Brevi da Melbourne: Djokovic soddisfatto del match di oggi. Anche il serbo vorrebbe cambiamenti nel circuito. Quote anomale per l’incontro tra Darcis e Serra
Queste le parole di Novak Djokovic al termine del match vinto contro Paolo Lorenzi.
“Ho giocato un buon match, sono partito con il piede giusto.
Ho deciso quest’anno di non giocare nessun torneo prima di Melbourne proprio per prepararmi al meglio in Australia”.
“Nei giorni scorsi ha fatto abbastanza fresco, mentre oggi c’erano 35 gradi quindi all’inizio mi sono dovuto abituare al gran caldo.”
Djokovic ha parlato anche del calendario ATP: “Quello che dirò non sarà qualcosa di nuovo. E’ ovvio che ci sono molti giocatori che stanno protestando per la lunghezza della stagione.
E’ normale che ci sia bisogno di cambiamenti, ma preferisco parlarne con le persone interessate a porte chiuse e non qui con i giornalisti”.
Un’altra partita di tennis finisce nel mirino per movimenti anomali nelle scommesse. E’ l’incontro di primo turno dell’Australian Open tra Steve Darcis e Florent Serra.
La quota su Serra, inizialmente sfavorito e bancato tra 2,00 e 2,15, si è abbassata fino ad arrivare a 1,50. Per Darcis è avvenuto l’opposto, prima favorito a 1,70, poi volato a 2,25.
Da ricordare che Darcis si è ritirato in vantaggio per 2 set a zero (e sotto 5 a 4 nel terzo) per un problema fisico.
TAG: Australian Open, Australian Open 2012, Darcis, Djokovic, Serra
6 commenti
Secondo te?
non mi é chiaro se intendi combine tra darcis e serra o tra lorenzi e djokovic ?
Darcis ha problemi alla schiena si era gia’ ritirato in India…
darcis o è un pirla che si ritira in vantaggio 2-0 set oppure un bel scommettitore.
non so se djokovic con il sole non ragiona bene oppure lo fa sempre, questa’anno ci sono pure le olimpiadi come si fa ad accorciare la stagione :roll:, farlo significherebbe giocare un torneo dietro l’altro, al massimo si puo’ finire la stagione 1/2 settimane prima ma penso che gia’ è stato fatto e si finisce una settimana prima
Sento puzza di combine…(eufemismo)