’avversario; poi se eventualmente viene colpito si chiede scusa e mi sembra che Almagro l’abbia fatto ampiamente! Semplicemente Berdych deve scendere dal piedistallo!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 22-01-2012 12:13

Scritto da STEnnis
Berdich con questa scenata mi ha perso 10000 punti!!E’ una fighetta viziata!!Nel tennis si può anche mirare al corpo,non c’è niente di strano o antisportivo se l’altro dopo ti chiede scusa…
Che vada a fare danza classica se se la prende per una pallata!!

Beh… l’etica dice che “non si tira addosso in allenamento”…. per cui potrebbe anche essere considerato lecito agli ottavi degli AO…

Però sinceramente ho sempre trovato un controsenso tirare addosso e poi chiedere scusa….. mi sembra quasi una presa in giro…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
a-rod 22-01-2012 12:03

Ha ragione in pieno Berdych

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
STEnnis (Guest) 22-01-2012 11:55

Berdich con questa scenata mi ha perso 10000 punti!!E’ una fighetta viziata!!Nel tennis si può anche mirare al corpo,non c’è niente di strano o antisportivo se l’altro dopo ti chiede scusa…
Che vada a fare danza classica se se la prende per una pallata!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
botulino (Guest) 22-01-2012 11:42

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX

Scritto da due balls
sbandy avrebbe fatto di meglio

Io una volta al posto di spaccare una racchetta in testa all’avversario ho distrutto un ombrello addosso alla panchina di ferro dove ero seduto.
Costava meno l’ombrello … !
Cos’era successo ? Questo continuava a chiedere : sei sicuro ? Ma hai detto di no perchè hai sbagliato il tuo colpo, o perchè era fuori veramente ?
Per non parlare delle chiamate OUT, quando i miei winners erano dentro abbondantemente …
Ad un certo punto, noto che viene dentro mezzo metro a servire costantemente. Gli dico : guarda che entri in campo a servire.
Mi dice : no. ti sbagli : è una tua impressione, colpisco la palla al volo. Non metto il piede in terra.
Ad un certo punto vado a servire io. Vado sulla riga di servizio a servire. ACE.
Mi fa : cosa fai ?
Gli rispondo : ACE !
LUI
Ma non puoi servire da li !
IO
Da li dove ?
LUI
Dalla linea del servizio !
IO
Ma va ! E’ una tua impressione ! Sto servendo da fondo campo.
Tu invece che servi da dentro tutti i servizi ?
LUI :
Ma di poco. Non così tanto come dentro sulla linea del servizio !
IO :
Ah, lo vedi che allora, non di tanto, ma già ti sei tradito che eri dentro a servire apposta ?
( no, tanto per dirne una di quello che capita nei tornei per N.C. per Non Capaci )

grazie per averci raccontato questo evento fondamentale, io sto con almagro, comunque.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 22-01-2012 11:16

Scritto da Federerino

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX

Scritto da due balls
sbandy avrebbe fatto di meglio

Io una volta al posto di spaccare una racchetta in testa all’avversario ho distrutto un ombrello addosso alla panchina di ferro dove ero seduto.
Costava meno l’ombrello … !
Cos’era successo ? Questo continuava a chiedere : sei sicuro ? Ma hai detto di no perchè hai sbagliato il tuo colpo, o perchè era fuori veramente ?
Per non parlare delle chiamate OUT, quando i miei winners erano dentro abbondantemente …
Ad un certo punto, noto che viene dentro mezzo metro a servire costantemente. Gli dico : guarda che entri in campo a servire.
Mi dice : no. ti sbagli : è una tua impressione, colpisco la palla al volo. Non metto il piede in terra.
Ad un certo punto vado a servire io. Vado sulla riga di servizio a servire. ACE.
Mi fa : cosa fai ?
Gli rispondo : ACE !
LUI
Ma non puoi servire da li !
IO
Da li dove ?
LUI
Dalla linea del servizio !
IO
Ma va ! E’ una tua impressione ! Sto servendo da fondo campo.
Tu invece che servi da dentro tutti i servizi ?
LUI :
Ma di poco. Non così tanto come dentro sulla linea del servizio !
IO :
Ah, lo vedi che allora, non di tanto, ma già ti sei tradito che eri dentro a servire apposta ?
( no, tanto per dirne una di quello che capita nei tornei per N.C. per Non Capaci )

Visto che siamo in vena ascolta questa: palla mia out… la contesto, chiedo il segno… c’è discussione… c’è un segno out e un segno in…
Il mio colpo era una volee di dritto incrociata, e faccio gentilmente notare al mio avversario che il colpo in è diagonale, e il colpo out è dritto… è un lungolina di rovescio sicuro…
Insomma niente… si rigioca il punto… (boh….. ero piccolo eh)..
Passa una mezz’ora… io ovviamente non mi fido più e chiedo di vedere un altro segno… vuoi sapere cosa è riuscito a dirmi????
LASCIA PERDERE, PRIMA ERA BUONA E TE L’HO FATTO VEDERE, QUESTA E’ FUORI DAVVERO!!!!!
Bellissimo eh???

Sto pensando una cosa adesso che ho scritto sto racconto…..

Ma non è che era Vamos Rafa o Agassian??????????

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu (Guest) 22-01-2012 11:15

Come dicono i commentatori “it’s part of the game”.
Berdych fighetta!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 22-01-2012 11:13

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX

Scritto da due balls
sbandy avrebbe fatto di meglio

Io una volta al posto di spaccare una racchetta in testa all’avversario ho distrutto un ombrello addosso alla panchina di ferro dove ero seduto.
Costava meno l’ombrello … !
Cos’era successo ? Questo continuava a chiedere : sei sicuro ? Ma hai detto di no perchè hai sbagliato il tuo colpo, o perchè era fuori veramente ?
Per non parlare delle chiamate OUT, quando i miei winners erano dentro abbondantemente …
Ad un certo punto, noto che viene dentro mezzo metro a servire costantemente. Gli dico : guarda che entri in campo a servire.
Mi dice : no. ti sbagli : è una tua impressione, colpisco la palla al volo. Non metto il piede in terra.
Ad un certo punto vado a servire io. Vado sulla riga di servizio a servire. ACE.
Mi fa : cosa fai ?
Gli rispondo : ACE !
LUI
Ma non puoi servire da li !
IO
Da li dove ?
LUI
Dalla linea del servizio !
IO
Ma va ! E’ una tua impressione ! Sto servendo da fondo campo.
Tu invece che servi da dentro tutti i servizi ?
LUI :
Ma di poco. Non così tanto come dentro sulla linea del servizio !
IO :
Ah, lo vedi che allora, non di tanto, ma già ti sei tradito che eri dentro a servire apposta ?
( no, tanto per dirne una di quello che capita nei tornei per N.C. per Non Capaci )

Visto che siamo in vena ascolta questa: palla mia out… la contesto, chiedo il segno… c’è discussione… c’è un segno out e un segno in…

Il mio colpo era una volee di dritto incrociata, e faccio gentilmente notare al mio avversario che il colpo in è diagonale, e il colpo out è dritto… è un lungolina di rovescio sicuro…

Insomma niente… si rigioca il punto… (boh….. ero piccolo eh)..

Passa una mezz’ora… io ovviamente non mi fido più e chiedo di vedere un altro segno… vuoi sapere cosa è riuscito a dirmi????

LASCIA PERDERE, PRIMA ERA BUONA E TE L’HO FATTO VEDERE, QUESTA E’ FUORI DAVVERO!!!!!

Bellissimo eh???

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thessa (Guest) 22-01-2012 11:12

@ sasa83 (#613434)

Che Almagro sia uno sbruffone è assolutamente veritiero; a sua difesa, credo che in questa occasione non l’abbia fatto effettivamente apposta. Diciamo anche che Don Ciccio poteva scusarsi in maniera diversa forse.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goatee (Guest) 22-01-2012 11:11

A me non sembra che Almagro abbia voluto colpirlo

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panta Rei…CIPOLLA 4EVER (Guest) 22-01-2012 11:10

sto tutta la vita con nico almagro………
Berdych dopo è andato a piangere negli spogliatoi……

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasa83 22-01-2012 11:01

Almagro é uno sbruffone se lo merita

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-01-2012 10:51

Scritto da due balls
sbandy avrebbe fatto di meglio

Io una volta al posto di spaccare una racchetta in testa all’avversario ho distrutto un ombrello addosso alla panchina di ferro dove ero seduto.

Costava meno l’ombrello … !

Cos’era successo ? Questo continuava a chiedere : sei sicuro ? Ma hai detto di no perchè hai sbagliato il tuo colpo, o perchè era fuori veramente ?
Per non parlare delle chiamate OUT, quando i miei winners erano dentro abbondantemente …

Ad un certo punto, noto che viene dentro mezzo metro a servire costantemente. Gli dico : guarda che entri in campo a servire.
Mi dice : no. ti sbagli : è una tua impressione, colpisco la palla al volo. Non metto il piede in terra.

Ad un certo punto vado a servire io. Vado sulla riga di servizio a servire. ACE.

Mi fa : cosa fai ?

Gli rispondo : ACE !
LUI
Ma non puoi servire da li !
IO
Da li dove ?
LUI
Dalla linea del servizio !
IO
Ma va ! E’ una tua impressione ! Sto servendo da fondo campo.
Tu invece che servi da dentro tutti i servizi ?
LUI :
Ma di poco. Non così tanto come dentro sulla linea del servizio !
IO :
Ah, lo vedi che allora, non di tanto, ma già ti sei tradito che eri dentro a servire apposta ?

( no, tanto per dirne una di quello che capita nei tornei per N.C. per Non Capaci )

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 22-01-2012 10:40

ha fatto bene berdych… che cavolo fischia il pubblico!!
thomas forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco (Guest) 22-01-2012 10:25

Bisogna capire se l’ha fatto intenzionalmente a colpirlo o no. Secondo me no, e pare che anche il pubblico di Melbourne sia della mia stessa opinione, visto che al termine dell’incontro ha sonoramente fischiato Berdych per il suo rifiuto di stringere la mano ad Almagro, fischi che sono proseguiti anche durante tutta l’intervista effettuata in campo.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JeanMarc 22-01-2012 10:20

La solita fighetta Berdych…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
due balls (Guest) 22-01-2012 10:09

sbandy avrebbe fatto di meglio 😆

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 22-01-2012 09:56

colpito e affondato! :mrgreen:

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!